Tom's blog

Aggiornamenti a pagina 1 - 14 - 33 - 43 - 55 - 63 - 72 - 80 - 86 - 91 - 99 - 105 - 111 - 116 - 123 - 128 - 134 - 138 - 143

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono lieta di annunciarvi che, finalmente, è stato pubblicato il blog di Tom!


    Vi posterò qui tutti i post di Tom!
    Se prendete le traduzioni, CREDITATE https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net


    Qui troverete l'originale: http://www.tokiohotel.com/us/ e potrete vedere i video e le foto che Tom posta!




    image




    SPOILER (click to view)

    01.07.2009


    Recentemente in palestra...


    Woho, lo stacanovista Kanye West non dorme più.


    08:00am: in studio per registare le ultime canzoni
    12:00pm: mangia qualcosa
    12:30pm: disegna le sneakers per la NIKE
    04:00pm: pausa caffè
    04:30pm: disegna le sneakers per Louis Vuitton
    09:00pm: cena con Rihanna
    11:00pm: approva il palco per il nuovo tour
    01:00am: Blog
    02:00am: shoot del video “Best I ever had”
    07:00am: controlla uno degli extra del video

    Ops, sono già le 08:00...
    Bene, ne vale la pena… a presto :)


    Video


    02.07.2009


    Certamente non è per casa vostra ma è semplicemente irresistibile


    Odio quando le persone costringono gli animali a stare fuori dal loro habitat solo per il loro piacere personale e, fondamentalmente, per tenerli chiusi in casa tutto il giorno come fossero giocattoli. Ma ho BISOGNO di mostrarvi questo-chiunque non ne andrà pazzo deve avere un cuore di pietra. Lo Slow Loris (è un lemure) sono gli animali più dolci della terra anche perché sono addomesticati. Per favore, cliccate su questa pagina e dite a tutti che lo sapete.


    03.07.2009


    Nylon Mag + NIKE= colorato


    La Nike sta realizzando una nuova linea per le loro “Dunk Designes” in collaborazione con Nylon Mag. Nel 1985, le Nike Dunks uscirono per la prima volta, disponibili solo come scarpe da basket. Seriamente, queste scarpe sono classiche e ora NYLON aggiunge un nuovo modello alle varietà già esistenti. Solo per donne! Ad ogni modo: ho sentito dire che le potete trovare da Urban Outfitters e Nike.com


    Per la foto d Tom, grazie al forum ufficiale italiano





    03.07.2009


    La star del mio video messaggio


    image


    Lasciatemi introdurre la vera star del mio video messaggio, nella foto quando era piccolo :)




    04.07.2009


    Guten Morgen!
    (Buon mattino!)



    image


    Mentre faccio colazione potete dare un’occhiata alle prime foto del nostro backstage photoshoot. Non posso dirvi altro, ancora ;) ma abbiamo fatto foto per due giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare tonnellate di straordinari. Tutto perché Gustav e Georg ci mettono secoli con il trucco… come al solito.
    Oh, e Georg ha mangiato un sacco di banane e ha passato molto del suo tempo in bagno…
    Ad ogni modo: la foto che mi ritrae, qui accanto, proviene dal photoshoot.




    04.07.2009


    VOILA'!


    Non vedo l’ora di incontrare il nostro nuovo stage designer e, finalmente, sviluppare qualche nuova idea per i LIVE. Questa è la parte più eccitante prima che il tour inizi. Beh, ovviamente non prima di aver insegnato a Bill, Gustav e Georg tutti i testi e gli accordi in tempo :D
    Ma fino a che lo show non inizia, collezionerò qualche idea. Per adesso, questo palco è stupendo!


