Cherry Tree Records News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Tutte le news che giungono dalla Cherry Tree Records, sono state spostate in questo unico topic ^^



    Preso QUI

    Se prendi la traduzione, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Dalla Cherry Tree Records, l'etichetta discografica americana, giungono notizie circa il terzo album della band.
    Sul loro sito, è possibile leggere questo commento:

    Martin: ragazzi, il nuovo album sarà magnifico! Aspettate di sentirlo! Wowowowow!



    AGGIORNAMENTO: Dalla Cherry Tree Records by ~ E s t r a n g e d

    La casa discografica Cherry Tree Records, la quale si è occupata della produzione di "Scream" in US, ha annunciato poco fa che questa settimana verranno registrate le ultime due canzoni che completeranno il nuovo album dei TH.

    "Le ultime due canzoni dei Tokio Hotel che completeranno l'album saranno registrate questa settimana."



    AGGIORNAMENTO:

    Grazie ad Aquarius per la traduzione



    Le ultime due canzoni sono state registrare questa settimana

    CITAZIONE
    The last two Tokio Hotel songs to complete the album are being recorded this week.

    @claireyfairy1 believe me when I tell you the band is working day and night to finish the album for you all. It’s true.

    @chibicharm Trying to release the German and English album at the same time. That’s why it’s taking some time.

    Tokio Hotel are really just recording every day to finish their new album as fast as possible for y’all. That’s what’s up.

    Ecco un estratto del comunicato dove dice che i TH stanno lavorando giorno e notte per completare l'album.
    Stanno realizzando sia l'album in inglese che in tedesco contemporaneamente per questo impiegano tanto tempo e che registrano tutti i giorni per finire presto.




    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    Qualche ora fa c'è stata una chat con Martin della CherryTree e alcune ragazze hanno fatto delle domande sui TH. Non sono riuscite a fare delle screen, ma alcune ragazze di THA si ricordano qualcosa di quello che è stato detto.


    PaperCut01 @ THA: Martin ha detto che la nuova musica ha un suono rock "moderno"... ha detto qualcosa in questi termini


    lizlovestom: "Un sacco di batteria!" Ricordo solo questo.


    lovelovelove09_Ria: Sì, Martin dice che è il loro solito sound rock, ma con in più una svolta moderna. Gli ho chiesto se intenda "techno" e lui: "No, non techno", il che è una buona cosa. Ha detto che "la batteria è pesante" ("big drums" - qualcuno ha una traduzione migliore?) e la "voce di Bill è stupefacente".


    lizlovestom: Mi sono ricordata che ha anche detto che il nuovo album uscirà solo in inglese in US. Dice che se diventeranno più famosi, considererà l'opportunità di far uscire anche la versione tedesca in US.




    AGGIORNAMENTO - grazie a Jess


    ehhlzo


    Martin ha già visto alla CherryTreeRecords i Tokio Hotel, e ciò che stanno facendo.
    Qui sono alcuni fatti importanti .


    "E ho visto di recente Bill & Tom"


    "Sono stati brevemente a Los Angeles per registrare"


    "Bill a tagliare alcune voce qui e alcune parti di chitarra di Tom"


    "Hanno lasciato LA diverse settimane fa, ma ho passato con loro un giorno. Essi sono stati in gran parte a lavoro in studio. Ho controllato illoro lavoro"


    "Ho avuto modo di vedere le loro nuove pettinature da vicino. Cool".




    AGGIORNAMENTO - info e traduzione prese QUI


    15g88rq


    Alcune fans hanno chiesto di poter avere i Tokio hotel in una chat, ma Martin ha risposto che non farà niente per distrarre i ragazzi dalla preparazione del nuovo album.




    In spoiler, i vecchi aggiornamenti ^_^




    AGGIORNAMENTO - Traduzione by •Jess•


    ebbib9


    > Una ragazza di un forum argentino alla Cherrytree: Saluti dall'Argentina. Avete info sul nuovo album dei TH?
    > Risposta della Cherrytree: Saludos. Presto. State sintonizzati su www.cherrytreerecords.com.



    AGGIORNAMENTO:




    > Singolo a settembre.
    > Anche l'album forse o forse a ottobre.
    > Ma della nuova musica (almeno un singolo) di sicuro a settembre.


