Carlotta__}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlotta__}
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora...ed eccomi qui a postare la mia versione di questa ff[x°D]^^...Speriamo bene xD Incrociamo le dita...ci lavoro da mesi....xD Quindi speriamo che il mio lavoro 'frutt'i qualcosa...^^scusate se non ho postato prima ma tra qualche giorno parto per la SPLENDIDA Parigi <3,Perciò sono stata mooolto impegnata tra preparati vari ed altro xD quindi penso posterò gli altri capitoli restanti tutti insieme^^questo è solo un piccolo assaggino...^^Salutiiii!


    1 Capitolo


    » Light Me Up «
    Il cielo era limpido quella mattina, solo una nuvola, bianca, soffice, vagava leggera tra l’azzurro più profondo.
    I raggi del sole illuminavano quel viso dai dolci lineamenti.
    I suoi occhi di un verde intenso, con qualche sfumatura azzurra, erano contornati da un leggero trucco che risaltava sulla sua carnagione chiara, mentre i capelli neri, lisci e lunghi, che le cadevano dolcemente sulle spalle, contribuivano a fare di lei una bellezza quasi rara. Il suo viso non mostrava alcun segno della notte prima, passata in bianco a lavorare, era semplicemente perfetta.
    Era seduta in fondo all’aula, accanto alla finestra, le gambe accavallate, e guardava annoiata fuori dalla finestra. Non che lo spettacolo fosse interessante, i soliti automobilisti in coda per tornare a casa all’ora di punta; semplicemente non aveva nulla di meglio da fare.
    La città continuava tranquilla la sua solita vita mentre lei era lì, lì ad aspettare il professore, che sembrava essersi dimenticato di loro e della lezione che avrebbe dovuto tenere.
    La ragazza diresse svogliatamente il suo sguardo all’interno dell’aula ed osservò i suoi compagni: un gruppo di ragazze chiacchierava allegro, facendo un gran rumore, altri ascoltavano la musica dal loro mp3 o leggevano qualche libro.
    La ragazza, Emma, prese dalla sua borsa bianca con i manici intrecciati, una rivista, girava lentamente le pagine soffermandosi attentamente su ogni modella analizzandone le pose e gli abiti. Rimase particolarmente affascinata da un lungo abito nero senza spalline, leggermente arricciato sul petto, che cadeva dolcemente sui fianchi della modella.
    “Si, è molto elegante, si, è decisamente adatto a me!”
    Rimase ad osservarlo per qualche minuto ancora e poi riprese a sfogliare la rivista di moda per poi chiuderla di colpo sbuffando.
    Indossò la giacca e prese la borsa e si alzò per andarsene.
    I ragazzi si voltarono a guardare le gambe snelle e slanciate della ragazza avvolte in jeans stretti, sui quali cadeva un maglione bianco stretto poco più in giù da una cintura marrone. In quel momento il volto di Emma si illuminò, le piaceva essere osservata, le piaceva far girare le persone per strada, era orgogliosa del suo corpo, era orgogliosa di sé.
    Raggiunse l’auto, vi salì ed accese la radio imprecando: quello stupido professore le aveva fatto perdere un’ora preziosa del suo tempo, che avrebbe potuto utilizzare per prepararsi al servizio fotografico di quel pomeriggio.
    Il traffico era ancora intenso e più volte fu costretta a fermarsi davanti ad un semaforo rosso per colpa di una smart guidata da un vecchietto con gli occhiali.
    La rabbia le stava salendo alla testa quando finalmente l’anziano svoltò in una strada secondaria e lei poté accelerare.
    In quel momento squillò il suo cellulare e volse lo sguardo verso il sedile del passeggero e tutto accadde in una frazione di secondo: davanti a lei, sulle strisce pedonali, apparve una ragazza, Emma inchiodò e rimase sconvolta.
    Scese di corsa dalla macchina per vedere se la ragazza si era fatta male e le lacrime che le rigavano il volto la fecero preoccupare.
    “Ehi, tutto a posto?!”
    Ma la ragazzina sembrava diventata capace solo di piangere.
    “Ehi?!” Emma la scosse leggermente e la giovane la guardò negli occhi.
    “No!!!- disse tra le lacrime- non va bene! Lui...Lui...”
    Emma tirò un sospiro di sollievo, non si era fatta male, piangeva per uno stupido ragazzo, poi il suo sguardo cadde sul giornalino accanto ai suoi piedi e quello che vide la mandò su tutte le furie.
    Sulle pagine patinate della rivista, un bel ragazzetto la baciava appassionatamente, stringendole la vita con un braccio.
    Aiutò la ragazza ad alzarsi e afferrò infuriata il cellulare.
    “Che cazzo significa quella foto?! Ma siamo pazzi?! Non mi sono mai avvicinata a quel... quel ragazzino dei Tokio Hotel, figuriamoci se avrei potuto baciarlo?! No che non capisco!!! Si va bene! Ci vediamo lì, dobbiamo chiarire questa faccenda!”
    Chiuse la chiamata e risalì in macchina.
    Sfrecciando velocemente fra il traffico, Emma si domandava fino a che punto la sua carriera ma, soprattutto, la sua vita privata sarebbero state compromesse da quella scriteriata e falsa notizia.
    Per una sorta di beffa del destino, dalla radio si udirono le prime note dell’ultimo successo dei Tokio Hotel ed Emma, con un rapido gesto della mano, la spense, indispettita.


