Alcune chicche della vita privata e non del Gus!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Alcune chicche su Gustav!^^

    1) A scuola è sempre stato molto bravo, con i professori aveva un ottimo rapporto. Con il professore di inglese aveva uno splendido rapporto, tanto che fecero un patto. Il patto consistette nel non dire ai genitori di Gustav se il loro amato figlio aveva preso insufficienze, in cambio, il prof. gli faceva fare dei compiti in più (per recuperare).

    2) Gustav ama la natura insieme a Georg.

    3) Ha sempre sofferto di una bassa statura, tanto da prendersi in giro da solo per non far vedere agli altri il suo malcontento.

    4) Gustav è l'unico dei TH che ha avuto una "love story" durante la loro carriera. La sua ex fidanzata si chiamava Lydia, che allora aveva 16 anni. La loro storia è durata poco. Si sono fidanzati verso ottobre (del 2005) ma già a dicembre le cose non funzionavano più.

    5) Non è un donnaiolo come Tom ma qualche volta... diciamo che va a segno! XD

    6) Non si immaginerebbe sposato. Tanto meno con dei figli.

    7) Gustav si spoglia con molta facilità, lo si può notare anche nei concerti in cui spesso si esibisce a petto nudo, per la gioia delle fan (NdB e quella di mia madre! XD).

    8) Adora ricevere lettere e disegni dalle fans.

    9) Se non fosse un batterista, dedicherebbe il suo tempo ai mix in studio tanto da farne un cd.

    10) La canzone che adora suonare dal vivo è Schrei (Scream).

    11) Ha promesso di farsi un 3° tatuaggio, non si sa ancora dove e tanto meno cosa sarà... Ragazze aguzzate la vista! XD

    12) Prima di aver comprato la sua attuale BMW (quella dell'incidente, per capirci...) aveva un'Audi ma si è sempre sognato una Ford G40.

    13) Possiede due telefoni cellulari entrambi palmari. Probabilmente, il secondo è di marca Palm, la più importante azienda di palmari, modello Treo 500 V bianco.
    Il primo, invece, potete guardarlo nel Dvd di Zimmer 483 (Zimmer 483 European Tour).

    Fonte


     
    Top
    .
  2. _*anto*_
     
    .

    User deleted


    Wow..grazie Bea!!
    Alcune cose di Gus non le sapevo... Eh!
     
    Top
    .
  3. » cherry »
     
    .

    User deleted


    grazie Bea, alcune cose non le sapevo nemmeno io!^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    3) Ha sempre sofferto di una bassa statura, tanto da prendersi in giro da solo per non far vedere agli altri il suo malcontento

    Tesoro come ti capisco!!!!
    lo stimo tanto a questo ragazzo!!!
    Il mio fratellone!!
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Ci sono diverse cose interessanti! Grazie, collega!!^^
     
    Top
    .
  6. tokina483
     
    .

    User deleted


    wow grazie!!
    quella del prof di inglese non la sapevo...pecato che la mia prof di inglese non fa cosi con me!!XDD
     
    Top
    .
  7. maddyth
     
    .

    User deleted


    bea sei grande grazieee
     
    Top
    .
  8. vawy
     
    .

    User deleted


    oh ecco questo mi serviva grazie kate gus non lo conoscevo abbastanza su certe cose!!! =)


    ecco un altra figura di cacca!!ho ringraziato kate invece che te bea
    scusa bea e tante grazie ...
    mamma che figura !!! XD
     
    Top
    .
  9. °Lulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Ha sempre sofferto di una bassa statura, tanto da prendersi in giro da solo per non far vedere agli altri il suo malcontento.

    Oh.. piccolo.. :tytu:
    Ehm.. no.. cioè.. io.. io non volevo dire piccolo Gustav, assolutamente no, credimi!
    XDDDDDDD

    CITAZIONE
    12) Prima di aver comprato la sua attuale BMW (quella dell'incidente, per capirci...) aveva un'Audi ma si è sempre sognato una Ford G40.

    Ecco, vorrei sapere.. Gus, ma ci fai o ci sei? XD

    Grazie Bea ^^
     
    Top
    .
  10. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    devo dire che il punto numero 7 mi interessa alquanto! considerando che al concerto del 6 luglio 2008 me lo sono trovato davanti mezzo nudo...mio dio!! :5yth: :5yth: :5yth:
     
    Top
    .
  11. bimba.in.nero
     
    .

    User deleted


    Belle informazioni *_______* Grazie Bea ^__________^
    L'unica pecca del mio Amole è la 6 -.-"
    Sono così carini i bimbi *______*
     
    Top
    .
  12. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    io non ci posso pensare, al concerto a roma mi si è spogliato davanti!! oddììììììììììììììììììììììììììoooooooooooooooooooooo :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth: :5yth:
     
    Top
    .
  13. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 2/1/2009, 22:14)
    1) A scuola è sempre stato molto bravo, con i professori aveva un ottimo rapporto. Con il professore di inglese aveva uno splendido rapporto, tanto che fecero un patto. Il patto consistette nel non dire ai genitori di Gustav se il loro amato figlio aveva preso insufficienze, in cambio, il prof. gli faceva fare dei compiti in più (per recuperare).

    Ahahaah grandeeee! xD

    CITAZIONE
    2) Gustav ama la natura insieme a Georg.

    ;D

    CITAZIONE
    3) Ha sempre sofferto di una bassa statura, tanto da prendersi in giro da solo per non far vedere agli altri il suo malcontento.

    Poverooo, questo lo sapevo :tytu:

    CITAZIONE
    5) Non è un donnaiolo come Tom ma qualche volta... diciamo che va a segno! XD

    E te lo credo :shifty:
    E poi è così dolce, che sarebbe impossibile :wub:


     
    Top
    .
  14. Nuvola Schäfer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiandraLades. @ 25/3/2010, 20:53)
    CITAZIONE (» B e a • @ 2/1/2009, 22:14)
    1) A scuola è sempre stato molto bravo, con i professori aveva un ottimo rapporto. Con il professore di inglese aveva uno splendido rapporto, tanto che fecero un patto. Il patto consistette nel non dire ai genitori di Gustav se il loro amato figlio aveva preso insufficienze, in cambio, il prof. gli faceva fare dei compiti in più (per recuperare).

    Ahahaah grandeeee! xD

    CITAZIONE
    2) Gustav ama la natura insieme a Georg.

    ;D

    CITAZIONE
    3) Ha sempre sofferto di una bassa statura, tanto da prendersi in giro da solo per non far vedere agli altri il suo malcontento.

    Poverooo, questo lo sapevo :tytu:

    CITAZIONE
    5) Non è un donnaiolo come Tom ma qualche volta... diciamo che va a segno! XD

    E te lo credo :shifty:
    E poi è così dolce, che sarebbe impossibile :wub:

    il mio cucciolotto, si è vero, è così dolce...è così bello...è così DIVINO!! oh mio dio, mi fa impazzire :tytu: :tytu: :uyu: :uyu: :tytu: :tytu: :uyu: :uyu: :tytu: :tytu: :uyu: :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  15. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è un donnaiolo come Tom ma qualche volta... diciamo che va a segno! XD

    Hai capito Fustav, non ce lo facevo xD
     
    Top
    .
21 replies since 2/1/2009, 22:14   620 views
  Share  
.