Comunicazione importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi, leggendo questa comunicazione, potrebbe non essere d'accordo.
    Ma non importa, pazienza, quel che sto per dire lo devo assolutamente dire.
    Mi prendo tutta la responsabilità del caso, non mi sono consultata con Beatrice ed Elekna prima di scrivere, perchè è una cosa che ho deciso di fare in questo esatto momento, accorgendomi che in questo mese il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum NON E' più in top 200.

    Ora, qualcuna di voi dirà: e allora?
    Beh, e allora un bel niente!

    Io, Beatrice, Elekna, Silvia, Bea, Baby, Eleo e Ramona (e le voglio citare tutte per nome, perchè ognuna di loro lo merita) ci facciamo il cu*o a strisce per questo forum, lo aggiorniamo OGNI singolo giorno, non vi facciamo mai mancare nulla e, in cambio, vi abbiamo chiesto solo un piccolissimo aiuto. Bastava fare un paio di ricerche al giorno con il motore del forum per consentirci un centinaio di punti giornalieri che ci avrebbero garantito la presenza in Top anche per questo mese.
    E invece, nulla...

    Cosa ci importa della Top, vi chiederete.
    Beh, è un riconoscimento per tutto quello che facciamo, un po' come prendere la laurea dopo anni di studio.
    Può sembrare superficiale, ma non è così. Abbiamo passato un anno e mezzo senza stare in classifica e ci andava bene lo stesso, ma abbiamo sempre lavorato affinchè potessimo entrarci.
    Quando ci siamo riusciute, eravamo così orgogliose di noi, di voi, del forum... adesso, dico la verità, vedere che ci hanno escluse per mancanza di punteggio mi ha addolorato.
    Non è superficilità la mia, è solo delusione.

    Questo non è un cazziatone, non è una ramanzina è solo una constatazione.
    Nulla di più, nulla di meno.
    Non vi abbiamo MAI chiesto di sacrificare il tempo libero per il forum, ma quando vi connettete, che vi costa fare un paio di ricerche?

    Mi dispiace dovervi dire queste cose, credetemi, anche perchè mi rivolgo anche a coloro che, invece, i punti bonus ci aiutano a farli, ma è semplice dire che "questo forum è il migliore" e poi sbattersene quando vi chiediamo una mano.

    Non lo so, sono un po' amareggiata... ho sempre detto che qui siamo una famiglia. E le famiglie, si aiutano.
    Sempre.



    Kate
    (Ripeto che non ho consultato nessuno prima di scrivere questo post e me ne assumo tutta la responsabilità. Se Bea ed Elekna e le altre ragazze dello Staff sono d'accordo con me o NON lo sono, lo possono sempre dire nei commenti)

    Edited by Kate ~ - 1/5/2009, 14:27
     
    Top
    .
  2. °Aly°
     
    .

    User deleted


    Kate lo so, io ne sono consapevole...lo ammeto, è da un po di tempo che dedico poco tempo al forum, ma credimi che è perchè ho tantissimo studio e poco tempo per entrarci, tutte le volte che riesco entro...
    e per questo ti chiedo scusa perchè ti capisco...vi fate un mazzo per gestire e tenere perfetto questo forum...e ci riuscite benissimo perchè a parer mio è il migliore fino ad ora che ho visitato e lo sai, te l'ho sempre detto...
    scusatemi ancora...

    Ali
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non voglio scuse da nessuna di voi, ragazze.
    Il mio non era un cazziatone perchè non sono vostra madre e non ho nessun diritto di "sgridarvi".
    Solo che ci diciamo sempre tante belle parole e, a volte, sarebbe bello se venissero ricambiate anche dai fatti.
    Credetemi, bastano cinque minuti per fare dieci ricerche, non ci vuole chissà quanto. Ma quelle dieci richerche portano al forum un minimo di 100 punti.