    Mentre ero in macchina presi il cellulare cercandolo con foga nalla borsa e composi il numero di Jhonny,il mio menager non chè vecchio amico di data.
    Jhonny:si pronto?
    emma:jhonny,sono io!
    jhonny:emma...ciao cara,ma dove ti sei cacciata?è almeno un ora che ti aspettiamo...
    emma:jhonny:non se ne fà niente per oggi.
    jhonny:come???cosa???ei non farmi brutti scherzi-rise-i signori è da circa un'ora che ti aspettano-disse indicando la famosa coppia di direttori di un giornale di moda,che stava difronte a lui-
    emma:no jhonny,non sto scherzando.è successa una cosa e per oggi è meglio che tu annuli l'icnontro.mi dispiace.
    jhonny:emma,ma stai cherzando vero??non credo che i signori ti concederaano un altro servzio se non lo fai oggi...è già la 3 volta in questo mese che posticipiamo questo maledetto serzivio-disse sorridendo per fare piacere ai due fotografi-
    emma:jhonny...se io oggi vengo li,come stabilito e faccio il servizio...verrà male...lo capisci?è succesa una cosa...è non è più possibile far oggi il serzio...perfaovre...aiutami tu jhonny....ho bisogno di te,ora subito.
    jhonny:emma??...non mi fare preoccupare che è successo...??
    emma:tom...i giornali..le ragazze...le fan tutto il mondo sà tutto...un casino...
    jhonny:-saltando in piedi dal divano e mettondosi sugli attenti-oh dio...non dirmi che....??
    emma:jhonny...non sò cosa pensi tu...sò solo che mi cominciando a sentire male,se non mi raggiungi subito!...tom non mi risponde nemmeno più al cellulare...chiama subto David...non sò che fare....perfavore!
    jhonny:emma....ma come devo fare con te io??molli il lavoro per l'amore?...-disse mentre si era allontano dalla sala principale,e si era appartato in un angolo a cercar di parlarle al cellulare-
    emma:hai detto bene!ti prego...jhonny....mi hai sempre detto che comuque vada...per fare il mio lavoro ci vuole grinta...
    jhonny:e tu ne hai da vendere....
    emma:perfetto...!!ma mi hai sempre detto anche,di essere forte nella mia vita di tutti i giorni...di fare vedere a tutti quella che sono...no??
    jhonny:-fece un sospiro-si...si!ti ho detto anche quello...
    emma:perfetto....ma ti prego...perfavore ho bisogno di te ora...ti prego...
    jhonny:-rimase in silenzio per qualche istante per poi comunicarle-si ok:mi hai convinto!dimmi dove sei che ti raggiungo subito...
    emma:grazie,grazie!io adesso sono in macchina,sono diretta all'universal...a gli studi...sono sicura che tom è lì...
    jhonny:ei ei piccola...ascolta mica lo vorrai affrontare tutta sola??
    emma:io non lo voglio...io lo DEVO vedere da sola...ma voglio che ci sia anche tu,quando uscirò da quella stanza in lacrime...ti prego...
    jhonny:emma...non dire così ti prego...mi ci fai sta male...perfavore calmati...
    emma:jhonny,è finta....io me lo sento...e non voglio,non voglio cazzo....c'ho passato i momenti più belli della mia vita con lui...non puà finire così...devo andare a chiarire....ciao.
    jhonny:no emma!!cazzo!!non voglio che tu ci vada sola!sto venedo!mollo tutto e ti raggiungo....tranquilla ok??...arrivo...
    emma:ok...grazie jhonny...davvero:grazie!...ma io lo devo vedere da sola...devo giustificarmi io con lui...devo essere io con le mie forse che devo andare davanti a lui...e cercare di guardarlo negli occhi....mentre lui mi disprezzerà deluso.
    jhonny:ok piccola...sappi che io quando tu usciarai da quella stanza....sia con un sorriso stampato sulle labbra che con gli occhi trabbocanti di lacrime...ci sarò!ci sarò io....rilassati...
    emma:ci sto provando cazzo!!non è facile,sai??mi tremano le mani sul volante...ho troppa paura di perderlo...non deve succedere...non voglio che succeda...
    jhonny:e non succederò...!sto venendo,cerca di rilassarti perfaovre...!chiaro?
    emma.ci sto provando,ci sto provando...
    jhonny:ok...perfaovre non farmi stare in pensiero...è solo il tempo che arrivo e poi sarà tutto ok,tranquilla....comunque adesso vado a liquidare quei due...
    emma:si esatto grazie...e poi se loro ci tengo davvero ad avere il mio servizio sul loro fottuto giornale....aspetteranno il momento giusto per farmi qualche scatto.a dopo
    Chiuse la telefonata,e tirò il cellulare sul sedile del passeggiero.
    Il tragitto in macchina non durò molto...ed arrivata davanti alla casa discografica...però il panicò dovuto allo stree,le si ripresentò contro.
    Scese svelta dallla macchina,prese la borsetta sotto braccio e tenne il costoso cellulare tra le mani,poi si incamminò verso il lungo corridoio dell'uffico fino a fermarsi ad un porta bianca.
    La aprìì e li trovò un grande tavolo di lengo,con al di sorpa:CD,cartelle colorare,fascicoli...e dell'altro materiale da lavoro.Poi si voltò squetendo i capelli...e alla sua sinista vide per sua sfortuna una pila delle copie di quel giornale tutti sistemate l'una sopra l'altra.Accanto ad una di quelle copie del giornale,aperta proprio sulle pagine con aritcolo e foto che ritraevano lei e Bill insieme ad un parry,ceh c'era stato la settimana precedente.
