Donna incinta di bimbo con 2 teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Dunque...
    Kate ha detto che queste due ragazze non potranno mai amare qualcuno e fare l'amore. Purtroppo è vero,è innegabile. Nessuno amerà mai queste due ragazze,nè avrà voglia di fare l'amore con loro. E' anche vero però che non è necessario avere due teste per beccarsi questa disgrazia. Ci sono tantissime persone che non fanno l'amore con nessuno per tutta la vita e che per tutta la vita non sono mai amate da nessuno. E non perchè hanno due teste,non perchè hanno deformazioni,per un motivo molto più semplice e banale: perchè sono brutte. Tantissime persone vengono "escluse" dalla società solo per il loro aspetto fisico non avvenente,noi per prime siamo abituate a scartare corteggiatori che magari hanno un cuore d'oro ma non ci attraggono fisicamente. E' così che va il mondo,l'amore non è tutto nella vita. Eppure nessuna donna si sognerebbe mai di dire "Ho deciso di abortire perchè nessuno amerà mai mia figlia,è troppo brutta".
    Inoltre,è stato detto che non potranno mai trovare un lavoro che le stimoli,e altri discorsi simili. Questo credo che nessuno possa dirlo. Sarebbe bello poter fare simili previsioni,ma siamo solo poveri mortali e nessuno di noi può sapere se queste due povere criste troveranno un lavoro che le stimoli e riescano a realizzare le loro ambizioni.
    Fulvio Frisone è un ragazzo (ora un uomo piuttosto) affetto da tetraparesi spastica,costretto su una sedia a rotelle. I medici lo davano già per morto e ritenevano che,se mai fosse sopravvissuto,sarebbe stato condannato ad una vita da vegetale. Oggi Fulvio Frisone è vivo e sta bene (per quanto gli è possibile),è un poeta,pittore,ed è diventato un importantissimo fisico italiano,conosciuto in tutto il mondo. Ci hanno fatto anche un film su questa storia. Fulvio è un ragazzo normale,ma,fosse stato per loro,i medici avrebbero eseguito subito l'aborto,perchè la sua non era degna di essere chiamata vita.
    Lo stesso valeva un tempo per i ragazzi affetti da sindrome di Down,la loro non era degna di essere chiamata vita e quindi sciò,sbarazziamocene. Oggi invece i ragazzi Down possono condurre una vita normale e sono seguiti da persone che possono aiutarli a migliorare sempre di più.
    Insomma,nessuno di noi è in grado di stabilire quando la vita è vita,e per questo non possiamo assumerci la responsabilità di darla e toglierla a nostro piacimento. I figli non sono una scatola di cioccolattini,la compri,ne assaggi uno,non ti piacciono e li butti via. Una volta che ci sono,ci sono e non si può darli indietro.
    Da parte mia,come ho già detto,auguro tutto il bene del mondo a queste ragazze e spero davvero che la loro possa essere vera vita.
    Scusate l'intervento chilometrico.
     
    Top
    .
24 replies since 13/1/2009, 14:47   79319 views
  Share  
.