« Noi due contro il mondo ●

scusate ma ancora non ho decido il titolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    Ragazze ecco qui il primo cappy della mia 3 twincest!!!
    spero vi piacerà e spero che lasciate molti commenti!!!

    ...BUONA LETTURA...






    Capitolo 1.
    Era notte…una notte di pioggia...le gocce sbattevano sulla finestra chiusa…in quella stanza, quasi al buio si era appena compiuto un gesto d’amore, uno tra i più bei gesti d’amore!
    Dal letto si intravedevano appena quattro piedi, incrociati l’uno con l’altro…e poi un piumone copriva quei corpi nudi e accaldati!
    -Amore…è stato fantastico!-
    -Oh..tesoro mio…tu sei fantastico!-
    Le loro bocche si riunirono, poi Bill abbracciò suo fratello…
    -Ti amo Tomi!- gli sussurrò appena.
    I loro corpi sudati e stanchi si unirono, si unirono in un abbraccio, che racchiudeva il loro piccolo ma grande segreto, che racchiudeva tutto il loro amore!!
    -Oh Bibi..ti amo anche io! Ti amo più della mia vita…e non mi importa se ci giudicano, io ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre!- gli disse Tom dolcemente!
    Poi Bill si strinse ancora di più al suo grande amore e si addormentarono…i loro corpi nudi rimasero stretti per tutta la notte finché le prime luci dell’alba non vennero fuori!
    -Buongiorno amore!-
    -Buongiorno piccolo mio!-
    -Dormito bene Bibi?-
    -Amore…con te al fianco potevo dormire male?-
    -Ti amo tesoro mio!- Tom baciò suo fratello, poi scesero in cucina per fare colazione….

    SPOILER (click to view)
    Scusate se è un pò corto, ma quella sera quando l'ho scritto non avevo molta ispirazione!


    Edited by RòXy'93 - 6/5/2009, 20:24
     
    Top
    .
  2. tokina483
     
    .

    User deleted


    come inizio non sembra male...lo continui?
     
    Top
    .
  3. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    o certo che lo continuo! sono arrivata già al capitolo 22...
    adesso posto il secondo cappy, questa volta sarà più lunghetto!!!!
    però mi raccomando...commentate in tanteeee!!! voglio sapere cosa ve ne sembra di questa twincest!!!!
    Ora..bando alle ciance...ecco il secondo cappy!!