    Poi improvvisamente sentii alle su spalle qualcuno e si voltò spaventata....
    david:ciao...emma...ma...che ci fai qui??-disse lui sorpreso-
    emma:oh david...ciao-esclamò saltandoli al collo per abbaraciarlo-che bello vederti.
    david:ah si...anche per me.Ma...
    emma:tom...sà tutto vero?l'ha visto anche lui oggi...il giornale?
    david:si direi di si...
    emma:wow...bene-fece un pesante sospiro e si accasciò su uno dei divanetti in pelle-la mia vita è finita,vero??
    david:emma...non dire così...
    emma:david...dimmi la verità:tom è incazzato come non mai,e vuole mollarmi vero?
    david:emma...la cosa è più complicata di quanto sembri...capisci che non ci vanno di mezzo solo i sentimenti di due ragazzi,ma anche la stampa,i paparazzi??...insomma tutto il mondo ne è venuto al corrento...di una cosa del tutto falsa.Ma giustamente le prove non mentono:ci siete tu e bill abbracciati,che vi scambiate evidenti effussioni...dimmi tu adesso come ha reagito tom...
    emma:david....graze mille per la sincertià...ma non è che adesso hai migliorato le cose...mi hai anche messo più in tensione...grazie-disse un pò arrogante ma con una evidente espressione impaurita sul viso-
    david:emma....lo faccio per te!...io ti metto al corrente di tutto quello che sta accadento per ora nel mondo del gossip....queste maledette foto stanno su tutte le prime pagine di almeno venti giornali che fanno il giro del mondo,internet ne sarà stracolmo...per non parlare della ammiratrici:le fan!Più della metà della ragazzine di quassi tutti i continenti e paesi,hanno un interesse verso la loro musica...e verso i loro componeti e siappiamo anche entrambi che fama si è creato,Bill nel mondo della musica...da un pò di anni a questa parte...
    emma:ti prego...david,ti prego...adesso dei problemi finanziari e quant'alto,ne parlerete tu e Jhonny...a me interessa solo di Tom per il momento...devo parlare con lui!
    dov'è adesso...??ti prego dimmelo...ero convinta di trovarlo qui...ma evidentemente non c'è....vero?
    david:indovinato...e non ci sarà nemmeno bisogno di raggiungerlo da nessuno parte...sta venendo qui...
    emma:ah bene...perfetto...così almeno se mi deve lasciare lo fà davanti a tutti qui...così mi umilio ancora più ci quanto io lo sia già...
    david:emma...
    In quel momento vidimo spalancarsi la porta,era lui:perfetto come sempre...con quall'adorabile cappellino sempre indosso e con quello sguardo irresistibile...fisso su di me:ma con disprezzo,amarezza,disgusto.
    emma:tom...!
    tom:io non ci credo,non ci voglio credere...come hai potuto??
    Strine ancora tra le mani una copia di quel giornale che ritraeva me e Bill,suo fratello...a quel party,dove anche lui era presente.Strinse ancora un pò la copia del giornale arrotolandola e tirandola furiosamente sul tavolo per poi farla finire stropicciata per terra.
    emma:tom...fammi parlare ti prego-disse la ragazze,cercando di avvicinarsi a lui..che si era prontemente appoggiato alla parete probabilmente per cerca di pensare qualcosa da dire-
    tom:no no...noooooo!!cazzo!!non c'è niente da spiegare...è tutto chiaro...io non mi dovevo fidare di te....se solo avessi saputo prima quello che mi aspettava con te...non ci saremmo mai messi insieme....cazzo!sono un emirito deficente....e questa volta me lo dico da solo...!
    david:tom...per favore...cerca di calmarti,così la spaventi....-disse indicando lei che aveva quasi le lacrime a gli occhi-
    tom:david...adesso anche tu!!ma che cazzo dici pure te...!!come si fà??io non resisto più...cioè decidiamo insieme di dare un inizo alla nostra storia...di continuarla...e dopo mesi e mesi passati insieme e dopo aver anche preso insieme la decesione di non svelare mai e poi mai nulla alla stampa e all'intero mondo della nostra storia...lei che fà,invece???si fà fotografare con mio fratello,e adesso sono sulla bocca di tutti,tutti-urlò lui gesticolando il tutto con le mani-
    david:tom...senti....perchè non lo dici direttamente a lei,visto che è qui difronte a te,che piange come una diesperata??....non raccontarlo a me...ben si a lei...è qui pronta ad ascoltarti...su parlare-indico ancora un volta lei che stringeva impaurita e spaventata la borsetta tra le mani-
    tom:si,la vedo.Ma io non ho niente da dirle...è finita.
    E detto questo...lo vidi scoparire per l'ultima volta attreverso quella porta...mi alzai per tentare di fermerlo,di prenderlo e stringerlo ancora un'ultima volta a me per poi sussurargli all'oreccchio quanto lo amassi...ma ormai non contava più niente,era finita,per sempre probabilmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Devo dire che come inizio non è male!
    é carina come storia...

