Buon Compleanno FORUM!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Un anno!!!
    Può sembrare una banalità, un anno può sembrare un lasso di tempo minimo, e invece qui dentro in un anno sono successe milioni di cose.
    Qui dentro c’è un anno di amore,emozioni,sentimenti,paure,angosce e pianti.
    Il 13 Novembre del 2007,quando abbiamo aperto questo forum, non avremmo mai pensato di arrivare fino a questo punto. E invece ce l’abbiamo fatta.

    Voglio fare un ringraziamento a tutte le utenti che ci hanno accompagnato in questa avventura, al lavoro delle moderatrici e delle grafiche e soprattutto alle mie due amiche che ci hanno creduto insieme a me … Vi voglio bene

    image

    Auguri Forum .. perchè il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    E’ la prima volta che mi ritrovo a dover scrivere un “discorso” di compleanno, ma per il nostro forum mi sembra davvero il minimo che possa fare.

    Sembra passato un mese da quando Beatrice mi ha detto “Facciamo un forum?” e invece siamo qui a festeggiare il suo primo anno di vita.
    Ricordo ancora quella mattina, di un anno fa, quando mi sono connessa e ho trovato un messaggio di Beatrice che mi informava di avere davvero aperto il forum di cui parlava.
    Da quel 13 Novembre 2007, non l’ho più lasciato. Ci ho messo anima e corpo, senza mai pentirmi di aver deciso di dedicargli del tempo.

    Credetemi, dietro ad un forum c’è un lavoro gigantesco. Ci sono innumerevoli cose delle quali occuparsi e non si tratta solo di postare le news. C’è la grafica, lo spam, l’organizzazione dei contest, le decisioni da prendere insieme. Ma tutto questo, se fatto con una squadra fantastica, è piacevole.

    Le prime due persone che devo ringraziare, cogliendo l’occasione del compleanno, sono senza ombra di dubbio, Beatrice ed Elekna.
    Senza di loro, nulla sarebbe stato possibile, proprio nulla. Il giorno in cui abbiamo deciso di creare il “Bill&Tom Kaulitz Italian Forum” è stato anche il giorno in cui ci siamo prese un impegno. Impegno che spero di poter continuare a portare avanti insieme a loro.
    Grazie ragazze, siete stupende. Grazie per la fantastica trasferta milanese e per le giornate passate insieme a chiacchierare senza sosta.
    Siete amiche, “colleghe”, spalla.

    In secondo luogo, ma non meno importante, vorrei ringraziare Silvia, la nostra prima moderatrice globale nonché amica. Anche in questo caso, grazie. Grazie per l’amicizia e grazie per aver accettato di aiutarci senza aver mai mollato. E anche a te, Sis, grazie per i tutti i pomeriggi passati a raccontarci di noi.

    Poi ci sono Ilaria, Eleo e Tekla, le nostre grafiche. Senza di loro, il forum non sarebbe lo stesso. Vi ringrazio di cuore, e anche per voi valgono le parole sopra citate: grazie per l’amicizia e per tutto quello che fate per noi. Grazie per le lunghe chiacchierate, per l’affetto e per la stima.

    E ancora, Simona, Baby e Bea. Vi siete candidate nel momento in cui cercavamo disperatamente dei moderatori e il vostro aiuto è stato prezioso, più di quanto immaginate. Avete badato al forum quando qualcuna di noi non poteva, senza contare il mitico concerto virtuale che Simona ha messo in piedi seguendo la mia trasferta modenese. Grazie ragazze, di cuore. Siete splendide e mi auguro che le mie parole vi arrivino dritte al cuore.

    Inoltre, voglio ringraziare tutte le utenti, senza esclusione, dalle fedelissime come Lulù, Diurna (nonché nuova Spammer. Grazie Schniz, grazie!), Naima, Giulia, Marghe alle "ultime arrivate", come Honey, Aly, Racky. Grazie per aver scelto di condividere la vostra passione con noi, per la fedeltà, per il sostegno, per l’ottimismo, per i complimenti e per l’energia.
    Grazie per la comprensione, per l’affetto, per la presenza costante. Siete fantastiche e se il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum, in un anno, ha scalato la classifica di ForumFree, il merito è anche vostro.