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 2.
    Quella giornata non si presentava solare, la sera precedente aveva piovuto tutto il tempo, e adesso grandi nuvoloni neri coprivano il pallido sole, e a stento permettevano a qualche raggio di passare.
    I gemelli presero le loro vestaglie poi scesero in cucina. In quella casa regnava il silenzio, si sentiva solo la legna nel caminetto scoppiettare e il microonde che riscaldava i cornetti!
    Squillò il telefono, Bill corse subito a rispondere.
    -Pronto?-
    -Ciao Bill..sono David, vi chiamo per dirvi che dopo il tour, finito giovedì, avete un mese di vacanza!!-
    -Ooooh!!! Che bello!- esclamò Bill contento –Ci voleva proprio una vacanza, Tom ne sarà felice!-
    -Georg e Gustav andranno insieme in Francia, tu e tuo fratello cosa volete fare? Andrete con loro o preferite rimanere per conto vostro?-
    Bill rifletté un attimo, non voleva non andare con Georg e Gustav, ma si eccitava solo all’idea di stare solo con Tom un mese intero.
    -Bill?? Ci sei?- lo chiamò una voce dall’altro capo del telefono
    -Eeh? Si si ci sono…guarda, ne parlo con Tom poi ti richiamo e ti faccio sapere-
    -Ok Bill…a presto allora-
    Bill chiuse la chiamata e corse in cucina da Tom..
    -Tomi, Tomi…non sai che bella notizia!-
    -Che c’è Bill? Che è successo?- gli chiese Tom incuriosito
    -Era David al telefono, e mi ha annunciato che abbiamo un mese di vacanza!!!- gli rispose il fratello
    -Stupendo!! Un mese di vacanza!! Bellissimo! Ci voleva proprio un po’ di relax…-
    Tom nel frattempo aveva preparato la colazione, cornetti, marmellata e fette biscottate…proprio un bello spuntino…
    -Ecco amore mio! La colazione è pronta!!- esclamò sedendosi sul divano de salotto e poggiando un vassoio con cornetti profumati e fumanti..
    -Eh bravo Tomi!- disse scherzando Bill e prendendo un cornetto –Senti amore, poco fa David mi ha detto che Georg e Gustav per le vacanze vanno in Francia, mi ha chiesto se noi due vogliamo andare con loro oppure preferiamo stare per conto nostro..ora io non vorrei non andare con loro, però…pensaci, un mese, da soli..senza David Gustav o Georg, possiamo fare tutto quello che vogliamo senza nessuno che potrebbe scoprirci…- continuò guardando con aria maliziosa il fratello
    -In effetti Bibi..- rispose Tom posando il cornetto appena addentato e avvicinandosi a Bill –in effetti hai ragione..- continuò accarezzandogli i capelli dolcemente –un mese…solo per noi!- adesso era proprio vicino a Bill, che, con quelle parole sussurrate al suo orecchio, si eccitò…
    -Questo è un si Tomi? Voglio dire…la vacanza ce la passiamo a modo nostro??- gli chiese maliziosamente
    -Si amore..- Tom continuava a sussurrargli all’orecchio, Bill non resistette più e baciò con foga il fratello. Dopo circa 5 minuti che quel bacio andava avanti Bill si sdraiò sul divano, e tirò a se il fratello che gli si mise addosso a cavalcioni…
    -Bill..ti desidero…come non ho mai desiderato nessuno!-
    -E allora cosa aspetti??-
    Tom spogliò suo fratello..gli levò la maglietta e iniziò a baciarlo nel collo, a leccarlo…poi scese più giù…si soffermò sui capezzoli e iniziò a leccarglieli…Bill gemeva di piacere, si sentiva in paradiso, avrebbe voluto che Tom non si sarebbe fermato mai, soprattutto quando Tom scese sempre più giù, fino ad arrivare alla famigerata stella, la stella che Tom amava tanto. Continuò a leccarlo, aggiungendo piccoli baci qua e là poi scese ancora più giù, fino ad arrivare in un particolare punto che fece urlare, ancora di più, di piacere Bill.
    Tom gli stava leccando il pene, poi lo mise in bocca e iniziò a succhiare…Bill godeva sempre di più, gridava e ansimava forte. Quando venne si mise a cavalcioni sul fratello, lo fece girare e con dolcezza entrò in Tom…iniziò a spingere sempre più forte e nel frattempo gli leccava la schiena..Tom ansimava forte di dolore, stava raggiungendo il culmine del piacere…quando lo raggiunsero emisero un urlo di piacere poi Bill uscì dal fratello e si sdraiò accanto a lui, anzi più che accanto potremmo dire che si mise su di lui, dato che avevano appena fatto l’amore sul divano.
    -Amore mio….ogni volta che lo facciamo è sempre più bello!- sussurrò all’orecchio di Tom
    -Bill…io ricomincerei adesso a farlo!- rispose lui.. -…ti amo!-
    Bill lo baciò, poi si alzò e si diresse in bagno.
    Tom invece avvertì David della loro decisione: sarebbero rimasti a casa per le vacanze, o per lo meno se avrebbero fatto un viaggetto l’avrebbero fatto da soli.
     
    Top
    .
  4. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Niente male come storia,
    un mese soli soletti, ma quanto ne combineranno x?
    Continua presto..

    basiii
     
    Top
    .
  5. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    eheh...se sapessi tu cosa gli accadrà ai gemellini....di tutti i colori...ma per ora sto zitta!! al prossimo capitolo!! ^_^
     
    Top
    .
  6. laelia kaulitz
     
    .

    User deleted


    moolto carina...aspetto il seguito con ansia!!^^
     
    Top
    .
  7. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    Oh che belluu!! un'altra lettrice!! ^_^
    ecco a voi il prossimo cappy!
    dato che il terzo è un pò cortino vi posto 2 cappy!

