Una fan si mette in pericolo per piacere a Georg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    Una fan dei TH si mette in pericolo per piacere a Georg. (Staragora)



    Prima reazione: soprattutto non lo fate! Nanou ci ha fatto sapere per e-mail che una delle sue amiche, grande fan dei Tokio Hotel e di Georg in particolare, ha intrapreso una dieta per somigliare alla star americana Jessica Alba.

    Perché Jessica Alba? Semplicemente perché nella maggior parte delle interviste, il bassista dei Tokio Hotel ha detto chiaramente che era il suo genere di ragazza. Ouf, se avesse detto Amy Winehouse, tutte le fans si sarebbero date alla droga? Senza scherzi, ragionate un pò ragazze!

    Nanou ci spiega che la sua amica lo fa perché muore dalla voglia di incontrare un giorno questo bellissimo Georg Listing... e forse, credendo che sia LA VERA Jessica Alba, le si getti ai piedi baciandola ovunque!

    Un consiglio: per conoscere personalmente Georg, preferisce quando le ragazze restano quelle che sono, al naturale.

     
    Top
    .
  2. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Vorrei far finta di essere dispiaciuta ma non ci riesco.
    Ma che gran pezzo di deficie**e!
    Ma quanti anni ha? Sette per caso?
    Non posso crederci...
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non c'è motivo alcuno di dispiacersi, perchè questa è imbecille, scusatemi!

    Come ca**o si fa a rischiare la propria vita per assomigliare a qualcun altro, in modo da poter piacere ad un ragazzo???

    Questa ragazza merita un calcio nel cu*o!
     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna arrivarci anche!
    Che razza di senza cervello!
    Sono allibita e quasi mi viene da ridere, se l'è voluta!
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/1/2009, 20:18)
    Non c'è motivo alcuno di dispiacersi, perchè questa è imbecille, scusatemi!

    Come ca**o si fa a rischiare la propria vita per assomigliare a qualcun altro, in modo da poter piacere ad un ragazzo???

    Questa ragazza merita un calcio nel cu*o!

    A un ragazzo che tra l'altro potrebbe non incontrare mai,aggiungerei =_=
    Mah...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Di sicuro questa ragazza ha dimostrato di non essere molto furba, ma ci sono di processi mentali che ti portano a fare della cavolate senza che nemmeno te ne accorgi...
    Ha sicuramente dei problemi e andrebbe aiutata...
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    vabbè adesso addirittura offenderla mi sembra un po' esagerato... alla fine tutti noi commettiamo degli errori grandi o piccoli che siano, l'importante è capire e non ricommettere più lo stesso errore. spero almeno che questa ragazza abbia capito che per piacere ad una persona devi essere te stessa e non la copia di un'altra e imparare ad accettarsi così per come si è, sia fisicamente che caratterialmente poi sta a gli altri ad accettarci con i nostri pregi e difetti, non siamo noi a dover cambiare in base ai loro gusti, secondo me è sbagliato
    image
     
    Top
    .
  8. alexandra10
     
    .

    User deleted


    io non lo farei mai una persona deve essere accettata per quello che è non per quello che appare -.-
     
    Top
    .
  9. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a volte non è facile "accettarsi" e "farsi accettare" per come si è.
    Solo che rischiare la vita per questo è davvero troppo...
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Non posso leggere di questi comportamenti e gesti ignobili. ù.ù

    Già il fatto che costei si sia messa in pericolo per un ragazzo, credo che le abbia dato di volta il cervello. Perché cose del genere non si devono fare e non si fanno a priori.

    Seconda cosa: rendiamoci conto di chi stiamo parlando! Stiamo parlando di Gerog Listing, il bassista dei Tokio Hotel! Non di Luca, di Giovannino e di Tiziano vicini di casa che possano notarla... ma di un ragazzo che (con ogni probabilità) non si accorgerà di lei neppure se fosse a due centimetri dal palco.

    Ma questa ragazza sa o non sa che esistono milioni e milioni di fans in tutto il mondo? E perché poi assomigliare a Jessica Alba? Perché, a parer suo, sia l'unico modo per far breccia nel cuore di Hagen? Ma per favoreeee! Un pò di buon senso, per cortesia!
     
    Top
    .
  11. ~Anty~
     
    .

    User deleted


    Se ne vedono tante di queste situazioni, che una non ci fa manco più caso. Quando uno si vuole dimostrare stupido lo fa con tutte le sue forze -.-.
    Arrivare a tanto per sentirsi accetata è oltraggioso e sciocco. E non penso proprio che il diretto interessato la pensi diversamente da noi!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Come faremo ad andare avanti!
    Ma che ca**ata!
    Ma la testa la usano o sta solo lì per ornamento?!
    Io non lo so...se starà male mi farà piacere.
    Sarò cattiva ma cretinate del genere non posso accettarle...
    Ovviamente ha un problema e deve essere aiutata e non assecondata.
     
    Top
    .
  13. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Penso che sia semplicemente una persona immatura o peggio superficiale.
    Bisogna piacere per come si è e non perché si somiglia a qualcun altro.
    Ma poi cosa c’entra la dieta?
    Penso che a Georg piaccia principalmente il viso dell’attrice. La tipa aveva forse intenzione di farsi anche la plastica facciale? O________o
     
    Top
    .
  14. Screamy
     
    .

    User deleted


    Che ragazza stupida.
    Come si ci può abbassare a tali livelli?
    Mah....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io sono pazza di Georg(non si vedeva eh??)...ma non farei mai poi mai questa stupitaggine!!! cioè devo dimagrire o altre cose,per conquistare Geo???(pensa Lei che si mette con Georg...si si,ma va!!)
    Odio il fanatismo da morire!!!!!Ma io dico...PENSANO ALLA DIGNITA O PEGGIO SCENDERE NEL RIDICOLO PIù ASSOLUTO??(scusate il caps ma ci tengo a sottilineare questo,perchè è una cosa ridicola)....
    Questa ragazza è solo immatura....
    Georg si fidanzerà con ragazze del suo mondo..e se sente questa cosa,si farà una risata!!!
    Ma la cosa che più mi fa incavolare,che pensano che Georg è solo suo.....
    è capitato quest'estate che una ragazza(più grande di me per giunta!!!),che ho conosciuta al lavoro,è una fan dei th,appena gli ho detto,mi piace tanto Georg,lo sapete che ha fatto???
    Mi ha riempito di parolacce davanti a tutte....dicendo che è solo il suo....nessuno lo tocca!!
    Cioè ci rendiamo conto??
    Scusate per il mio discorso lunghissimo,ma appena sento questa cose,mi fa andare in bestia....
    Un ultima cosa....io, in precendenza,ho avuto gravi problemi di salute(ringrazio al signore sto bene e pensando a quello che ho pessato mi viene da piangere perchè ho fatto soffrire molto la mia famiglia,diciamo per colpa mia),certa gente non pensano alla loro salute!! non si scherza! c'e gente che soffre perchè vuole star bene....
    Scusatemi!!
     
    Top
    .
38 replies since 15/1/2009, 20:08   460 views
  Share  
.