    Sono certa che i Tokio Hotel sarebbero fieri di voi XD

    E infine ci sono loro, i quattro crucchetti che da un anno a questa parte, si sono insediati nel nostro cuore.

    Grazie Bill, perché sei davvero una diva, una diva che ci fa ridere, commuovere, emozionare, sognare e sospirare.

    Grazie Tom, perché star dietro a tutte le tue conquiste non è facile, ma ti assicuro che mi piace un sacco vedere la tua facciotta birichina che sghignazza davanti alla telecamera e grazie perché sei il marpione più simpatico che abbia mai visto.

    Grazie Georg, grazie ai tuoi capelli lunghi e lisci, grazie alla tua risata che fa sempre ridere anche me, grazie perché sopporti sempre gli scherzi di Tom e grazie per aver avuto l’idea di fondare i Tokio Hotel.

    Grazie Gustav, perché sei sempre taciturno e mi risparmi ulteriori traduzioni durante le interviste (ovviamente, sto scherzando XD), grazie perché sei pacato ma grintoso sul palco e grazie perché con la tua calma ci tieni sotto controllo gli altri tre! XD Però non andar più a schiantarti contro i tram, ti prego!

    Ora credo sia giunto il momento di terminare qui il mio monologo, ma prima devo fare un ultimo ringraziamento: grazie forum. Grazie di cuore e buon compleanno!

    Edited by Kate ~ - 13/11/2008, 13:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    Io non sono brava con i discorsi nè nel fare gli auguri.
    Quindi sarò semplice e forse anche un po' banale:


    AUGURI!!!

     
    Top
    .
  4. ~Anty~
     
    .

    User deleted


    Oh...mi sono commossa ç____ç. Se uno si commuove per il compleanno di un forum, allora la cosa diventa molto preoccupante, ma alla fine uno poco ci può fare.
    Sono qui da poco, forse un mese, un mese e mezzo? Bho. Sta di fatto che appena ho anche un solo attimo di tempo corro qui, è come se fosse ormai la mia seconda casa (anche se haimé al momento partrcipo ben poco -.-), ma mi trovo così bene, è davvero una bella cosa.
    Devo dire, devo ammettere, che mi trovo davvero bene qui tra voi, insieme a questo bellissimo forum (tralasciando il fatto che la momento la skin ha le tonalità del mio colore prederito u.u, gli da un punto in più!). So quanto lavoro c'è per un forum, c'è nè davvero, davvero tanto, e alle volte quando internet comincia a farti caprirci o il pc stesso, vorresti chiudere tutto e mandarlo a farsi una passeggiata, ma alla fine rimane esattamente dov'è.
    ...
    Ok, cosa ho detto non lo so, però non potevo non fare gli auguri a questo magnifico forum e ringraziare voi tutte, per tutto ciò che fate, e lui poverino a doverci sopportare, mantenendo il sorriso. E' davvero una gran forum.

    Buon compleanno!

     
    Top
    .
  5. b e a93
     
    .

    User deleted


    bhè io non è molto che bazzigo qui però devo dire che mi sono subito trovata bene e poi è proprio un bel forum fatto mooolto bene!! image
    quindi auguri!^^ image
     
    Top
    .
  6. *Maryon483*
     
    .

    User deleted


    E' passato un anno, quanti ricordi mi passano davanti come un film se chiudo gli occhi,
    mi ha fatto scoprire un nuovo mondo e tante nuove cose,
    ma sopratutto mi ha fatto conoscere tantissime ragazze che ora sono amiche leali
    *__________________*
    Come avrei fatto senza questo forum?
    Come avrei fatto senza le meravigliosi utenti che ci sono qui??
    Credo proprio che sarei impazzita =_______=''
    I love this forum *___*'
    Perciò...