    SPOILER (click to view)
    TANTE GRAZIE PER I COMMENTINI!!


    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 3.
    Bill andò in bagno. Si sentiva mancare, era tutto sudato e stanco…si, aveva appena fatto l’amore, scatenandosi come non mai, ma si sentiva debole, troppo debole!
    Non si prese di panico, anzi sapeva perfettamente il perché…
    Chiuse la porta a chiave. A stento teneva l’equilibrio, ormai ne aveva bisogno, sentiva la necessità di prenderne un po’ perché il suo corpo non resisteva più.
    Riuscì ad avvicinarsi al lavandino, aprì la vetrinetta. Dentro c’era un cofanetto con il lucchetto, lo prese tra le mani, quelle sue bellissime e delicate mani che adesso tremavano. Ne estrasse un pacchettino, con dentro della polverina bianca, ne prese un po’ e la sistemò sulla vetrinetta….poi la sniffò!!!
    Ecco, ecco cosa mancava al corpo di Bill, non l’amore, non il piacere, non il sesso…la cocaina!!!! Bill, all’insaputa di suo fratello, si drogava…erano mesi ormai che non riusciva a farne a meno, ma non era colpa sua…lui aveva provato tante volte a levarsi questa orribile abitudine ma non ci riusciva, dopo circa 4 ore dall’ultima dose aveva le solite crisi d’astinenza, e doveva per forza “ricaricarsi”.
    Dopo cinque minuti già andava meglio, Bill però si sentiva ancora un po’ debole, decise di fare una doccia, cosi aprì l’acqua e si infilò dentro…

    Capitolo 4.
    Quando finì la doccia, Bill si sentiva già molto meglio. Uscì dal bagno e andò in camera da letto. Lì trovò Tom sdraiato sul letto con gli occhi chiusi intento ad ascoltare musica.
    Gli diede un piccolo bacio sulle labbra. Tom aprì gli occhi e si ritrovò davanti a se il fratello bello come sempre.
    -Amore…che hai fatto tutto questo tempo? Poco fa sei scappato via di corsa, senza dirmi niente…c’è qualcosa che non va?- gli chiese
    -No, no Tomi..va tutto bene…! Hai avvertito David che rimaniamo soli durante le vacanze?- rispose Bill sdraiandosi accanto a lui
    -Si..si, ho già fatto tutto! Allora Bibi…cosa hai intenzione di fare in questo mesetto?-
    -Bè pensavo…che ne dici di andarcene soli soletti in un posto meraviglioso dove ci conoscono in pochi?-
    -E dove vorresti andare?-
    -Che ne so…pensavo…alle Maldive?-
    -Wow Bibi! Questa è un idea geniale!-
    -Lo so amore…ma ci pensi? Io e te…da soli…sotto le palme…sulla sabbia…cocktail…e fare il bagno…-
    -…e perché no, magari fare anche l’amore sulla sabbia!- esclamò Tom guardando maliziosamente il fratello
    -Uuuh!! Si tesoro..ho sempre sognato di fare l’amore con te sulla sabbia…- rispose Bill dandogli un bacio..
    -Ok!! Bibi stammi a sentire..ti prometto che faremo l’amore sulla sabbia!-
    -Ma Tomi e se ci vedono?-
    -Bè vorrà dire che lo faremo di notte, così è ancora più romantico!-
    -Wow…il mio sexgott è diventato un romanticone!-
    -Oh Bibi…ma sei tu che mi fai diventare così sdolcinato…!-
    -Ti amo Tomi!-
    -Anche io amore! Più della mia vita!-
    Bill mise la testa sul torace del fratello e lo abbracciò forte forte. Tom gli accarezzava i capelli.
    -Amore, se dobbiamo partire che ne dici di fare il biglietto stasera stesso per partire domattina?-
    -Oh Tomi…sarebbe fantastico partire stasera-
    -Allora amore stacchiamoci, sistemiamoci e andiamo a prenotare i biglietti ora stesso!-
    -Uuh..Tomi…no!- disse Bill –voglio ancora stare così..abbracciato a te!-
    -Tesoro mio anche a me piacerebbe continuare ad accarezzarti, ma pensa che se ora ci sbrighiamo domani a quest’ora potremmo essere sulla sabbia a coccolarci…-
    A quelle parole Bill saltò giù dal letto
    -Ok Tomi! Mi hai convinto..andiamo! Ma prima….-
    Bill tirò a se Tom e gli diede un bacio lungo e appassionato in bocca.
    -Ti amo! Non dimenticarlo mai!- rispose Tom
     