    TH is disappointed because of the leaks yes because those were completely works in progress. Imagine somebody snatching the canvas away when you were 25% done with your painting and showing the whole world. Bummer

    They were here a few weeks ago recording. I saw them and they were super cool and cordial as always. Apparently, they met up with Chantelle too!





    > I TH sono delusi a causa del trafugamento, sì, perchè erano cose su cui stavano ancora lavorando. Immaginatevi uno che vi strappa di mano la tela quando siete al 25% del vostro dipinto e lo mostra a tutto il mondo. Mannaggia!
    > Erano qui a registrare alcune settimane fa. Li ho visti erano super coll e cordiali come sempre. Sembra anche che si siano visti con Chentelle!
    > Mercedes, non sono in studio con loro ogni giorno. E' david Jost che sa la risposta alla tua domanda in specifico. Ma si fa sentire regolarmente e ci tiene aggiornati. Stanno progredendo (col lavoro)!



    Fonte


    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    20562cl


    Contrariamente a quanto afferma la Free Record Shop, sembra che il nuovo singolo uscirà tra Agosto e Settembre e l'album ad Ottobre.



    AGGIORNAMENTO - grazie a Lale


    snapshotpng.th


    Alle 4pm ora di LA verrà messo sul sito della
    Cherrytree un video di Tom, in Italia sarebbe intorno alla mezzanotte,
    se non ho sbagliato a fare i conti.


    www.cherrytreerecords.com/profiles/...cement-from-tom


    Inoltre, sembra che in Autunno i ragazzi saranno in America
    14y5mpz




    AGGIORNAMENTO - grazie a « lau ».


    iwn62h


    Ragazzi, il video non uscirà fra meno di sei ore!


    21mu36h


    Quando Tom ci chiamerà e ci dirà che sta inviando il messaggio, noi diremo "sì, grazie". Non diremo "perché?" o "dove sono gli altri ragazzi?" o "com'è il tempo?". Diremo: "evviva, aspettermo!"

    La Cherrytree non ha mai visto il video, che Tom deve ancora inviare. A quanto pare c'è d'aspettare parecchio. Sembra anche che ci saranno delle news nel video, l'ho letto in chat ma non sono riuscita a fare gli stamp.




    AGGIORNAMENTO: se prendeta la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/


    Resoconto da Mrtin della Cherrytree


    Il mio viaggio è cominciato con una visita a Berlino per del tempo di "qualità" con il team alla sede tedesca della Universal. Frank, Tom, Cornelius, Dirk, Milli, Sven, Alex, Sarah, Michael, Jochem tutti mi hanno trattato come se fossi uno della famiglia e abbiamo analizzato nuove ed eccitanti idee.


    Di loro vi meraviglierete presto


    Sì, abbiamo discusso del potenziale dell'album e dei singoli dei Tokio Hotel realizzati fin ora, ma per il momento non è stato confermato nulla. La buona notizia c'è ovviamente, è che presto saremo in grado di sentire gli sviluppi dei Tokio Hotel direttamnte dal chitarrista Tom Kaulitz, ora che si è lanciato sul progetto del suo blog aggiornato quotidianamente
    Come ben sapete, chi di voi ha assistito al suo debutto, Tom ha annunciato il suo blog con un esclusivo video messaggio, per noi qui su cherrytreerecords.com (Ancora visibile sulla home page.




    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    54egbq


    Liz: Il singolo sarà in inglese o in tedesco? E come saranno i video musicalo? Due idee separate?


    Martin: bella domanda Liz. Entrambi.




    AGGIORNAMENTO - scan preso QUI


    314wmr5


    Martin: i Tokio Hotel verrano qui quando il loro album sarà finito. Adesso non voglio distrarli.


    Martin: Bill non ti delude quando lo incontri. Splende come una vera star.


    Flypside: Bill è molto dolce! :) (Questa mi sa che è Chantelle XD)


    Martin: i Tokio Hotel dovrebbero tornare in USA in Ottobre




    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    dcsje9


    La CherryTree non si occuperà del rilascio dell'album dei Tokio Hotel in Svezia. Lo fa la Universal svedese. Non lo so, ma sono abbastanza sicuro che andranno in Svezia.




    AGGIORNAMENTO - Scans di ~ Heilig


    screenshot251a
    Ema: dove sono adesso i Tokio Hotel? Germania, LA, dove?
    Martina: Germania, Ema.


    screenshot251c
    Elina: i Tokio Hotel faranno un mini tour in Europa quest'anno, vero?
    Martin: sì, Elina.