    Non vedo l'ora di leggere il resto^^
    Complimenti^^
     
    Top
    .
  3. Carlotta__}
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2



    Sono passati ormai diversi mesi dall’ultima volta che ti ho visto…che ti ho guardato negli occhi…che sono stata con te…anche soltanto a parlare.Eh bene si…so che tu non eri il tipo con cui una persona:può confidarsi, può discutere,può chiacchierare…ma con me eri un'altra persona,sembravi diverso…alla fine eri sempre il solito ragazzo…che non pensa altro che al sesso…solo al sesso…ma ti piaceva anche divertirti,con me…ci divertivamo insieme…prima di passare del tempo insieme come ‘coppia’ovvero solo io e te…eravamo soprattutto amici…credo fossimo degli ‘ottimi’ amici…o forse è una parola troppo grossa,per definire quello che eravamo.Io ho provato qualcosa per te,un sentimento diverso da tutti gli altri sentimenti concepibili al mondo…che per ora neanche la Nasa o gli studiosi più colti degli ultimi decenni,sono riusciti a comprendere,nessuno riesce a spiegare questo strano fenomeno…non riescono nemmeno a spiegarselo le persone a me più care…soprattutto i miei amici, nono riescono proprio a spiegarsi come io possa aver provato,e continuare a provare ancora…qualcosa per te!
    I miei amici dicono che tu,al contrario di quello che dico io,non mi abbia conquistata con dolcezza,loro dicono che è successo tutto ciò solo perchè tu riesci a prendere la mente alle persone deboli d'animocome me...quindi pensano che tu non mi abbai solo:conquistata,desiderata,vissuta,e usata nella migliore maniera…loro spiegano il tutto dicendo soltanto che sono finita per caso nella tue 'rete'. Soltanto che io, quando sono caduta nella tua 'rete' per sbaglio,non ho reagito,non ho voluto reagire…a nulla,a niente,era ovvi che non sarebbe dovuto succedere,perché per te io adesso mi stò dannando l’anima,e purtroppo me ne sono resa conto soltanto ora. Ed ora ne stanno soffrendo oltre a me,anche le persone che mi hanno sempre voluto bene,al contrario di te…tu mi hai mai voluto bene?Gli studiosi purtroppo non mi hanno saputo rispondere nemmeno a questa domanda,hanno detto:”troppo complessa per poterti dare una risposta valida”o forse non mi volevano soltanto dare la risposta che io mi volevo sentire dire. Quasi tutti sono contrari al fatto che io stia reagendo così per te,e per quello che c’è stato tra noi:Niente,tutto,poco,quello che basta….puoi definirlo come vuoi…ma tra noi c’è stata qualcosa,non puoi continuare a negarlo. Ma la verità è solo una:nessuno dei due lo vuole realmente ammettere,siamo due teste dure entrambi,quando decidiamo una cosa è difficile,molto difficile che riusciamo a cambiare idea,ma di fronte ad una situazione del genere dove,fino ad ora nessuno dei due si era mai trovato,siamo letteralmente crollati. Ritornando a me…che dire,credo di essere cambiata molto dall’ultima volta che ci siamo visti…sono cambiata fuori e dentro.Sò anche,che alla fine non è così tanto tempo che non ci vediamo…ma forse lo è per te…!...Voglio dire 6 mesi sono sempre 6 mesi,non so se tu la pensi come me,ma per me la distanza da una persona per 6 mesi è abissale…ma forse…sai?è meglio così…è sempre e solo stato meglio così.A questo punto appoggio la tua scelta fatta 6 mesi fà,sei stato un vero uomo…voglio dire anche qua:…hai messo la tua carriera davanti alla passione…ed hai fatto più che bene.Premetto che questa volta non è una critica,come invece ho fatto nelle e-mail precedenti,oh si!Li ti ho umiliato…se permetti ho fatto anche un po’ io la stronza ,visto cosa mio avevi fatto passate tu,tu mi hai lasciata in quel modo così all’improvviso,senza tante spiegazioni,fù il giorno più confuso della mia vita…credo…beh tranne quelli passati a scuola xD.Adesso