    Top
    .
  8. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuu la prima ...siiiiiiiiii

    Bibi, che fai???
    Non tirare su con il naso, non si sniffa, fa male..>.<
    Tomi invece di ascoltare la muscia perchè non guardi cosa fa il tuo amore??...grrrrrrrrrrr..
    Maldive..mmmm...*-*
    Sii magari prima il bagno nudi di notte e poi fare l'amore sulla riva del mare con le onde dell'acqua che li bagna..
    Mi sto a fà una FF tutta mia x) x)
    Bellissimi chappy..
    Brava..

    Posta.
    Bye =)
     
    Top
    .
  9. tokina483
     
    .

    User deleted


    bill ma noooooo!!
    che cosa mi combiniiiii!!!
    smettila per favore!!!parlane con tom...lui ti puo aiutare....

    speriamo che non gli succeda niente di brutto alle maldive!!
    non so perche ma ho un brutto presentimento.....

    posta presto!!!
     
    Top
    .
  10. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    ciauu...grazie dei complimenti...posterò domani!!
    sono felice che vi piaccia! almeno voi la leggete..uffy ma perchè ho sempre SOLO 2-3 lettori??? :tytu: :tytu:
    vabbò..non importa..basta che piace a chi legge!!! ^_^ ^_^ ^_^

    ora vado...
    kuss :uyu:
     
    Top
    .
  11. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    ecco qui il quinto cappy!!!
    commentate in tante...kuss

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 5.

    -Allora i signori prendono due biglietti per le Maldive?- chiese da dietro un bancone una ragazza bionda, magra con un bel paio di occhi verdi
    -Si signorina. Due biglietti per le Maldive- rispose Tom
    -Naturalmente andata e ritorno- aggiunse Bill
    -E quanto tempo volete rimanere?-
    -Un mese!- esclamò Tom
    -Ok! Ecco i biglietti!- rispose la signorina consegnando due biglietti per l’aereo a Tom
    I due la ringraziarono e uscirono dall’agenzia.

    -Tomi che bello!!- disse Bill saltellando per la strada com’era suo solito fare quando era felice! –Non ci posso credere! Domani partiamo! Evvaiiiiii!!!!!!!- urlò
    -Si amore! E credimi che sarà un mese che non dimenticheremo mai!-