    AGGIORNAMENTO: preso qui


    Chat stanotte con Chantelle.
    Durante la Chat di stanotte Chantelle ha detto che Bill e Tom
    sono attualmente in California, a Los Angeles.
    Molto probabilmente gli incontrerà entrambi durante una cena
    la prossima settimana. Inoltre ha detto che i gemelli sono diventati vegetariani.
    Fonte; Cherrytree.com


    Ho trovato altre info: precisazioni perlopiù:
    Dice che Bill e Tom sono attualmente in California (subito dopo Martin le ha fatto da spalla e ha confermato che i gemelli si trovano a L.A.).
    Sembra che li incontrerà entrambi per una cena la settimana prossima e ha detto che i gemelli sono vegetariani ora. Ci tiene inoltre a precisare che non è sposata con Tom, nè aspetta figli suoi. In ogni caso, Bill è single.
    Ultima cosa: i gemelli non hanno twitter.
    Una citazione da una fan: "It's hard to protect the privacy of the band when the record company keeps undermining everything you work for, huh?" (TRAD. "E' difficile proteggere la privacy della band quando la casa discografica continua a mettere a repentaglio tutto ciò per cui lavora, huh?").
    Chantelle ovviamente non ha lasciato nessun commento.




    AGGIORNAMENTO: preso qui


    Scans by ~ Heilig


    2n0q4oj-1490722


    Martin: Bill e Tom mi hanno detto che loro possono venire in chat [quella della Cherrytree n.d.t.]
    Ma ho detto loro che non voglio finchè non hanno finito l'album!


    AGGIORNAMENTO - preso QUI





    Dean: Hey Martin! L'altra sera Dave e Chantelle hanno detto di voler girare un episodio della CherryTree TV "Tokio Hotel VS Flipsyde" al bowling!


    312irgm


    Manuela: Martin, il nuovo singole dei Tokio Hotel uscirà a settembre?
    Martin: sì, anzi!




    AGGIORNAMENTO - grazie a L a l e


    Dal Tokio Hotel International, una lettera di una fan rivolta alla Cherrytree. Visto che le sue parole racchiudono il sentimento di molte leggete e poi dite la vostra.


    Questo è un tentativo molto rispettoso che vi chiede di prendervi un momento, e guardare la corrente situazione dei Tokio Hotel dall'angolo che molte di noi stanno vedendo.
    Da quello che ho capito, voi ragazzi siete sotto molta pressione da parte delle fans dei TH nel condividere news e informazioni e rispondere costantemente alle domande. Ho anche constatato che siete dei ragazzi molto gentili, che amate tenervi in contatto con la gente e conoscerla. Tuttavia, sento sia necessario a questo punto di vedere come vi stiate comportando con la maggioranza delle fans su internet.


    Prima di tutto, non ci ucciderà aspettare prima che ci sia qualcosa di annunciato e confermato ufficialmente. Si è vero, è passato molto tempo da quando i TH erano sotto le luci dei riflettori, e si, le fans sono nervose e impazienti. Tuttavia, mi sento che piuttosto incoraggiate le fans a trovare qualcosa di meglio e più costruttivo da fare durante l'attesa (come se non fosse normale per gli artisti avere un periodo di stacco tra l'uscita di un album e l'altra o la promozione), sembra come se lanciaste dei piccoli pezzi di informazioni, per tenerle buone. Non è mai abbastanza, e non lo sarà mai. Tutto quello che bisogna fare è tranquillizare le fans immediatamente, e lasciarle aspettare per più di cinque minuti. Tutto diventa ingiusto e negativo per l'artista stesso, loro sono quelli che le fans attendono e di cui sperano sentire qualcosa, ed ogni piccola news infondata o info che ci date, serve solo a ricordare che non viene da loro.