    Tanti Auguri Forum danke die besten ^^

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Non ho idea di come cominciare questo discorso...
    E' difficile e soprattutto molto emozionante per me, ma cercherò di scrivere qualcosa che arrivi dal cuore...

    Mi sono iscrittta in questo forum il 25 ottobre 2007, solo 12 giorni dopo che aveva aperto, e da allora questa è praticamente la mia casa.
    Già.. la mia casa, perchè io vivo realmente qui dentro, questo è l'unico posto dove posso coltivare liberamente la mia passione per i Tokio Hotel e per Bill e poi qui dentro ho conosciuto delle persone fantastiche.

    In primo luogo Kate e Bea, che ringrazio, due vere amiche nelle vita reale, alle quale mi sono affezionata in fretta come non mi era mai successo prima, e alle quali voglio un sacco di bene.

    Poi ringrazio tutto il resto dello staff, siete tutte ragazze speciali e soprattutto ognuna di voi, a modo suo, ha dato il massimo per far funzionare questo forum, nel migliore dei modi.

    Ma voglio anche ringraziare le utenti, in primis Sweetchris, Honey, Aly e Racky, con le quali ho avuto occasione di parlare più volte... e poi tutte le altre, che anche se conosco di meno, occupano comunque un posto tra i miei affetti.

    Un anno vissuto qui dentro non è stato facile, è stato un anno di gioie, di sconforto, di preoccupazioni, di sorprese, di lacrime, di delusioni, di risate...
    Ma non dimenticherò mai un solo secondo del tempo che ho passato qui...

    Vi voglio bene...

    Auguri forum!!!

     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Oddio ç_ç

    Grazie Bea di aver avuto l'idea di fondare questo forum!
    Ogni volta che non ho tempo di venire qui, mi dispiace. Per me siete davvero una seconda casa, un posto che conosco. Qui è tutto familiare anche se sembra una contraddizione. Come può essere familiare un posto dove interagisci con persone che nemmeno vedi? Può esserlo. Grazie a le persone che ci sono qui dentro può esserlo benissimo.
    Ho conosciuto persone fantastiche qui, abbiamo portato avanti una passione tutte insieme, insieme abbiamo riso, pianto, gioito e perchè no, qualche volta ci siamo pure dpresse tutte insieme!XD
    Io non sono brava a fare discorsi di questo genere.
    Questo forum occupa uno spazio nei miei pensieri e nel mio cuore, vi ringrazio tutte per questo anno fantastico! Le admin, mod, grafiche, spammer, utenti... Perchè senza di voi non sarebbe mai stato così il nostro forum!
    Ringrazio i Tokio Hotel, perchè logicamente se non ci fossero stati loro che avremmo fatto? Probabilmente ognuna di voi si starebbe facendo i cavoli propri, con qualcosa in meno, perchè questo forum mi ha dato e insegnato tanto.
    Prima di commuovermi troppo chiudo.
    Vi voglio bene!

    Buon compleanno forum!

     
    Top
    .
  9. °Aly°
     
    .

    User deleted


    Bè prima cosa vorrei dire che questo è un forum davvero speciale...ricco di persone speciali e per quanto mi riguarda è il più bello che abbia mai visto fin'ora...davvero...
    e secondo, mi sono trovata subito benissimo e ho avuto l'occasione di conoscere meglio tramite msn Kate, Silvia, Je e Tekla....siete delle persone davvero speciali e simpatiche e credo che lo siate anche tutte voi di questo forum...bè come ultima cosa dico, il forum...è come la nutella diciamo...che mondo sarebbe senza ??? :P...

    Grazie di tutto ragazze!!

    ...Auguri forum...

     
    Top
    .
  10. °oO.HoNey
     
    .