    Il video del palco a cui si riferisce Tom, potete vederlo sul suo blog




    05.07.2009


    New Eminem Video
    (Il nuovo video di Eminem)



    Avevo già il suo album subito dopo la distribuzione e dall'inizio la mia canzone preferita è stata "Beautiful". L'anno scorso noi eravamo a Detroit e giravamo per la città nel nostro Tour Bus. Ciò che dava veramente più nell'occhio era la città desolate in alcune zone e che molte case, negozi e fabbriche erano vuoti! :(

    Eminem - Beautiful (Премьера клипа) from RUSSIAN FLOW on Vimeo.





    05.07.2009


    More from cover shoot!
    (Altre foto dallo shoot!)



    image


    Ho cercato foto di Bill, dal photoshoot, per tutto il giorno... alcune che fossero decenti da mostrarvi ;)
    Che ci crediate o meno, ne ho trovate alcune!




    05/07


    Samy Deluxe


    Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è venuto molto bene. Credo che avrebbero dovuto includere un concerto dei Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o meglio: una statua di Tom Kaulitz. Dovrei parlare a Samy di questo. ;)


    Video




    06.07.2009


    Di nuovo al completo!


    image


    ...Ed ora siamo di nuovo al completo! Vi prego, non chiedetemi in che tipo di missione fossero Georg e Gustav, non ne ho idea :D




    06.07.2009


    Odiavo la mia scuola!


    image


    Solo a pensare all'edificio della mia vecchia scuola mi viene la pelle d'oca. Assolutamente orribile. solo perchè lo sappiate, a Bill piaceva molto andare a scuola ed eera così emozionato ogni anno quando le vacanze estive finalmente finivano! ;)
    Guardate questa scuola a Berlino e immaginate di frequentare una classe qui. Se questa fosse stata la nostra scuola, e se gli insegnanti fossero stati più cool avrei voluto ripetere la decima classe in eterno! ;) [ok, non è affatto vero]




    07.07.2009


    E' arrivata la nuova telecamera della TH TV!


    image


    Non volevamo che il nostro cameraman continuasse ad andare in giro con la sua super pesante telecamera dell'età della pietra, così abbiamo deciso di essere carini e di dargli una nuova e più piccola telecamera. Vediamo quale sarà il risultato e, ancor più importante, quello che succederà nei prossimi episodi della TH TV... ;)




    07/07/2009


    Vuoi commentare?


    Ragazzi, stiamo pensando di inserire l'opzione commenti qui al blog. Che ne pensate?


    1) Sì, Tom!! Io voglio assolutamente poterti dire "ciao".
    2)Non lo so, sono indeciso.
    3)No, per favore, niente commenti. E' fantastico senza!


    Per votare al sondaggio andate sul suo blog




    08.08.2009


    Adventures Of Power


    Dovete guardare QUESTO trailer. SUONARE LA BATTERIA IN ARIA?!? Che razza di cosa senza senso sarebbe?! ;) Pensandoci, quando vedo Gustav dietro alla sua batteria, penso che potrebbe avere una chance per far parte di questo genere di cosa. Nessuno ha più potere...


    Il video lo potete vedere sul blog originale




    In spoiler i vecchi post


    09.07.2009


    It’s Gustav Again!
    (Ancora Gustav!)



    Haha, è ancora Gustav (scusa, Klaus :) ). Non sono sicuro del perchè... ma qualcosa mi ricorda la leggendaria danza di Gustav al nostro fan party dopo i VMA. Ora devo andare ad imparare i passi di danza.


    Il video è visibile sul blog originale




    09.08.2009


    image


    We proudly present:
    (Con orgoglio, vi presentiamo:)



    Alcuni di voi hanno già ricevuto le news: stavamo cercando nuovi partners per i nostri concerti e ora il nostro LIVE team è al completo. “William Morris Endeavor Entertainment” organizzerà i nostri concerti in futuro e i ragazzi del “The Production Office” realizzeranno le nostre idee circa il palco e faranno in modo che in ogni sede (che speriamo sia anche nella vostra città!!) filerà tutto liscio. Abbiamo molte idee per il tour in arrivo e stiamo già parlando con persone da diverse sedi! :)




    10.07.2009


    image


    WRRRoooOROOOOROOOOOOM!