davvero,seriamente,a parte gli scherzi…questa che ti sto scrivendo ora mentre ascolto dell’ottima musica…[Ah ecco dimenticavo,devi assolutamente comprare il nuovo cd dei Fall Out Boy,spacca di brutto,è troppo bello…se ci dovessimo vedere te ne farò avere una copia io,oppure potresti scaricarlo illegalmente da internet,beh d’altronde almeno una volta l’abbiamo fatto tutti,figurati se lo fai anche tu che cambia.Tutto il mondo l’ha fatto almeno una volta,ti ripeto…beh ovviamente tranne me:io l’ho fatto la prima volta,e continuo a farlo ancora adesso xD…[qualche giorno mi arrestano… xD]
    E adesso,dopo che ti sarai fatto quattro risate nel leggere i mie piccoli sfoghi -.-
    vado al dunque,ovvero il motivo per qui ti sto scrivendo questa ennesima
    e-mail.Volevo solo comunicarti che,questa volta quello che ti sto scrivendo,è ciò che penso realmente di te,e lo dovresti notare perché,per prima cosa questa e-mail è un po’ più lunga delle altre 100 mila che ti ho scritto,beh…ma non credo che superasse quelle dove ti ho scritto,una centinaia di volte di seguito,in grassetto:stronzo,bastardo,muori!Beh devo dire che se hai resistito a questi miei bestiali insulti xD sei veramente un uomo con le palle…e non solo nel vero senso della parola…con carattere intendo!Erano insulti molto pesanti,ma soprattutto,e non mi vergogno nel dirlo,erano cose molto sentite in quei momenti di rabbia allo stato puro,che io e soltanto io ho avuto il coraggio di scrivere,e di inviare alla persona che mi ha resa in quello stato,quasi di pazzia.Il desiderio che sto esprimendo ora mentre batto con forza i pulsanti di questa tastiera è,che almeno in un futuro,spero molto lontano,rimanere “amici”.Sisi,lo so.Adesso starai pensandi:'ma se è stata per mesi a dirmi che è contrarai ai rapporti di amicizia che continuano dopo un rapporto serio??'...Infatti!La penso ancora così,come ricorderai bene io sono contraria alla continuazione di rapporti di amicizia tra due 'ex'...Ed è per questo che spero che tu,leggendo ciò che ti sto scrivendo,ci possa ragionare un po’ sù...come ovviamente sto facendo io,perché visto che noi non ci siamo mai potuti paragonare ad un vera ‘coppia’,come hai già detto tu ci siamo solo divertiti…e infatti io non nego mai il fatto che tu sia stato sempre sincero con me.Tu sin dal primo momento mi hai sempre detto di non prendere questa storia seriamente,perché tu un giorno te ne saresti andato,perché le nostre differenti vite non ce lo permettevamo:moda e musica....alla fine però non sono così differenti....ma solo se due persone vogliono crederci davvero.Ma allora,ti chiedo visto che hai sempre pensato questo:'Perché siamo stati insieme 5 mesi??Non è mai successo NIENTE vero??E quindi ripeto,non te ne dò colpa,non è solo colpa tua se io ho sofferto la dose giusta,in questi 6 mesi di distanza da te,per poter finalmente arrivare alla conclusione che...mi manchi!Mi manchi da morire.E non mi mancano solo i tuoi baci,il tuo respiro sul mio collo,le tue mani forti sui miei fianchi,le nostre mani insieme,e il tuo perarcing freddo sulla mia pancia,mi manchi prima di tutto,tu come amico,è assurdo lo sò,ma tu eri mio amico io lo sapevo,ne ero certa.Mi manchi tu e basta!Credo…quindi ecco perché spero…che se un giorno se casualmente ci dovessimo rincontrare,e credo che capiterà,mi dispiace per te, ma se tu non mi vorrai vedere,e vorrai cambiare strada,sei libero di farlo…anche se quella che ha subito qua sono io.Io invece di dire un si netto e dirti un bel arrivederci dopo quella notte,ho deciso di continuare a vederti,forse perché anche se,6 mesi fa non lo avrei mai ammesso,non riuscivo a stare lontana da te.E con questo…sta volta chiudo.Ciao Tom.è stato bello lo stesso.Grazie di tutto…veramente!Emma...