    User deleted


    Tocca a me.
    Beh...
    Non sono molto brava nei discorsi... Ma questo Forum, si merita questo ed altro.
    Non ho molto da dire, essendo una delle "ultime arrivate" come dice Kate..
    Sono capitata su questo forum per caso il 21 luglio di quest' anno...Si. Per caso...
    Avevo bisogno di trovare un forum, che mi piacesse, dove continuare a coltivare la mia passione. I Tokio Hotel.
    Pur essendo arrivata da poco, appena ho un attimo vengo qui. Non mi aspettavo di trovarmi così, è tutto merito vostro se mi trovo così bene!!...
    Ho conosciuto delle ragazze a dir poco fantastiche..
    E l' ultima cosa che desidero sarebbe perderle... Grazie Bea, Racky,Aly, .. e molte altre.
    Un grazie speciale va senz' altro a Silvia, Kate e Beatrice.
    Grazie soprattutto a te Silvia.
    Ti ho conosciuta, grazie ai tuoi rimproveri, ... anche se quado mi rimproveravi (spesso) mi stavi un po' sulle b***e!! Ora ci parlo ogni giorno con te..Perchè con te posso parlare di Bill.
    Grazie Kate.
    Mi sei stata subito simpatica...
    Infatti non riesco a stare senza di te, per più di 2 giorni!
    La mia amica lavatrice *_*..
    Grazie. Perchè mi sopporti. .. Me e le mie scemenze. (come la storia della lavatrice XD).. Grazie a tutte voi. tutte!
    Grazie anche ai Tokio Hotel.
    Senza di loro appunto, questo forum non ci sarebbe ora!
    Grazie Bill, Tom, Georg e Gustav!!!!

    Auguri forum!!!!!

    Glitter Photos
     
    Top
    .
  11. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Bè che dire ragazze, il tempo vola, un anno è già passato!
    AuGuRiIiIiIiIiIi Forummm!!!!
    OK, io vorrei ringraziare • Beatrice • per avermi fatto conoscere questo meraviglioso, fantastico e unico forum, sempre aggiornato con tantissime notizioni, belle e brutte!
    Poi andando più avanti e frequentando sempre di più il foro, ho conosciuto Ila, Kate, Bea, Ramona, Honey, Racky, Nicky, Cindy ... oddio potrei continuare fino a domani!
    ç___ç ç____ç ç_____ç ç______ç
    Ringrazio di cuore Baby e Silvia, di essermi state vicine così come non lo ha mai fatto nessuno! Davvero grandi Amiche e con la A maiuscola!
    Sono di poche parole lo so ... ma non sono capace con i discorsi!

    Ps: Vi voglio un mondo di bene!!
    Sono molto affezionata a questo forum, vorrei che andasse avanti così per sempre!
    Grazie Ragazze, Grazie Forum!
    Vi voglio tanto tanto tanto bene!!!
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Forum ç____ç
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Forum!!

    Tanti auguri a te
    Tanti auguri a te
    Tanti auguri Forummino
    Tanti auguri a te!!!
    Yeah!!!!!!
     
    Top
    .
  12. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Ma.. Oddio.. :tytu: :tytu: :tytu:

    *Respira profondamente*

    DEVO scrivere qualcosa di adeguato! DEVO farlo.. è il minimo.. E quindi..

    Ragazze,
    Premetto che, prima di entrare a far parte di questo forum, di questa famiglia, non credevo veramente di potermi affezionare a delle persone senza nemmeno averle mai viste, Senza averci mai parlato direttamente, Senza, a volte, neanche sapere il loro nome.. E invece..
    E invece in questo momento, dopo tutti questi mesi trascorsi a picchiettare sulla tastiera del mio fedele computer per commentare i gesti idioti di Bill, Le foto da attacco cardiaco di Tom, Gli schianti contro i tram di Gustav, e le splendide acconciature del Giorgio.. Sento davvero di essere profondamente legata a questo forum!

    Io vi voglio bene! :tytu:
    E lo dico col cuore, credetemi!