    Tornati a casa Tom mise i biglietti sul tavolo, sotto il suo cellulare poi raggiunse Bill in camera da letto!
    -Bibi..è quasi l’una ormai, che ne dici di andare a preparare qualcosa?-
    -Amore..no…non mi va…ho voglia di te!-
    -Tesoro ma io ho fame-
    Bill si alzò dal letto
    -Uff..ok andiamo a mangiare!-
    -Dai tesoro, che poi ti faccio divertire un po’…-
    I due scesero in cucina, prepararono da mangiare e pranzarono. Verso le 3 e mezza avevano finito.
    Bill salì in camera da letto. Tom lo seguì.
    -Amore…ti ricordi che dovevi farmi divertire?- gli chiese Bill maliziosamente
    -Lo so tesoro…ecco perché sono salito.- gli rispose Tom buttandosi su di lui
    Iniziarono a baciarsi, poi Bill si spogliò e spogliò anche il fratello. Si baciavano, si toccavano, si accarezzavano…poi Bill si girò, Tom sapeva perfettamente cosa voleva, si mise cavalcioni su di lui e piano piano lo penetrò. Bill godeva come non mai. Mentre Tom spingeva dentro il corpo del fratello, Bill ansimava ed emetteva piccoli gridolini di piacere.
    Il loro corpi erano di nuovo insieme, di nuovo uniti in una sola cosa. La figura spezzata dal destino adesso si ricomponeva, e loro erano di nuovo una sola anima.
    Quando vennero Bill si girò verso il fratello, gli prese la mano e se la mise sul pene.
    -T..Tom fammi godere ancora…- ansimò Bill
    -Amore…non sei mai sazio..- disse Tom sarcastico. Prese il membro del fratello tra le mani, e iniziò ad accarezzarlo delicatamente, via via sempre più forte….Bill non c’è la faceva quasi più. Quando stava per arrivare al culmine del piacere Tom mise il membro in bocca.
    -Aaaaaaaaaaaaaah!!! Si Tom…cosìììì!!!! Vai vai!!!- Bill urlava di piacere.
    Tom sentendolo andò sempre più forte, finchè il fratello non venne.
    Poi si sdraiò vicino a lui, e iniziò ad accarezzarlo.
    -Bill…oggi ne avevi proprio voglia! Non ti è bastato stamattina?- chiese scherzando Tom
    -Amore…tu lo sai, io ti amo e starei sempre con te! Lo farei ogni ora, ogni minuto…-
    -Si vede! Nell’arco di 12 ore l’abbiamo fatto 3 volte!- rise Tom
    -Bè…non ti piace farlo con me? Non ti basto?- chiese Bill quasi preoccupato -vuoi quel qualcosa in più che hanno le donne?-
    -Amore, non pensarlo nemmeno…io ti amo! Come puoi pensare una cosa del genere? Tu mi basti, altroché se mi basti…tu sei perfetto così come sei!-
    A Bill salirono le lacrime di gioia.
    -Che fai..piangi? Dai amore non fare così sennò la prossima volta non parlo così almeno non piangi!-
    -Tomi grazie!-
    -E di cosa?-
    -Di esistere!-
    A quelle parole fu Tom che non riuscì a contenere le lacrime, e far piangere Tom Kaulitz era una cosa davvero rara. Si abbracciarono, continuando a piangere tutti e due. In quel momento a vederli, anche all’ uomo più vile della Terra avrebbero fatto tenerezza.
    All’improvviso Bill si staccò da Tom
    -Tomi scusa un attimo, devo andare in bagno!-
    Così dicendo scese dal letto e nudo per com’era si chiuse in bagno. Aveva bisogno come sempre di quella “polverina magica” che lo avrebbe fatto stare bene.
    Così fece il suo solito “lavoro”, prese il cofanetto dalla vetrinetta del bagno e sniffò un po’ di coca. Dopo 5 minuti era di ritorno nella camera da letto. Guardò l’orologio e vide che erano le sei. Caspita come passava il tempo quando era con Tom..
    -Tomi che si fa?-
    -Non lo so amore…che vorresti fare tu?-
    -Ti va di essere battuto alla playstation?-
    -Tom Kaulitz battuto???? Ihihih…ti faccio vedere io chi sarà battuto!-
     
    Top
    .
  12. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Tom Kaulitz battuto???? Ihihih…ti faccio vedere io chi sarà battuto!-

    io tifo per bill!!vai bill!!battilo!!!
    CITAZIONE
    Aveva bisogno come sempre di quella “polverina magica” che lo avrebbe fatto stare bene

    bill...per favore basta....puoi "volare" anche senza polvere magica.....

    posta prestooo!!

     
    Top
    .
  13. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Bibi oddeu non ti sazi maiiii U.u
    Tomi fagli vedere come sei grande alla play muahah muahah
    Bibi o la smetti di sniffare o ti arriva un calcio nelle parti basse..vuoi osare?? U.u
     
    Top
    .
  14. laelia kaulitz
     
    .

    User deleted


    uuu mi ero persa dei capitoli...ma bill!!!che fai????non ci si droga!!!!!!!!!!1cattivo bimbo!!!
    bellissimi chap come al solito!!
     
    Top
    .
  15. tomy93
     
    .

    User deleted


    * me nuova lettrice *
    no ma c'è questa storia è davvero bella sai??
    devi proprio continuarla..assolutamente, bravissima
    GiuGy
     
    Top
    .
264 replies since 17/12/2008, 11:45   6093 views
  Share  
.