Regolamento sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    Regolamento sezione “Le nostre foto”:

    Per essere ammessi alla sezione delle “nostre foto”, è necessario richiedere l’abilitazione SOLO nel topic già aperto in Bacheca, in verde, e soprattutto, è indispensabile postare la propria foto. Non aprite topic di richiesta, verranno cestinati.

    Regolamento sezione “HOT”:

    Per accedere a questa sezione, è necessario essere utenti attivi e presenti stabilmente. Per rispetto degli argomenti trattati all’interno della sezione, le utenti appena iscritte verranno ammesse solo se la loro presenza sarà costante. Per le richieste di abilitazione, presentare la domanda in Bacheca, nel topic già aperto, in rosso.
    Ripeto, le utenti verranno ammesse SOLO se verificheremo che la presenza all’interno del forum sarà costante. Questa regola è stata introdotta a causa di coloro che si sono fatte ammettere solo per curiosare, sparendo poi dalla circolazione.
    Una volta ammesse alla sezione, vale lo stesso discorso. La presenza dev'essere costante, come nelle altre sezioni, rispettando le medesime regole
    Per Hot Sezione Vietata ai minori di 14 anni

    Per essere abilitate bisogna essere iscritte sa almeno 2 mesi ed essere attive nel Forum
    Grazie!



    Edited by Kate ~ - 13/6/2010, 13:30
     
    Top
    .
  2. AgataKaulitz
     
    .

    User deleted


    Ciao....allora se fra 29 giorni appena compiuti 14 anni voglio fare richiesta la otrei fare che su forumcommunity.net entro solo in questo forum????
     
    Top
    .
  3. •Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (AgataKaulitz @ 5/8/2008, 21:39)
    Ciao....allora se fra 29 giorni appena compiuti 14 anni voglio fare richiesta la otrei fare che su forumcommunity.net entro solo in questo forum????

    Quasi ogni forum dei Tokio Hotel ha una sezione Hot. Se fai richiesta in questo forum, entri solo nella sezione Hot di questo forum, non in quelle di tutti i forum.

    A parte che dovresti mostrarti attiva, in ogni caso.
    Mi auguro che la tua domanda si riferisse a questo.
     
    Top
    .
  4. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    ammetto che vorrei curiosare su questa sezione ma non per criticare o altro ( lo metto subito in chiaro), ma non ho capito due cose 1:devo mettere una mia foto sul forum cioè devo aprire un topic e mettere la mia foto?
    2: a che età si ci può iscrivere?
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Alla sezione "Le nostre foto" si può accedere a qualsiasi età, basta che posti la tua foto aprendo un topic.

    Se sei interessata, fai richiesta qui
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/?t=12192531
     
    Top
    .
  6. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 16/5/2009, 12:46)
    Alla sezione "Le nostre foto" si può accedere a qualsiasi età, basta che posti la tua foto aprendo un topic.

    Se sei interessata, fai richiesta qui
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/?t=12192531

    ok grazie, ma non sarà colpa mia se posto una foto e si blocca il forum ( perchè sono brutta :tytu: ), XD :wer4cw35:
     
    Top
    .
  7. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    cosa c'è nella sezione hot? io ho 14 anni e ... sono iscritta da poco ma so come si "vive" in un forum sono iscritta a 10000 forum posso entrare?
     
    Top
    .
  8. •Baby
     
    .

    User deleted





    Sisina, innanzitutto le richieste si fanno nei topic appositi. Questo è solo il regolamento.

    Secondariamente, il regolamento vale per tutte, non importa a quanti forum tu possa essere iscritta! Devi partecipare alla vita del forum ed essere iscritta da almeno due mesi!
     
    Top
    .
  9. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    eh già... scusa... hai ragione :uyu:
     
    Top
    .
  10. Eri=D
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate non c'entra niente ma volevo chiedere come posso ripresentarmi in welcome?
    Perche' ho rifatto l'account non ricordando la password >< e ora non riesco a ripresentarmi e portare la mia fan fiction mi potete aiutare? Perfavore *-*
     
    Top
    .
  11. •Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Eri=D @ 30/8/2009, 23:21)
    Ragazze scusate non c'entra niente ma volevo chiedere come posso ripresentarmi in welcome?
    Perche' ho rifatto l'account non ricordando la password >< e ora non riesco a ripresentarmi e portare la mia fan fiction mi potete aiutare? Perfavore *-*

    Eri, questo si chiama Off Topik!
    Perché non hai chiesto informazioni nel topic in Bacheca "Problemi vari"?
    Ad ogni modo, devi essere convalidata. Segnalerò il problema a un'admin, e poi avrai la possibilità di presentarti nuovamente! ^.^

     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eri=D @ 30/8/2009, 23:21)
    Ragazze scusate non c'entra niente ma volevo chiedere come posso ripresentarmi in welcome?
    Perche' ho rifatto l'account non ricordando la password >< e ora non riesco a ripresentarmi e portare la mia fan fiction mi potete aiutare? Perfavore *-*

    Account convalidato! ^^
     
    Top
    .
  13. superth89
     
    .

    User deleted


    scusate per la mia ignoranza xD ma nn riesco a capire come faccio a presentarmi io mi sono gia iscritta stamattina nel frattempo ho provato a fare richiesta per l'abilitazione nella pagina twincest e mi hanno risposto di vedere il regolamento scusatemi ma non ci sto capendo niente ^^
     
    Top
    .
  14. •Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (superth89 @ 14/8/2010, 20:43)
    scusate per la mia ignoranza xD ma nn riesco a capire come faccio a presentarmi io mi sono gia iscritta stamattina nel frattempo ho provato a fare richiesta per l'abilitazione nella pagina twincest e mi hanno risposto di vedere il regolamento scusatemi ma non ci sto capendo niente ^^

    Non puoi accedere a nessuna sezione protetta se non avrai prima aperto un topic di presentazione in Welcome. E' semplice: clicca sulla sezione Welcome, in seguito su "Topic", presentati brevemente e invia il messaggio!
     
    Top
    .
  15. superth89
     
    .

    User deleted


    ecco mi sono presentata grazie mille :D non riuscivo proprio a trovare il "topic"
     
    Top
    .
21 replies since 28/4/2008, 16:49   1080 views
  Share  
.