    Secondo, non per essere maleducata, ma mi sembra che la Chrerrytree sia diventata un'agenzia di appuntamenti, o forse avete confuso i vostri artisti per stelle della Disney. Negli ultimi tre anni, è stato molto chiaro a tutti che i TH sono ragazza molto riservati. Noi l'abbiamo capito, ma più di tutto - molte di noi hanno lavorato duro per aiutarli a mantenere sicura la loro privacy. Ci teniamo a loro, e li rispettiamo. E molto francamente, è un insulto, e sembra un calcio in faccia, vedere qualcuno che è molto lontano dall'essere loro familiare che parla delle loro vite personali così liberamente. Sicuramente, Chantelle stava solo rispondendo a delle domande che le erano state poste, e questo vi dovrebbe far capire che la gente non le farebbe se non gli avessero messo la pulce nell'orecchio. Ma solo perchè siamo fans, e molte delle fans più invasive pone domande, non vuol dire che bisogna dare delle risposte. Dietro anche a risposte blande, voi staff incorraggiante le domande, ed è abbastanza lampante come si sta giocando la "relazione" tra Tom e Chantelle. Stanno veramente uscendo insieme? Certo, la maggior parte di noi sarebbe felice per loro - ma di nuovo, non è un nostro affare. Non vogliamo sapere i dettagli della vita sentimentale di Tom. E sopratutto non vogliamo conoscerne i dettagli dirattamente dalla sua casa discografica, o da chiunque altro coinvolto nella situazione che non sia lui. Noi vogliamo vederlo felice, ed è lontano dal ficcare i nostri nasi nella storia.


    Sembra che molti di voi stiano sacrificando la credibilità e il rispetto che c'era in origine in nome di una stupida auto promozione. Siamo arrivati al punto in cui il Fanclub Tedesco (l'unica fonte sicura di informazioni sulla band) continua ogni singola settimana a screditare le vostre informazioni, non potendo più essere credibili. Personalmente trovo quella situazione poco professionale e infantile. Sono convinta che voi non siete l'unica etichetta discografica a subire la pressione delle fans, ma mai prima di ora c'erano stati questo genere di argomenti. Più li incoraggiate, e peggio andrà.


    Capisco anche che voi ragazzi stiate ricevendo molti messaggi maleducati e di odio, in questo momento. Ma credo che tutto ciò menzionato sopra è da dove deriva tutto, e questo è il mio tentativo di comunicare la situazione nel modo più rispettoso e intelligente possibile, sperando che tutto venga preso seriamente. Ho paura che tutti gli attacchi che avete già subito abbiamo potuto chiudere le vostre menti ed orecchie alle critiche, ma per favore cercare di capire che le cose sono cambiate. Se avete delle domande, per favore contattatemi.


    Grazie.


    Melanie.



    AGGIORNAMENTO - grazie a L a l e


    Dave dei Flipsyde ci conferma che loro e i gemelli sono andati a giocare a bowling ultimamente.


    ReOBXe44ki-1491878


    Bill mi ha chiamato solo per dei consigli sul bowling.
    Bill è più bravo di Tom.
    Tom è un giocatore fantastico.
    Io e Bill abbiamo parlato solo di bowling.



    AGGIORNAMENTO - dal forum ufficiale italiano

    Ieri, l'admin di Tokio Hotel International ha mandato una lettera a Martin spiegandogli in termini educati e civili che le fan preferirebbero che lui e Chantelle non continuassero a parlare dei TH e a spargere gossip su di loro.
    Dovete sapere che da tempo, chiunque in chat associ la relazione Tom/Chantelle ad una strategia di marketing, viene bannato dalla chat.
    La lettere era l'unico modo per comunicare cosa pensano le fan.

    La risposta di Martin: "Non siete vere fan". Chi si lamenta e non crede nella relazione di Tom e Chantelle non è una vera fan perchè è solo gelosa.
    Ora non so se qualcuno ha fatto i caps delle battute di Martin in chat oggi pomeriggio, ma dal suo atteggiamento si è capito che ha letto la lettera ed era arrabbiato. Quando se n'è andato Dean ha tentato di placare la situazione perchè le fan si sentono offese e deluse da quanto detto da Martin. Poi alcune fan hanno detto questo: "noi ci preoccupiamo per la band, la seguiamo e ci interessiamo a loro, li votiamo quando possiamo, organizziamo fan action... Non ci rende meno fan il non credere alla relazione tra Chantelle e Tom."

    Ora diverse ragazze sul fanclub tedesco hanno tolto dai contatti twitter la Cherrytree e Chantelle e alcune hanno cancellato l'account della Cherrytree (dove aver lasciato un messaggio in cui si lamentano dell'atteggiamento di Martin). Altre fan dicono di andarsene dalla chat non appena vi mettono piede Martin o Chantelle.




