Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nena;
     
    .

    User deleted



    .



    Edited by nena. - 18/5/2009, 15:10
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grammatica&Sintassi (8/10): buon utilizzo della grammatica e della sintassi. Ti consiglio solo di controllare l’utilizzo delle virgole, che in certi punti mi sono sembrate “inutili”, ma è solo una piccola constatazione, nulla di così rilevante.
    Bello stile, belle anche le descrizioni, essenziali e non troppo “pesanti”.

    Trama (8,5/10): ti confesso che, leggendo le ultime righe, mi sono quasi commossa. Mi sono immaginata questa ragazza che ripensa, ancora con un sorriso e forse con un po’ di rimpianto, al suo primo amore. Non sono molto romantica, ma questa OS mi ha fatto tenerezza e con le tue parole hai reso ben chiaro il suo sentimento nei confronti di Georg. Mi pare di capire che quello sia uno di quegli amori che non finiranno mai, anche se nella vita di Amanda entreranno altri uomini.
    Bella trama, complimenti!

    Risultato: 16,5/10


     
    Top
    .
  3. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Grammatica & Sintassi (7.75/10): a parte qualche imprecisione nell’utilizzo della punteggiatura non ho altro da segnalare.

    Trama (8/10): non male l’idea, ho trovato un po’ prolissa la parte iniziale ma nel complesso la storia appare bilanciata.

    Risultato: 15,75/20

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grammatica&sintassi (8/10): Il testo è molto chiaro e scorrevole, non ho nulla in particolare da segnalarti.

    Trama (8,5/10): Bellissima. Quello che penso della tua OS è semplicemente questo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Amanda e ogni suo pensiero.
    Mi hai fatta sperare, credere che forse ci sarebbe stato un futuro èer loro, ma purtroppo non è stato così.
    Mi permetto di dirti una sola cosa, riguardo al finale.
    Forse hai terminato il tuo racconto un po' troppo velocemente, avresti potuto dedicare qualche riga in più a questa parte.
    Nel complesso comunque, mi è piacuta un sacco!

    Risultato 16,5/20
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted





    Grammatica&Sintassi (7/10).Non ho nulla in particolare da segnalarti circa la grammatica. Fai solo attenzione ai verbi, di tanto in tanto, e ai segni di punteggiatura.

    Trama (6.5/10). La trama non mi ha convinta tanto. Si, diciamo che il testo è abbastanza scorrevole e fluido, e la narrazione in sé per sé è carina, ma...non mi ha colpita, non è riuscita a farmi provare quell'emozione tale da permettermi di valutarti in maniera migliore.


    Risultato finale: 13.5/20
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2009, 22:58   233 views
  Share  
.