Un anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Dunque… Apro questo topic perché oggi è una specie di “ricorrenza” per me e le altre ragazze, infatti il 4 Luglio dell’anno scorso, ci avete scelte come Moderatrici di questo forum, che frequentavamo anche prima, chi da più e chi da meno tempo.
    Magari per chi non passa gran parte del suo tempo qui e che non sa cosa sia un forum può sembrare stupido quello che penso e quello che provo.


    Ma in questo anno mi sono ulteriormente affezionata a questo “posto”. Soprattutto devo ringraziare le admin, che con me all’inizio hanno avuto la pazienza di spiegarmi come si moderava un forum.


    Insieme abbiamo fatto molte cose e in un anno questo forum è cresciuto a vista d’occhio, sempre più notizie, belle e brutte, fasulle e vere.


    Siamo saliti in classifica, nuove iniziative, news da tutto il mondo. Abbiamo visto crescere i ragazzi ed io posso dire di essere cresciuta con loro durante questo anno, e se sono maturata è anche grazie a voi. Può sembrare sciocco ma su questo forum si impara a confrontarsi quotidianamente con persone che non conosci e che hanno idee differenti dalle tue. Non ci sono tutti i giorni dibattiti e ragionamenti su temi importanti che toccano la nostra società, ma qui sì. Qui c’è anche chi è pronto ad ascoltarti e a tirarti su il morale quando le cose vanno male, c’è sempre qualcuno che è pronto a strapparti un sorriso e a darti una parola di conforto,oppure chi è pronto a condividere un bel momento.


    Siamo diventati una grande famiglia, c’è chi arriva e c’è chi non si sente da molto e chi è rimasto per quasi due anni qui. Ma spero che tutti abbiano nel cuore questo forum.
    In un anno tra l’altro sono successe molte cose, ricordo gli aggiornamenti via sms durante i concerti in Italia, oppure la notte che ho passato con un gomito informicolato sulla scrivania a guardare i VMAs, dall’una di notte alle cinque del mattino, e man mano che consegnavano i premi aggiornavo il post!
    Ora mi sembra normale che tutti i giorni io mi connetta, legga qualche news, commenti. Ma quando il forum non ci sarà più? (Spero che accada in un futuro molto lontano!) Sicuramente mi resterà un bellissimo ricordo, delle amicizie nate e delle conoscenze che ho fatto, del tempo passato sulla scrivania.


    Stare qui ogni giorno con tutte voi è stupendo, siete nel mio cuore ragazze, vi voglio bene veramente. Ringrazio ognuna di voi anche se magari non vi conosco, le admin per la possibilità che mi è stata data, e i ragazzi perché senza di loro non saremmo qui! Lavorare per voi è fantastico!^^


    Spero di non avervi annoiate, non sono molto brava con i discorsi, ma spero vi sia arrivato ciò che provo!


    Con affetto,
    Beatrice






    Oltre a quotare tutto ciò che la collega qui presente ha detto, vorrei introdurre anch'io una breve, brevissima nota.
    Dunque, il 4 luglio 2008, per me, è stato il giorno della svolta. Da quel momento ad oggi sono cambiate tante cose, che mi riguardano sia interiormente, ma che circondano e abbracciano soprattutto il mio mondo esteriore. Se non vado errando, fu proprio in questa lontana, ma bollente giornata assolata che tre giovani aspiranti scoprirono di essere diventate moderatrici. Risulterebbe superfluo aggiungere le emozioni provate da ciascuna: eravamo naturalmente eccitatissime all'idea di essere state ingaggiate adassumere un nuovo ruolo, pronte (o no?) a fronteggiare il compito assegnatoci. Io, sebbene felicissima di aver ottenuto la fiducia e il consenso della restante sezione dello Staff, ero un tantino timorosa: ammetto di non sapere cosa stava per aspettarmi. Io sono una persona caratterialmente complessa, suppongo che molte di voi -quelle che mi conoscono da più tempo- se ne siano rese conto. Ma trovo che sia normale, per chi è agli esordi, essere turbati. Benché adoperassi tutte le mie forze per stare calma, mi sentivo ormai invasa da un senso di panico tale da non essere più in grado di controllare i miei nervi (la stessa Kate ve lo potrà confermare - penso di esser stata la prima a mandarle un pm). Affermerete che, forse, anzi, sicuramente, vi trovate dinanzi ad una ragazza estremamente esagerata nei comportamenti, e probabilmente io non vi darei tutti i torti. Naturalmente, ben presto compresi che non esisteva ragione per cui io dovessi sentirmi inquieta, e cominciai a vivere la nuova situazione con maggiore sicurezza. Spero di non aver mai finito per eccedere nel mio compito di moderatrice, in quanto mi rendo conto di agire, talvolta, in maniera lievemente autoritaria, ma lo faccio del tutto inconsciamente, fa parte della mia natura. D'accordo, sto divagando. Basti semplicemente aggiungere che mai, fino a quel 4 luglio, mi ero sentita così intimamente unita alle utenti, allo Staff, e al forum in generale.