    ..E credetemi anche quando dico che siete persone fantastiche..
    Anzi, fantastiche è poco.. siete indescrivibili.. siete..
    Speciali, ecco!
    Perchè, insomma, io frequento solo ed esclusivamente il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum e, beh, un motivo ci sarà no? XD ^^

    In questo forum, ce una parte di me! Una buona parte di me oserei dire..
    Molte, moltissime volte, le vostre risposte nello sfogatoio mi hanno realmente tirato su di morale! i vostri consigli, io, li ho ascoltati per davvero! e mi sono sempre serviti a qualcosa..
    Quando inserisco le faccine che ridono nei commenti, è perchè davvero mi metto a ridere davanti al computer XD
    Perchè davvero voi riuscite a strapparmi almeno una risata, anche nei momenti più brutti trascorsi..
    E non smetterò mai di ringraziarvi, MAI, mai, mai..
    Perchè è anche grazie a voi che sono riuscita a superare alcuni periodacci..
    E' grazie a voi che ho la certezza che le fan dei tokio hotel non siano solo ragazzine complessate.. (Si, lo sò.. senti chi parlaXD *si autoimita mentre assume la faccia sbavante di Homer Simpson davanti alla foto di Tom a torso nudo*)
    E' grazie a voi che ora son capace di scrivere senza usare le abbreviazioni da sms XD
    E sopratutto, è grazie a voi che ora AMO i tokio hotel..

    E non scherzo quando dico alle mie amiche che siete il mio piccolo mondo..
    Io lo penso davvero.. ^^

    E spero con tutto il cuore, nel caso qualcosa, in futuro, dovesse andare storto, di non dimenticarmi mai di voi, della vostra esistenza, dei vostri fantastici commenti e della nostra fantastica passione per questo gruppo di ragazzi che ci ha riunite qui e chi ha regalato momenti di tensione, delusione, rischio morte e di risate interminabili.. trascorsi insieme..

    Ora, per concludere prima che mamma entri in camera e mi chieda perchè piango, vorrei ringraziare con tutto il cuore Beatrice, per aver fondato questo forum!
    E tutto il resto dello splendido staff che ce dietro e che si fa un c**o enorme solo per noi, ovviamente!

    E poi tutte le altre magnifiche utenti che ronzano per il forum 24h su 24 come la sottoscritta!^^

    Insomma..

    GRAZIE FORUM, E BUON COMPLEANNO!


    SPOILER (click to view)
    :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze :tytu:

    Mi avete fatta commuovere!!! La cosa più bella è, senza ombra di dubbio, sapere che tenete davvero al forum! Per noi è qualcosa che va ben oltre l'immaginazione!

    Sarebbe assurdo pensare di mandare avanti un forum senza utenti e, fin dal 13 Novemnre 2007, voi ci siete state! Ci avete accompagnato durante i primi mesi, i più duri e ci siete anche adesso, una presenza costante.

    Anche io vi voglio bene, lo dico senza dubbio alcuno.

    E soprattutto, vorrei dire che nel mio primo infinito monologo, non ho potuto per ovvi motivi nominare tutte le ragazze, ma credetemi: ognuna di voi è compresa nel mio GRAZIE! *_*

    Siete speciali ç_ç
     
    Top
    .
  14. °RaCky°
     
    .

    User deleted


    Tre semplici parole, per delle persone che in questo periodo mi hanno aiutato e lo stanno ancora facendo, per delle persone magnifiche, che mi tirano su il morale sempre, che dire.... GRAZIE DI TUTTO, RAGAZZE.

    Siete magnifiche, degli angeli custodi che Dio ha lasciato scendere sulla Terra, rendendo la vita migliore.


    Grazie.

    Ma il punto è...

    AUGURI, FORUM!

     
    Top
    .
  15. ladynana
     
    .

    User deleted


    Sono nuova in questo forum,ma mi unisco agli auguri!
    Le notizie che si trovano qui,come ho già detto,ma lo ripeto,non si trovano neanche nel forum ufficiale.
    Inoltre non è uno di questi forum dove ti rompono le scatole e ti bannano con tanto di richiami se scrivi "trombare" o parole del genere.... :wer4cw35:
    SCHERZO!
    Auguri e continuate così!
     
    Top
    .
34 replies since 13/11/2008, 08:25   380 views
  Share  
.