Mary Kate Olsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Ecco la glaciale Mary-Kate Olsen
    La bella gemellina posa per Interview

    image

    Siamo abituati a vederle come due gemelline inseparabili. Le bambine prodigio di Hollywood sono cresciute. A 23 anni, Mary-Kate e Ashley Olsen, sono ormai due bellissime ragazze. Inoltre, pur rimanendo molto unite, non sono più così inseparabili. "Abbiamo deciso di prenderci una pausa e di provare esperienze diverse", dice Mary-Kate a Interview dove si racconta e posa per un servizio veramente "gelido" in cui appare bianchissima.


    E' una Mary-Kate Olsen 'invernale' e quasi irriconoscibile quella che compare sulle foto sul magazine americano Interview. Con capelli bianchissimi, viso pallido e abbigliamento in tinta. Bella e glaciale, la gemellina è cresciuta ed ora, lasciati per un po' i set cinematografici, si concede alle macchine fotografiche della rivista a cui racconta aneddoti della sua vita.

    "Sono una pendolare. Faccio avanti e indietro da una costa all'altra. Passo la mia vita tra Los Angeles e New York", dice l'attrice che confessa il suo amore per New York. "A Los Angeles vivo in affitto, non ho alcuna intenzione di trasferirmi - ammette -. E' più facile vivere a New York, la gente rispetta lo spazio altrui e ognuno ha il diritto di esser libero. Certo, fa più freddo che nella calda Los Angeles ma non c'è paragone".

    Sul rapporto con la gemellina Ashley dice: "Siamo sempre state molto diverse, pur avendo gli stessi obiettivi. Abbiamo iniziato a lavorare sui set da molto piccole. Siamo state indivisibili. Ad un certo punto, però, abbiamo deciso di prenderci una pausa e di concentrarci ognuna su ciò che ama fare veramente". Debuttare in televisione a 6 anni non è, certo, cosa da tutti. Può sembrare qualcosa di bellissimo, ma comunque, non è tutto rose e fiori: "A 16-17 anni ero esausta di questa vita e ho pensato di lasciare - confessa Mary-Kate - ma dopo 3 giorni avevo già una voglia matta di ricominciare".

    Oggi la Olsen si è data alla moda. Disegna abiti per la linea di abbigliamento "The Row and Elizabeth & James". "Nel creare gli abiti traggo molta ispirazione dalle persone che incontro per strada e dal paesaggio che mi circonda", dice Mary-Kate. Una passione sbocciata nel tempo: "Prima dei 16 anni non avevo mai fatto shopping e non mi interessava per nulla la moda. La mia passione erano i cavalli e cavalcare. Da piccola mi vestivano sempre come mia sorella e l'unica scelta che avevamo era decidere chi si sarebbe vestita in rosso e chi in nero".


    (Le foto di Craig McDean sono tratte da Interview)


    image


     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A me piacevano da piccole, erano carine e simpatiche...

    Adesso non lo so, non mi convincono molto. Indubbiamente, sono due belle ragazze però.
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Sono il tipico stereotipo americano a cui aspirano le adolescenti americane e non solo.
    Io la trovo odiosa, e anche Ashley!
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    se adesso si sono divise è per colpa dei genitori che l'hanno tenute sempre unite e fatte vestire uguali. questo è sbagliatissimo perchè crei delle crisi di identità a due gemelli che gia sono uguali
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    In effetti è irriconoscibile o.O
    Ma sempre bella comunque,non si può negare ^^
     
    Top
    .
  6. Naima, Borderline.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piacevano da piccole, erano carine e simpatiche...

    Idem.
    E poi erano così belle da piccole,
    ora sembrano due manici di scopa! ù-ù
     
    Top
    .
  7. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Mary-Kate Olsen attends a cocktail reception celebrating the 2009 Tribeca Film Festival Program at the W Hotel and Residences on Tuesday (March 23) in Los Angeles.

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us



    Fa davvero spavento! Poi sembra le abbiano tirato una secchiata d'acqua addosso *_*
     
    Top
    .
  8. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Non mi piace nemmeno un pochino!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Oh mamma...secondo me è un pò troppo magra....
     
    Top
    .
  10. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Fa paura sul serio o.O
    Ma come è uscita in queste foto?
     
    Top
    .
  11. saretta_96
     
    .

    User deleted


    a me le gemelle olsen piacciono come attrici e anche come ragazze....anche se secondo me i loro film erano un pò monotoni...XD...tutti uguali!!!XDXD
    comunque si sono magrissime....
     
    Top
    .
  12. » Je.
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre adorato le Olsen, non so perchè.
    Adoravo i loro film!
    I gemelli mi attirano sempre tanto.

    *fischietta innocentemente.*
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2009, 13:13   151 views
  Share  
.