    Ad ogni modo, avevo già preparato un abbozzo di due pagine e mezzo, e credo di averlo riassunto in maniera più che ragionevole, perché risulterebbe matematicamente impossibile scrivere tutto, dal momento che, considerato l'orario, sono anche un tantino stanca. Aggiungo un'altra frase soltanto: spero di occupare il posto di mod ancora a lungo, senza dimenticare che considero questo posto come un secondo lavoro a tutti gli effetti. Dietro un forum c'è l'attività costante di gente volenterosa e attiva, piena di inventive e buona volontà. E' un lavoro paziente, e predispone una delle doti, che, per uno scherzo del destino, non mi manca.

    Colgo l'occasione per mandare un bacio a tutte le utenti, vicine e lontane, a casa o in vacanza, alle mie colleghe mod (Silvia e Bea, alias Summer e Sally), alle mod grafiche, e alla neospammer Ramona. Per concludere, stringo in un "virtuale" abbraccio solenne Bea, Kate, ed Elekna.

    Vostra Baby



    Edited by Nahara Abish - 4/7/2010, 00:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Oddio mi sono commossa io che non centro un cavolo ç_ç
    Purtroppo non ho potuto assistere alla vostra "incoronazione" perchè lo scassone era rotto ç_ç
    Ok vado a digerire ste due batoste di là ç_ç
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    io penso che questo forum sia l'ottimo risultato di persone competenti e determinate come voi.

    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Hai ragione Silvia *-*
    Sono tutte competenti ste ragazzuole qui *-*
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono più mod da un pezzo, sono stata cortesemente invitata a dire la mia ^^
    Ecco, è tanto che frequentavo il forum (per chi si ricorda la straordinaria grafica rosso shock coi cuoricioni sul fondo *-*), e quindi a me sarebbe tanto piaciuto far parte di qualcosa che mi rendesse ancora più presente. E' per questo che mi ero candidata a Moderatrice... perchè è il primo forum dove non ho fatto la minima fatica ad integrarmi, e dove ho trovato tante persone dalla spiccata intelligenza e sensibilità con cui confrontarmi, e sentivo di voler fare qualcosa per essere utile.
    Ho fatto quello che ho potuto per essere presente, partecipare alle iniziative, coinvolgere le utenti e, naturalmente, a mantenere l'ordine sul forum!
    All'inizio pensavo anche io che avrei fatto uno di quei pasticci terrificanti, ma poi è filato tutto liscio ^^
    Adesso che sono utente, cerco di rispettare al meglio il lavoro che fanno ogni giorno le ragazze dello staff per permetterci di stare qui dentro in maniera più che dignitosa...
    che altro dire! Grazie allo staff, e in particolare a Bea e Baby, con cui ho condiviso quel momento di smarrimento e la gioia della "promozione" .... è stata una bella esperienza!
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze... che sorpresa! *______*
    Insomma, non so cosa dire, non me l'aspettavo! Avete avuto un'idea stupenda e io vi ringrazio di cuore per tutto l'aiuto che ci date ogni giorno. Sono fiera di voi, di tutte voi (compresa Simo, anche se ora non è più Mod).


    Siamo noi, comunque, a dovervi ringraziare per il tempo che ci dedicate! Grazie, grazie di cuore! *Mega abbraccio virtuale*


    PS. Questo topic si merita l'annuncio in Tag News!
     
    Top
    .
  7. ~ je.
     
    .

    User deleted


    Il vostro è un gesto magnifico, senza dubbio.
    Io sono qui dal 21 luglio 2008 quindi non ero presente -virtualmente xD- quando siete state fatte mod, però ho visto durante quest' anno che avete sempre fatto il vostro lavoro come si deve, senza esagerare.
    Alla fine è anche grazie a voi che questo forum è così.
    Così speciale.

    Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Siete state carinissime ragazze, davvero... :uyu:

    Non so che altro dire, se non che sono contenta di avervi conosciute... ^^
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    *_______*
    Grazie ragazze, a tutte voi.
    Abbiamo pensato che questa sorpresa fosse dovuta per la pazienza che avete avuto nei nostri confronti, tutto quello che abbiamo fatto.
    Io ero terrorizzata all'idea di chiudere una discussione un anno fa! XD
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma figurati patata! *_*
    Comunque, è stata una bellissima sorpresa, davvero! Grazie di cuore! *_*
     
    Top
    .
  11. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    wow...*__*
    siamo noi a dover ringraziare voi, per tutto quello che avete fatto per questo forum.
    si vede che vi sta a cuore e che ci mettete tutte voi stesse che riesca tutto bene e che tutte noi possiamo aggiornarci e vedere crescere i ragazzi in tutti i passi che fanno...
    non siete voi che dovete ringraziare perchè fate tutto il lavoro, e controllate anche noi..in ogni momento, ci aiutate a capire anche cosa è giusto e sbagliato. avete fatto un lavoro straordinario insieme alle admin! siete tutte fantastiche...
    non so proprio cosa dire...
    grazie veramente di cuore a tutte voi che tenete in vita questa grande famiglia, che ci consolate e ci rassicurate e ci tenete uniti...qui è come se fosse una nostra seconda casa, perchè in fondo abbiamo tutte in comune il legame per i quattro stupendi ragazzi a cui è dedicato questo forum...qui si può parlare, perchè sai che nessuno ti può criticare per quello che dici o fai.
    grazie...veramente!!
     
    Top
    .
  12. Furbe
     
    .

    User deleted


    Waaa è commovente leggere quello che avete scritto anche per noi che siamo nuove :tytu:
    avete fatto davvero tanto per questo forum, e il risultato, ve lo diciamo con il cuore, è fantastico! c'è tutto quello che si può immaginare e che si vuole, e tutto fa mettere a proprio agio..=) è stato bello leggere le vostre emozioni e speriamo che il vostro sogno di rimanere qua si avveri!
     
    Top
    .
  13. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Zoraya.. @ 4/7/2009, 16:33)
    wow...*__*
    siamo noi a dover ringraziare voi, per tutto quello che avete fatto per questo forum.
    si vede che vi sta a cuore e che ci mettete tutte voi stesse che riesca tutto bene e che tutte noi possiamo aggiornarci e vedere crescere i ragazzi in tutti i passi che fanno...
    non siete voi che dovete ringraziare perchè fate tutto il lavoro, e controllate anche noi..in ogni momento, ci aiutate a capire anche cosa è giusto e sbagliato. avete fatto un lavoro straordinario insieme alle admin! siete tutte fantastiche...
    non so proprio cosa dire...
    grazie veramente di cuore a tutte voi che tenete in vita questa grande famiglia, che ci consolate e ci rassicurate e ci tenete uniti...qui è come se fosse una nostra seconda casa, perchè in fondo abbiamo tutte in comune il legame per i quattro stupendi ragazzi a cui è dedicato questo forum...qui si può parlare, perchè sai che nessuno ti può criticare per quello che dici o fai.
    grazie...veramente!!

    Zoraya hai detto proprio la parola gusta.... Grande Famiglia.....
    E' questo ciò che siamo ^^
    La musica unisce.... credo che continuerò a dirlo per tutta la vita, ma io credo veramente in questa frase...
    Grazie a questo forum ho conosciuto tantissime ragazze con cui sono diventata amica... ragazze con le quali ho scoperto di avere molte altre passioni oltre ai th...
    Ma sto andando OT quindi..
    Grazie Bea, grazie Silvia e grazie anche a te Baby (come ti chiami? o.O mi sono appena resa conto di non saperlo... o.O)...
    grazie al vostro splendido lavoro state contribuendo a tutelare quel patrimonio prezioso che è per me, questo forum^^
    Ne approfitto per ringraziare le admin, Ramona e anche chi faceva parte (e ora non più) dello staff...
    in questi anni avete fatto uno splendido lavoro... Grazie a tutte quante^^
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Io ero terrorizzata all'idea di chiudere una discussione un anno fa! XD

    A chi lo dici! XD
    E ti ricordi quando, inizialmente, ci mandavamo i messaggi per decidere chi dovesse chiudere la discussione e se si doveva chiudere? XD
    E ti ricordi anche quando ti mandai un pm per farti leggere una risposta che avevo scritto ad un'utente che non si era presentata e aveva violato il regolamento? Volevo sapere se ero stata troppo severa! ^^


    Beh, ragazze, l'idea di aprire questo topic è stata di Bea, perciò non me ne prendo i meriti! Anche io sono contenta di avervi conosciute, tutte! :uyu:
     
    Top
    .
  15. ~ je.
     
    .

    User deleted


    Caaaaare *O*

    <3
     
    Top
    .
42 replies since 3/7/2009, 23:02   484 views
  Share  
.