    AGGIORNAMENTO: se prendete la traduzione creditate con https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/


    Tokio Hotel album Humanoid
    Il produttore e manager dei Tokio Hote, David Jost ci ha informati che il nuovo album dei Tokio Hotel si chiamerà "Humanoid".
    La Cherry Tree Records è orgogliosa di farlo uscire negli Usa e nel resto del mondo all'inizio di Ottobre (ndB qui in teoria si conferma la data del 2 Ott.).

    In accordo con David Bill ha scelto il nome "Humanoid". Una parola che ha origini fantascientifiche e che significa "essere simile ad un umano".

    La parola si pronuncia in modo differente in inglese e tedesco, ma si scrive nella stessa maniera in entrambe le lingue.
    Bill voleva che il nuovo lavoro avesse lo stesso nome in tutte le parti del mondo.



    AGGIORNAMENTO - grazie a Lale

    Data la risposta avuta da Martin alla lettera di Melanie (in breve: se non credete alla storia tra Tom e Chantelle non siete delle "vere fan") il Tokio Hotel International ha aperto una petizione.

    Le fan di tutto il mondo dei Tokio Hotel sono frustrate da alcune delle azioni durante le settimane e mesi passati, della loro casa discografica USA, la Cherrytree Records.
    Vogliamo dare voce ragionevolmente alla nostra opinione, con la lettera che è stata postata su tokiohotelinternational.com (voi la trovate tradotta qui sopra ndr) che riassume il nostro punto di vista sull'argomento.

    Questa petizione non vuol accusare Martin o i membri della Cherrytree, ma fargli ascoltare la nostra opinione sperando si arrivi ad una soluzione che faccia felice sia il fandom che la Cherrytree garatendo il massimo supporto per la nostra band preferita, i Tokio Hotel.

    Petizione

    Ci terrei anche a spiegare a chi non l'ha ancora capito che la Cherrytree non è la "nuova" casa discografica dei Tokio Hotel; loro non hanno lasciato l'Universal. Quest'ultima per il lancio dei suoi artisti in America si basa su piccole case discografiche di sua proprietà, e la CT è proprio una di quelle e si occupa dell'uscita dell'album esclusivamente negli USA, non c'entra niente con l'Europa.
    Spero di aver chiarito la cosa.




    Un'altra puntata di Verissimo! =.=" Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    lalath1

    Flipsyde: Tom e Cantelle sono usciti.

    168d7qe

    Katrin Kaulitz: Martin, i Tokio Hotel hanno veramente finito l'album?
    Martin: I Tokio Hotel non hanno ancora finito l'album. David Jost stava lavorando ad una nuova canzone con loro l'ultima volta che ci siamo sentiti, giovedì.

    Martin: Io penso che le persone siano frustrate perchè 1) Il nuovo album ci sta mettendo un po' di più e 2) che Tom e Chantelle si sono visti e sono usciti.

    Martin: Penso che quello su cui si fondi è che Chantelle è nei Flipsyde e i Flipsyde sono sotto la Cherrytree e la gente si arrabbia per questo perchè Tom è uscito con Chantelle. Io non posso controllare questo. Nessuno lo può fare.


    Fonte



    AGGIORNAMENTO: scan preso qui



    Bill e Tom dei Tokio Hotel ieri si sono fermati negli uffici della Cherry Tree. Puntiamo ad Ottobre per l'uscita dell'album.




    AGGIORNAMENTO: Preso qui

    2450sqf1503963
    2n16weo1503962

    Mrs. Flowerkiller: Martin, non ho visto nulla sui Tokio Hotel recentemente, i ragazzi stanno bene?
    Martin: i Tokio Hotel se la passano bene. Stiamo facendo un grande singolo e piani di lancio per l'album. Molto divertimento.
    Martin: Bob lavora duramente sui TH. Non c'ha impiegato solo le sue speranze. Voi sapete com'è quando si vuole qualcosa così dannatamente.
    Martin: Jiyau- la Cherrytree non distribuisce i Tokio Hotel in Asia. Loro sono con la Universal.
    ElleTH: Martin ma Goerg ha i capelli neri ora? XD
    Martin: Elle - non ho visto Georg spesso



    Cherrytree News

    Le fan dei Tokio Hotel saranno ascoltate su www.cherrytreerecords.com oggi alle 3 (orario della costa pacifica, mezzanotte da noi).
    Vi raccomandiamo di andarci e di sintonizzare i vostri computer e di ascoltare.