    Con questo, nessuna di voi è OBBLIGATA a farlo. Mi sono solo sentita in dovere di dirvelo perchè odio l'ipocrisia e fingere che la cosa non mi avesse dato fastidio, sarebbe stato ipocrita.
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Spesso e volentieri mi dimentico di fare ricerche, è vero, anche se cerco di mantenere costante la mia attività...
    vabè, dai, ora mi metto a fare un pò di punti ^^
    Kate, hai tanta, troppa ragione, e me ne dispiaccio sul serio...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. • Damned Insane ~
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Kate e mi scuso per aver contribuito alla perdita del posto nelle top. Me ne dispiaccio e cercherò di fare qualcosa.
    Non ti preoccupare che non la prendo come una ramanzina. Anzi fate bene a dirci le cose.

    Roxy
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Perdono Kate *__*
    Ci impegneremo di più la prossima volta.
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 1/5/2009, 15:07)
    Perdono Kate *__*
    Ci impegneremo di più la prossima volta.

    Quoto ^^
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ora, qui vi spiegherò nel dettaglio, siccome ho visto che alcune di voi ancora non lo sanno, COME si fanno punti.

    Prima di tutto, utilizzate il motore di ricerca del forum che trovate in alto a destra.

    Cancellate la parola che vi propone il forum e mettetene un'altra tipo "lavoro", "macchine", ecc ecc.

    Se, anzichè uscirvi una schermata con i risultati, vi esce una pagina di Google, tornate indietro perchè significa che la parola che avete scelto non si trova sul motore di ricerca di ForumFree.

    Quando, invece, compaiono i risultati del forum (lo capite perchè lo sfondo della pagina è uguale) cliccate su TUTTI i risultati che vi escono, aspettate che la pagina si carichi completamente (appare la parola FINE in basso a sinistra) e tornate indietro, ripetendo la stessa cosa con tutti i risultati.
    Bastano una decina di ricerche al giorno per dare al forum un centinaio di punti.

    Nella prima settimana del mese, i punti in palio sono pochi, aumentano dalla seconda settimana in poi.

    Quanti ne posso fare?
    Potete farne quanti ne volete, uno in fila all'altro. C'è una soglia, questo sì, ma è molto alta.

    Come so quanti punti ho fatto?
    Semplice. Nella classifica di TOP Forum, di fianco al nome del nostro Forum, ci sono i punti che abbiamo guadagnato. Allo scadere di OGNI ora, i punti vengono aggiornati quindi se, ad esempio, partite a fare punti alle 14.00, scoprirete quanti ne avete fatti solo alle 15.00, quando la classifica si aggiorna e lo scoprirete calcolando la differenza fra i punti che avevamo alle 14.00 e quelli che avremo alle 15.00

    Spero di essere stata chiara ma, soprattutto, di non avere offesa nessuna di voi.
    Non era mia intenzione, volevo solo essere onesta.



    Edited by Kate ~ - 30/8/2009, 21:53
     
    Top
    .
  9. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi spiegato meglio ^^ adesso ho capito tutto

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Si si scusa Kate... ma devo aver capito male... mi sarò confusa =(
    scusateee!
     
    Top
    .
  11. •_âmbrâ~t[Ö]mminä}
     
    .

    User deleted


    Grazie Kate per avercelo spiegato! sinceramente non sapevo come si facesse...
     
    Top
    .
  12. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo spiegato...
    Sinceramente non sapevo come si facesse (scusate la mia ignoranza) e quindi non ho molto contribuito il forum...

     
    Top
    .
  13. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero di essere stata chiara ma, soprattutto, di non avere offesa nessuna di voi.

    Non mi sento offesa,anzi,hai fatto bene a dirlo!!Prometto che mi impegnero' di piu',a partire da ora!
    E grazie per la spiegazione!!!!


    Lety
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Scusami Kate,giuro non sapevo come si facesse,sono la solita ignorantona!!!xDD
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Niente scuse ragazze! ^^
    Ripartiamo insieme e facciamolo tornare in Top! *_*
     
    Top
    .
23 replies since 1/5/2009, 11:44   289 views
  Share  
.