    Invia.Chiudi.Spegni.

    ...



    Amber:emma,dai smuoviti senò si fa tardi
    Emma:sisi Amber un momento sto spegnendo il computer
    Amber:ancora al computer sei??mamma mia -.-' smuoviti sono davanti la porta
    Emma:si…
    Amber:aspeeeetta che vengo io che se non ti vengo a prendere io per i capelli non vieni pi u__u-Questa è Amber una delle mie migliodi amiche,con una delle sue solite battute ironiche-
    Emma:nono,sono qui ho finito.Eccomi!
    Amber:troppo tardi,sono qui!che stai facendo ancora??>.<
    Emma:ehm io…no…niente…guarda??ho finito??visto??^^
    Amber:pff…tu stavi mando un'altra e-mail a Tom…
    Emma:non è vero u.u
    Amber:-.-‘
    Emma:ok…si forse è vero…però ti giuro era l’ultima…
    Amber:-.-‘…
    EMMA:credimi,dai Amberrrr!guardami…su dai guardami.Te lo posso giurare con la più sincera verità mai avuta,era l’ultima!Ho definitivamente chiuso.
    Amber:me lo prometti??Lo sai che io ci sto male a vederti così…
    Emma:si,lo so^^…però dai,non esageriamo a dire che non faccio altro che pensare a lui…cioè si...!L’ho fatto,lo facevo ma con moderazione.E poi...quando pensavo a lui,lo tenevo sempre per me,mica andavo a deprimermi come le tipiche ragazze scaricate di botto dal proprio ragazzo,non ho mai rotto le palle a nessuno...è vero Amber??Ammettilo…xD.Io pensavo a lui…ma in silenzio…Ahahha
    Amber:ok,si…è vero!forse l’unica cosa buona che si poù trarre da questa situazione un po’ troppo triste,è che tu non sei stata come le solite…come dire…”fidanzate”che sono state lasciate e si sono depresse chiudendosi a casa e mangiando chili di gelato xD
    Emma:Ahaha….hai visto?Infatti…io non posso negare il fatto che....ho pensato,magari…10 ore su 24 xD a lui,ma...come vedi non mi sono depressa,ogni fine settimana eravamo tutte e due con gli altri fuori a fare casino…ti rammento xD Ahahaha cara la mia Amber.
    Amber:...Aaha...e visto che non hai mangiato quintali di gelato…sei anche in ottima forma^^
    Emma:ma grazie!evviva la sincerità xD
    Amber:daiii…lo sai che lo penso veramente^^e se lo devo anche dire,che credo che siano stati i 'nostri' 5 mesi più assurdi e divertenti tra tutte le situazioni allucinanti passate assieme…
    Emma:Eh già…visto??
    Amber:mi sa che allora tu e il tuo prossimo futuro…non so,’ragazzo’ o 'amico'…dobbiate litigare più spesso!Perchè se per te litigare significa...follia pura xD
    Allora fallo sempre perché il divertimento è assicurato,cone te a pezzi xD.^^
    Emma:Mmmh…fammici pensare un po’ su…mmm…
    Ary:…-.-…
    Amber:ma certo!con piacere xD!Litigherò più spesso con chiunque se ti fa così tanto divertire^^ xD
    Amber:Ahaha...ok adesso andiamo che la California ci aspetta xD…se non ricordo male abbiamo due intere settimane da trascorre dividendoci il tempo tra:mare,sole,surf,piscine,drinks alla frutta,e bei ragazzi biondi e abbronzatissimi…xD
    Carly:UuuuuuhhhxD.Hai proprio ragione!...
    Amber:e se qualcuno di quei bei ragazzi ti dovesse fare il filo…guai a te se non ricambi…che senò ti faccio a polpettine....chiaro >.<??xD
    Emma:Ahahah…ma stai scherzando,vero???°______°
    Amber:no…perché???ò.ò
    Carly:…Ma ti sembro il tipo che rifiuta un ragazzo:Californiano,alto 1,80,con delle spalle scolpite da far paura, ed con dei possibili occhioni azzurri come l’oceano??xD
    Amber:Ahhhhh!Mi sembrava la pensassi diversamente^^.Infatti lo so…poi tu…hai un amore smisurato per la California,e quindi di conseguenza nutri anche un amore speopozionato versoi...suoi abitanti xD
    Emma:Esatto,esatto,esatto!u.u…giustissimo…u.u
    Amber:^^...Dai andiamo senò perdiamo l’aereo
    Emma:Certo…ti aiuto a portare le valigie fuori…
    Amber:No,ma che dici Emma?Ma stai ancora dormendo??
    Emma:???
    Amber:°___°Vedi che le valigie sono già tutte fuori da casa,e le ho anche caricate sul taxi.
    Carly:Ahhh…e manca qualcosa??ò.ò
    Amber:Mmmmh…fammi pensare…le nostre borse e zaini che però abbiamo già in mano u.u…e la tue testa xD non vorrei te la scrodssi qui,ci serve quella che ci serve xD.
    Emma:Ah Ah Ah che spiritosa u.u
    Amber:Daiiiii >.< Stop u.u!Non pensare più a niente…pensa alle palme della California…che ci sta aspettando…^^
    Emma:Sta aspettando proprio a noi due?x°°°D
    Amber:Mmmhhh...Si u___u Quindi su dai....andiamo??^^
    Emma:Ok…aspettaaaa!!!...
    Amber:Cos'è successo ò.ò??
    Emma:Ti prego scusa….devo andare a prendere un ultima cosa…
    Amber:Ohhh…ancora??Uff…
    Emmma:faccio veloce,giuro!Comincia ad uscire se vuoi…ma dove l’ho messa??
    Amber:ma cosa??Il cellulare l’hai in tasca vedi…-.-
    Emma:Si,lo so^^.Non sto cercando il cellulare…
    Amber:l’ipod??L’hai nella tasca lateral.Gli occhiali da sole in testa.Hai tutto u.u,che stai cercando ancora>.<??Le chiavi di casa le ho io in mano…
    Emma:No Amber...aspetta mi sto confondendo>.<!!Non cerco nessuna di queste cose…
    Amber:e cosa allora?
    Emma:Ah eccola!Per fortuna!Pensavo di averla persa…