    Fonte



    AGGIORNAMENTO - scan presa QUI

    cherrytreerec

    La Cherry Tree specifica che sono in corso procedimenti legali nei confronti di chi ha rubato e divulgato il materiale inedito dei Tokio Hotel, precisando inoltre che le canzoni che abbiamo sentito sono tracce incomplete e vecchie, non quelle vere.



    AGGIORNAMENTO (By Sally)

    Ascoltate un pezzo di Automatic e Humanoid qui su Cherrytree Records homepage o ascoltate Humanoid su Rollingstone.com mentre leggete i restanti fantastici articoli!



    AGGIORNAMENTO

    2zrnvdl

    Kerli, oggi in chat, ha detto che lei e i TH lavoreranno presto insieme, ma non può parlarne. Mistero.

    AGGRIORNAMENTO (di Sally):

    CITAZIONE
    cherrytree will have a surprise for you about tokio hotel. you can look monday at 4 pm there: www.cherrytreerecords.com/main/auth...ee-confidential

    La Cherrytree ha in serbo per le fan una sorpresa! Lunedì alle 4 potete controllare sul sito.

    Fonte


    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendi la traduzione credita con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    Tokio Hotel Live CD & DVD set - Humanoid City Live

    Quest'estate uscirà il nuovo, sensazionale album e DVD dello straordinario, futuristico Humanoid City Live Tour, a cui è stato dato un nome appropriato.
    Queste fantastiche nuove uscite sono state registrate nella location di Milano, Italia e saranno disponibili in tutto il mondo quest'estate.
    Le informazioni complete e le date di uscita saranno presto disponibili.

    L'uscita del video del nuovo singolo "Dark side of the sun" precederà l'uscita di CD e DVD, La première del video si potrà seguire in esclusiva il 24 Giugno su tokiohotel.com

    Guarda le nuove copertine per lo "Humanoid City Live", qui sotto. La copertina rossa sarà per l'uscita fisica. Quella blu per l'uscita digitale.

    Fonte



    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete la traduzione creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/

    "Colazione con i Tokio Hotel" presentato da Scott

    Scott si mette il suo cappello da capitano e si siede per fare colazione ogni sabato mattina alle 8 passando esclusivamente musica dei Tokio Hotel per mezz'ora.

    Fonte

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    png

    Martin della Cherrytree Records conferma di aver incontrato Bill a Los Angeles!

    Fonte

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Se prendete creditate con: https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net/



    Domani mattina a "Breakfast wth Tokio Hotel", ci sarà un messaggio da parte della band. Ecco come ascoltarlo: http://bit.ly/97oR2k

    [Breakfast with Tokio Hotel è in onda alle 8.00 AM orario di Los Angeles]



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Martin della CherryTree Records ha fatto sapere che stanno lavorando a qualcosa di eccitante con Bill!



    AGGIORNAMENTO
    (Ho postato qui perchè suppongo sia questo il progetto di cui parlava Martin)

    unbenanntrxg

    La scorsa settimana Bill ha registrato una canzone in collaborazione con un altro artista... magnifica sorpresa! Vi terremo aggiornati!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Rumor dicono che la collaborazione di Bill potrebbe essere con Jonathan Davis dei Korn o con Lady GaGa!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    collabm1o

    Martin della CherryTree parla della collaborazione di Bill, spiegando che ha lavorato con un altro artista della CherryTree ma che non può dire nulla fino a quando non sarà Bill stesso a volerlo.



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    44fceed1c874044900o2

    Rumor dicono che la collaborazione di Bill potrebbe essere con la cantante Natalia Kills!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    pantallazopz.th

    Una fan chiede se è vero che verrà rilasciata una canzone dei Tokio Hotel con un'altra band. La CherryTree Record dice che è vero ma che ci vorrà ancora un po' perchè, adesso, la band sta scrivendo il quarto album!



    AGGIORNAMENTO


    martinc

    Martin della Cherry Tree Records in chat ha parlato della collaborazione di Bill con un altro artista. Ha detto che la canzone era stata pensata per un film ma la cosa non è andata in porto quindi non si sa se uscirà nè come. La canzone, però, c'è.



