Problemi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal momente che, spesso, in Bacheca vengono aperti topic con richieste di vario tipo, abbiamo pensato di rendervi le cose più facili aprendo un topic unico dedicato alle vostre richieste.
    Qui potete chiederci aiuto per la chiusura di topic che avete aperto per errore, richieste di modifica del titolo delle discussioni e altro ancora.


    Ricordate, però, che le richieste di abilitazione alle sezioni protette e il cambio di nick name devono essere fatte SOLO nei topic che trovate in "Abilitazioni" e in "Bacheca" e non qui.

    Grazie! ^_^

     
    Top
    .
  2. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    grazie Kate!
    A questo proposito, avrei una domanda, spero vada bene qui... qualche ora fa ho fatto uno spam nella sezione apposita, ma non ho capito come mai è stato cancellato.. cioè, ho letto il regolamento spam anche dopo essermi accorta del fatto, ma il bello è che non l'ho capito...
    scusatemi...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    mmm...Simo non saprei cosa dirti...
    Io non l'ho proprio visto il tuo spam...Rifallo
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'ho visto Simo...
    Prova a rifarlo! ^^
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    d'accordo ^^ scusatemi ancora
    è che magari sono io che ero convinta di averlo fatto... eppure... vabbè non fa niente ^^ perdonatemi

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    io il topic giusto per una stupida come me che sbaglia sempre xD
     
    Top
    .
  7. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 25/5/2009, 16:11)
    io il topic giusto per una stupida come me che sbaglia sempre xD

    ah guarda mary abbiamo lo stesso problema ihihihihi
     
    Top
    .
  8. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    allora io avrei un problemino:come si fa ad inserire un'immagine nel titolo personalizzato al posto di"TokioHotel Fur Immer"??
     
    Top
    .
  9. Baby;
     
    .

    User deleted




    Nadia, ti aiuto io...
    Il procedimento è il seguente:

    Dunque, in primis, l'immagine che decidi di inserire nel titolo non deve superare queste dimensioni: 100x100 (ovvero, 100 pixel di lunghezza e 100 di altezza). Questo passaggio è fondamentale, altrimenti non riusciresti mai ad inserire una foto nonostante tutti i metodi e le strategie possibili.

    Successivamente, carica l'immagine prescelta su ImageShack, e clicca su "Start upload". Ti apparirà una nuova finestra e due grosse barre color arancio contententi dei link. Lascia perdere quelli e scorri la pagina fino alla fine. In basso, troverai altre quattro barre bianche più piccole: dovrai prendere il terzo codice, quello affianco del quale ci sarà scritto "Hotlink for Websites". Preleva quel codice e applicalo nello spazio del titolo, al posto della tua attuale scritta.


    Ecco fatto! Per altri eventuali dubbi o incertezze, non esitare a chiedere aiuto in questo topic!
     
    Top
    .
  10. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    grazie mille dell'aiuto baby ^^
    adesso proverò a farlo!!..spero di farcela
     
    Top
    .
  11. o.OkaUlitZForEverO.o
     
    .

    User deleted


    Ciao...il nuovo stile del forum è molto ma mooolto carino...il problema è che mi apre le pagine a metà...e dato che sto postando una twincest non riesco a leggere tutti i commenti...e non sono l'unica...per piacere potete aiutarci?
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non credo sia un problema del Forum... a me, ad esempio, non capita.
    E' probabile che sia un problema momentaneo del circuito oppure del vostro PC...
    Noi non possiamo fare nulla, mi spiace ^^
     
    Top
    .
  13. o.OkaUlitZForEverO.o
     
    .

    User deleted


    mha, è strano, non mi è mai capitato eppure in questo magnifico forum sono iscritta da parecchio...il fatto più brutto è che non posso leggere i commenti della twincest...abbè...se non potete far niente, aspetterò!
    baci ^-^
     
    Top
    .
  14. »Eleo
     
    .

    User deleted


    prova a fare così...clicca il tasto Ctrl che trovi sulla tastiera in basso a sinistra, tenendolo premuto clicca sul tasto con il simbolo del meno che trovi in alto a destra...dovrebbe rimpicciolirti la pagina in modo da vederla completa!
     
    Top
    .
  15. o.OkaUlitZForEverO.o
     
    .

    User deleted


    oddio sei un mito...grazie mille...davvero. mi hai salvato la vita xD
     
    Top
    .
67 replies since 24/5/2009, 12:55   616 views
  Share  
.