    Dissi uscendo dalla borsa,uno strano porta documenti,fuxia,decorato con delle spille e adesivi var.Lo apri’i ed uscìi da ciò,con cautela una foto.La guardai per un secondo,con un lieve sorriso stampato sulla faccia…
    Amber:Emma…ma è la foto che hai con Tom…
    Emma:Si…lo so…^^
    Amber:Ma...che vuoi fare??Non la vorrai strappare...vero?è l’unica che avete insieme…
    Emma:No…non la voglio strapparla.Devo fare una cosa,...che è giusto che faccia…
    Amber:Mmmhhh Ok…dai vai…fai quello che devi fare!...Hai 5 secondi a partire da ora u____u.
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Cosa deve fare con la foto?

    *Me curiosa!!*

    Ad ogni modo, mi piace molto come inizio! Sono ansiosa di sapere cosa accadrà, se la situazione si risolverà o se Tom non vorrà più saperne nulla di lei...

    Brava, davvero!! ^^

     
    Top
    .
  5. Carlotta__}
     
    .

    User deleted


    3 Capitolo


    Mi diressi verso le scale,le salì velocemente,le mia scarpe facevano un gran rumore sui gradini,raggiunsi la mia camera,aprì la porta,tirai lo zaino per terra,mi girai verso la parete dove tenevo appese con dei chiodini delle foto con i miei amici,dei miei idoli musicali,degli attori,dei concerti a cui avevo assistito,dei posti più belli del mondo che avevo visitato e che avrei voluto visitare,li c’era anche compresa...la foto della California,presi il pennarello rosso che era sul mio letto,e scritti un bel ‘SI’ sopra quella foto,così si incluse pure quella tra i 'posti che avevo visitato'…o che stavo andando a visitare^^.Poi feci quello che dovevo fare,il vero motivo per cui ero dovuta risalire in camera mia:presi la foto che ritraeva me e Tom,la girai dalla parte 'bianca',e ci scrissi dietro:’è stato bello con te…’.Presi la foto e la appesi proprio al centro della grande parete color panna della mia camera.Ripresi il mio zaino che era buttato al centro della stanza,uscii e chiusi la porta alla mie spalle...dicendo a bassa voc:’Ciao Tom’.Chiusi per un momento gli occhi,feci un respiro profondo e andai via,lontano da tutto e da tutti,da lui…che era l’unico e il solo ricordo che avevo di quell’estate meravigliosa…che passò così velocemente.
    In un batter di ciglia ero già in macchina,guardando la casa allontanarsi tra gli altri vicinati.La mia casa,la nostra casa,mia e di Amber.Era veramente bellissima,e si sarebbe distinta tra le mille case di tutti gli altri vicinati:era grande,a 2 piani,bianca,un po’ come le case stile 'Vecchia America'...la porta era rossa,era come una cabina telefonica londinese,avevo scelto il colore e l’avevo dipinta io!Io adoro Londra!Il prato era ben curato con delle deliziose piantine colorate sparse qua e là,rigorosamente abbinate al bianco della casa.Proprio al lato della casa,c’era il posteggio per le auto e c’era anche una cosa di poca importanza in particolare che si differenziava da tutto c'ho che possedievano gli altri,era la cassetta delle lettere:Si!Quella per ricevere la posta,quella dove quasi ogni mattina il postino veniva a lasciare delle buste tra cui:bollette da pagare,volantini pubblicitari,l’abbonamento mensile a delle riviste di moda di Amber,lettere da parte della banca,ogni tanto qualche cartolina da parte dei nostri genitori,ma mai una tua lettere.Mai niente da parte tua.Ed io che come un’emerita cretina ci speravo così tanto,e dopo che ho aspettato per mesi mi sono detta:’ma sarò tutta demente?'No forse no,mi sono solo innamorata della persona sbagliata su tutta la faccia della terra.