    AGGIORNAMENTO

    safeimagez

    La CherryTree fa sapere che la famosa canzone di Bill in collaborazione con un altro artista, uscirà nel 2012.



    AGGIORNAMENTO

    Vi ricordate la famosa e chiacchierata collaborazione di Bill con un altro artista/gruppo? , Martin della CT ha fatto sapere che questo duetto non sarà inserito nel nuovo album dei Tokio Hotel ma nell'album dell'artista/gruppo con il quale Bill ha duettato.

    Inoltre, si rumoreggia che il gruppo con cui Bill ha cantato sia i Far East Movement.



    AGGIORNAMENTO

    awed

    Svelata la collaborazione di Bill!
    Si tratta, come si vociferava, di una canzone eseguita insieme ai Far East Movement (band asiatica-americana) dal titolo "If I die tomorrow" che sarà inclusa nell'album degli FM, "Dirty Bass", in uscita a Maggio!


    AGGIORNAMENTO

    Ecco una breve anticipazione di "If I die tomorrow" dei Far East Movement feat. Bill Kaulitz

    Il testo cantato da Bill

    If I die tomorrow, at least we had the night of our lives...if tomorrow never comes...then tonight we lose control

    (Se morissi domani, almeno avremmo vissuto la miglior notte delle nostre vite... se domani non arrivasse mai allora stasera perderemo il controllo)

    Video



    AGGIORNAMENTO

    Ecco qui "If I die tomorrow" dei Far East Movement feat. Bill!
    Il download nel link ^^

    http://prostopleer.com/tracks/53780668lea



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    If I die tomorrow intera ^^

    http://depositfiles.com/files/gmqcmw0wh


    AGGIORNAMENTO

    Confermato il videoclip di "If I die tomorrow" in cui vedremo anche Bill!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ---->
    https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Martin della CherryTree Records ha annunciato "qualcosa" (cosa? Non si sa) che riguarda la band e che sarà presto mostrato su cherrytreerecords.com
    Ha precisato che non si tratta di una nuova canzone nè del nuovo album (a cui stanno ancora lavorando) ma si è limitato a dire di tenere controllati il sito e Twitter perchè ci sarà qualcosa per i fan a cui i Tokio Hotel stanno lavorando.
    Qui sotto l'annuncio di Martin.

    Video



    Edited by Kate ~ - 8/10/2012, 11:14
     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    ma che braavi! *_*
     
    Top
    .
  3. twincest_4_ever
     
    .

    User deleted


    che bravi!!!!!
    non vedo l'ora di ascoltarlo!!
    baci susy
     
    Top
    .
  4. b e a93
     
    .

    User deleted


    Bravissimi^^ :jhgjhkh: :jhgjhkh: :jhgjhkh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Finalmente...
    Spero che esca al più presto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    E noi aspettiamo =_=
     
    Top
    .
  7. °Aly°
     
    .

    User deleted


    e aspettiamo..aspettiamo...aspettiamo....
    zzzzzzzz....
     
    Top
    .
  8. Furbe
     
    .

    User deleted


    zzzzzzzzzzzzzzzzzz...
    almeno spriamo sia un bel risveglio...
     
    Top
    .
  9. †Amon-Shi†
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Aspetta e spera che tutto si avveraaaaa!!!
     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e la "voce di Bill è stupefacente".

    non vedo l'ora di ascoltarla :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  12. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "voce di Bill è stupefacente".

    Quando mai non lo è?
    :uyu: :uyu: :uyu:


     
    Top
    .
  13. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokina483 @ 5/6/2009, 17:04)
    CITAZIONE
    "voce di Bill è stupefacente".

    Quando mai non lo è?
    :uyu: :uyu: :uyu:

    Quoto *_* :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  14. anneTHa
     
    .

    User deleted


    che bellooooo!!

    una notizia positiva in questa giornata di mer**

    comunque non vedo l' ora *-*

    gia le ultime due canzoni? quindi saranno a momentiiii
     
    Top
    .
  15. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-*BillundTom*-* @ 5/6/2009, 22:52)
    CITAZIONE (tokina483 @ 5/6/2009, 17:04)
    Quando mai non lo è?
    :uyu: :uyu: :uyu:

    Quoto *_* :uyu: :uyu: :uyu:

    Idem... *-* :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
312 replies since 10/3/2009, 13:18   6209 views
  Share  
.