15 domande x tommy

dalle fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil35
     
    .

    User deleted


    Queste sono 15 domande fatte a Tom dalle fan.


    Quand’è stata l’ultima volta che sei andato al cinema, e quale film hai visto?
    Hmm… Ho visto Spiderman 3. Siamo andati insieme al cinema.

    Cosa dovrebbe darti qualcuno per convincerti ad indossare per una volta i vestiti di Bill?
    Bè, immagino Angelina Jolie. No, non ha senso. Non metterei mai i vestiti di Bill, e ad essere sincero, non penso che a qualcuno piacerebbe vedermi così.

    Se avessi una ragazza, lo terresti nascosto alla stampa o lo ammetteresti apertamente?
    Ma io parlo già sempre delle mie ragazze.
    Di tanto in tanto ne ho una o due… ma non durano davvero più di un giorno.

    Hai mai pensato di tagliarti i rasta?
    No, per il momento. Ma quando vorrò tagliarli, lo farò.

    I tuoi amici e la tua famiglia non hanno niente da dire sul fatto che tu parli per tutto il tempo di sesso e che vai a letto con le fan?
    Perché dovrebbero? Gli altri genitori vorrebbero che i figli gliene parlassero. E in questo modo non devo mentire.

    Come qualcuno può provocarti? Cos’è che ti irrita di più?
    Non sono facilmente provocabile. Penso che ci sia una sola persona che ci riesce. Questa persona è di 10 minuti più giovane di me e il suo nome comincia con B. Non posso dire come la vede lui.

    Pensi che ti farai un nuovo tatuaggio o un nuovo piercing? Se sì, dove?
    Adesso non ci penso… Ma vedremo col tempo.

    Potresti portare ancora una volta i capelli sciolti per noi fan?
    Sono sicuro che questa è un’altra delle cose che nessuno vuole vedere. Chi non la pensa così, deve venire a farsi un bagno con me.

    Quante chitarre hai? Dai loro un nome?
    Non so esattamente quante ne ho… Sono circa 20 e non do loro dei nomi. Ma Georg chiama il suo basso “Mr. Sandberg”. E’ il suo unico amico.

    Hai detto che tu e Bill fate spesso gli stessi sogni. Qual è il più imbarazzante/bello/strano sogno che abbiate mai fatto?
    Penso che questa sia la prima domanda che mi fanno a cui non so davvero rispondere. Questo perché dimentico sempre e subito quello che ho sognato.

    Qual è la bugia più grande che tu abbia mai inventato?
    Io non mento mai! Spero che tutti lo sappiano!

    Ti piace ricordare la scuola, le gite scolastiche e cose del genere? Se è così, che cosa ti è piaciuto particolarmente?
    In tutta la mia vita sono andato ad una sola gita. Per tutte le altre mi sono dato malato. Non mi piace proprio ricordare la scuola. La odiavo! Le gite scolastiche erano un cambiamento rispetto alla monotonia solita di ogni giorno di scuola. Puoi avere molte ragazze: questa è la sola cosa positiva che mi ricordo.

    Hai alcune abitudini particolari (ad esempio: parli mentre dormi)?
    Forse parlo mentre dormo. Non so proprio dirtelo… Dovresti chiedere agli altri. Altrimenti mi piace lasciare le cose in posti diversi, che alla fine restano lì.

    C’è ancora un sogno che vorresti che si realizzasse o sei assolutamente felice?
    Sono davvero felice… A questo punto, I miei sogni sembrano stupidi: vorrei avere il successo che ho adesso il più lungo possibile e visitare più Paesi che posso insieme ai miei ragazzi.

    Cosa ti passa per la testa durante i concerti quando fai quelle smorfie?
    Smorfie?... Credo che se tu fai musica e quando suoni sei nel tuo elemento, non hai sotto controllo le tue espressioni facciali. Non pensi a niente… suoni e basta!

    Fonte: http://tokiohotel.forumfree.net

    Spero vi sia piaciuto. =)
     
    Top
    .
  2. tommina_kaulitz
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista, a perte quando parla delle ragazze -_-
    poi per l'ultima domanda...........
    ma allora non se ne accorge nemmeno quando fa quelle espressioni?????mah, strano il ragazzo!!! xDDDDD
     
    Top
    .
  3. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    Grande, Tom!

    Però non credo che tu non abbia mai inventato una bugia!

    Anche solo una piccolissima l'avrai pur sempre detta!
     
    Top
    .
  4. evil35
     
    .

    User deleted


    voi ve lo immaginate con i vestiti di bill????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead

    evil35 per poter postare in questo forum ti devi presentare!
    Inoltre dovresti leggere il regolamento, è vietato cambiare carattere di scrittura e scrivere abbreviato!



    Edited by °Summer° - 8/6/2008, 11:31
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evil35 @ 8/6/2008, 10:45)
    voi ve lo immaginate con i vestiti di bill????

    Evil, prima di tutto è NECESSARIO presentarsi in Welcome prima di postare. Inoltre, sono vietate le abbreviazioni, il CAPS e l'utilizzo del grassetto.
    Per chiarimenti, ti invito a leggere il regolamento.
    Procedi con la tua presentazione, appena puoi, Grazie!

     
    Top
    .
  7. Hime
     
    .

    User deleted


    strano che non si accorga delle smorfie che fa quando suona @___@
    comnunque povero georg non c'è momento che non lo prenda in giro! :yuyyi:

     
    Top
    .
  8. ..::Free Sisters::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comnunque povero georg non c'è momento che non lo prenda in giro!

    si poverino!!!!:yuyyi: :yuyyi:
     
    Top
    .
  9. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    carina l'intervista^^
     
    Top
    .
  10. <..:schwarz:..>
     
    .

    User deleted


    che palle lui e Angelina Jolie....è un fissato!!e poi, anche se non lo sa,....mentre suona fa cert image image e faccine dolci...è troppo bello!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. lady k
     
    .

    User deleted


    se posso esprimere il mio parere alcune domande sono davvero stupide come ad esempio la nove o la dieci ma se non la pensate come me fate sapere e siate crudeli :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  12. mellola
     
    .

    User deleted


    bè io dico che mentre suona dovrebbe vedersi...[censured]... comunque grande tommino!^^
     
    Top
    .
  13. °kleine träumerin*
     
    .

    User deleted


    si..grandissimo....poi quelle faccette che fa...xD
     
    Top
    .
  14. missdiavoletta483
     
    .

    User deleted


    Tom sei e rimarrai per sempre il più grande !!!!!!

    P.S. : io adoro le smorfie che fa :rtrddf: :rtrddf: :rtrddf: :rtrddf: :rtrddf: ....... voi no ????
     
    Top
    .
  15. Screamy
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo che non se ne accorga quando fa quelle smorfie... :jjjj: :jjjj:
    Povero Georg! Sempre a prenderlo in giro! Ahaha!

    Tom sei una leggenda! Ti adoro! Uuuuaaaaahaaa!
    *sclerata* *caduta dalla sedia* *Morta*
     
    Top
    .
22 replies since 7/6/2008, 20:35   1297 views
  Share  
.