    Ma poi io mi chiedo:ma con tutte le persone che si possono incontrare nell’arco di una vita,o in questo caso nell’arco in un esate,proprio di te mi dovevo innamorare??No ma che dico…io non ti amo…ti odio.Ma ritornando al discorso della cassetta per le lettere,era diverse da tutte le altre:era di colore nero:Un bel nero,lucido,abaggliante,quel colore secondo me è molto profondo,perché anche i colori hanno un significato.Ma io ed Amber non avevamo deciso così,un giorno,all’improvviso di dipingerla di quel colore perché andava di moda,o perché faceva dark[xD]solo per il semplice fatto che a parte mia,ma alla fine anche sua…il giorno in cui mi sarebbero arrivate tue notizie,tramite non so cosa basta che arrivassero,sarebbe stato il giorno più esauriente degli altri.E poi,io ti conoscevo già da prima,e sapevo chi eri…e quindi come potevo aspettarmi da te,da un come te,di ricevere una lettera???Che idiota che sono.Al massimo potevo aspettarmi una mail,un sms,o non so un videomessaggio...pazienza…ma neanche quelli arrivarono.Per te quello che c’è stato tra noi,cos'era??Cos'è stato??No sai...perché c’è stata qualcosa ed anche tanto altro…è stata paragonabile ad un delle tue serate con una delle TUE grupies,l’unica differenza è che,come ho appena detto con le grupies è una serata che finisce lì,se dobbiamo parlare in termini di ‘serate’ le noste serate sono durate 5 mesi…non so più che dire…credo di aver ripensato a tutto,adesso posso tranquillamente mettere le mie cuffiette dell’i-pod nelle orecchie e sentire un po’ di sana musica,che aimè mi farà pensare nuovamente a te,ma ormai sono schiava della musica,è tutto per me,e quindi assoccio per forza e volentieri alcuni brani musicali a te,a noi.E adesso si parte veramente,l’i-pod c’è,Amber pure,il taxxisa è al volante,la macchina si accende,si parte,e si và in un oasi di piacere:la California!.

    Arrivati all’aereoporto,scendiamo e il taxista ci aiuta a scendere le nostre valigie:Io ed Amber ne abbiamo due a testa,una grande con tutto il vestiario ed una più piccola con gli altri accessori necessari e fondamentali.Passa davantia pagare il taxista,poi carichiamo le nostre valigie su di uno dei carrelli che stanno all’entrata dell’aereoporto per i bagagli,e ci incamminiamo per fare il chekin.Fatto il tutto,ci sediamo in uno dei divanetto d’attessa e attendiamo con inpazienza che chiamino il nostro volo,e dopo pochi secondi vedo Amber che prende il cellulare e sbuffa furiosamente…
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Adesso sono ufficialmente curiosa!!!

    Mi è piaciuta molto la tua descrizione della casa e della cassetta della posta!!

    Continua presto!!! Complimenti!!!

    E lo ribadisco: sarà difficile scegliere la vincitrice, molto difficile!!!
     
    Top
    .
5 replies since 14/8/2008, 22:54   105 views
  Share  
.