    Ok, lo ammetto - vado matto per le macchine e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose circa le macchine ;) Questa esiste solo nel mondo digitale e probabilmente non sarà mai nel mio garage. Chi ha detto che le macchine non possono essere delle reginette di bellezza?




    E' ora possibile commentare il blog di Tom!




    Aggiornamenti a pagina 14!



    Edited by Kate ~ - 19/7/2009, 19:33
     
    Top
    .
  2. anneTHa
     
    .

    User deleted


    che bel programminoooo! ma che disegna per la Nike e per la Louis Vuitton?? bravooo!!! *-* comunque quell' animaletto è irresistibile davvero, qualche giorno fa io e mia madre vedemmo un video su FB dove c' era questo cosino che mangiava non so cosa e lo trovavo così irresistibile *-*
    vi avverto il 27 Luglio (tra 25 giorni) Tom nel suo blog scriverà una semplice cosa
    TANTI AUGURI ANNE!
    ahahahah
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che bel programminoooo! ma che disegna per la Nike e per la Louis Vuitton?? bravooo!!!

    Suppongo parli di Kanye West, non di sè stesso ^^
     
    Top
    .
  4. anneTHa
     
    .

    User deleted


    ahhh ecco xD!
    comunque hanno gia scelto il palco per il tour *-*!!! quindi ragazze siamo agli sgoccioli!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    09:00pm: cena con Rihanna

    Hai Capito il signorino??? >_<
    Comunque Sono curiosa di vedere le sue scarpe!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    ò-ò vado a seppellirmi io per lui...
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Listing @ 3/7/2009, 18:43)
    CITAZIONE
    09:00pm: cena con Rihanna

    Hai Capito il signorino??? >_<
    Comunque Sono curiosa di vedere le sue scarpe!!

    Ragazze, non parla di lui! Parla di Kanye West!
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    o.O ci ho capito poco.. ma vado a vedere xD
     
    Top
    .
  9. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/7/2009, 18:11)
    CITAZIONE
    che bel programminoooo! ma che disegna per la Nike e per la Louis Vuitton?? bravooo!!!

    Suppongo parli di Kanye West, non di sè stesso ^^

    Spero Kate!!
    Pure Rihanna!!! :tyu6u:
    Spero davvero che non sia il programmino di Tom!
     
    Top
    .
  10. ~ je.
     
    .

    User deleted


    Interessante o-ò
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Caro il mio Tommolo! *_*
    Sugli animali ha perfettamente ragione, oddio quel lemure è un amore, sembra di peluche!^^
    Beh, sulle Nike... Tesoro mio io quelle scarpe non me le metterò mai!! XD
    Carino come blog, pensavo dicesse delle cavolate invece è interessante! *_*
    Bravo amore mio!!
    XDDDDD


    Comunque ragazze c'è scritto chiaramente che sta parlando di Kanye West!!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Me lo immagino tutto concentrato davanti al pc! Caro lui! *_*
     
    Top
    .
  13. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me lo immagino tutto concentrato davanti al pc! Caro lui! *_*

    me lo immagino anch'io, che tenero :uyu:
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE
    Odio quando le persone costringono gli animali a stare fuori dal loro habitat solo per il loro piacere personale e, fondamentalmente, per tenerli chiusi in casa tutto il giorno come fossero giocattoli. Ma ho BISOGNO di mostrarvi questo-chiunque non ne andrà pazzo deve avere un cuore di pietra. Lo Slow Loris (è un lemure) sono gli animali più dolci della terra anche perché sono addomesticati. Per favore, cliccate su questa pagina e dite a tutti che lo sapete.

    Oh, nutre una grande sensibilità per gli animali! :uyu:

    Lo adoro!
     
    Top
    .
  15. »Sally
     
    .

    User deleted


    Che amore il cane!!! *_*
    Amore... Tom... *_*
     
    Top
    .
2620 replies since 3/7/2009, 16:46   41107 views
  Share  
.