Mischa: ricovero psichiatrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it


    image


    Mischa: ricovero psichiatrico
    Notizia del 17 luglio 2009 - 16:00
    La Barton (che mercoledì aveva chiesto assistenza medica a casa sua) sotto stretta osservazione all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. Per lei il codice 5150, lo stesso applicato a Britney Spears l'anno scorso: "pericolosa per sé e per gli altri"




    Mischa Barton, avanti un'altra nella lunga lista dei "vip che escon fuori di capoccia". Non è un mistero che la 23enne attrice di origine inglese, resa famosa dal serial O.C., soffra da anni di problemi di droga e alcolismo.


    Mercoledì, dopo la chiamata al pronto intervento per richiedere assistenza medica a casa sua, è stata ricoverata all'Ospedale Cedars Sinai di Los Angeles nel reparto psichiatrico, con il codice 5150. Lo stesso che avevano assegnato a Britney Spears lo scorso anno e che significa: "potenzialmente pericolosa per se stessa a per gli altri", e quindi costretta a restare ricoverata sotto stretta osservazione per almeno 72 ore.


    Mischa combatte da anni contro disordini mentali di varia natura. Nel 2008 era stata arrestata per guida sotto l'effetto di alcol e marijuana ed era stata condannata a 3 anni di libertà vigilata, con l'impegno a prestare servizio sociale a a frequentare un corso di rieducazione all'alcol.


    La Barton entrò in rehab dopo il suo arresto, confessando in una intervista a Marie Claire: «Volevo dimostrare alla corte che avevo intrapreso seriamente un processo di riabilitazione». Di recente però l'attrice era stata fotografata in uno stato pietoso: pallida. occhi sgranati e faccia gonfia. Ma gli amici si erano affrettati a giustificarlo come conseguenza dell'estrazione di un dente.


    Due settimane fa, poi, c'era stato un altro episodio emblematico, avvenuto nelle toilette di un night club londinese, il Whisky Mist. Mischa era stata fermata dalla sorveglianza del locale mentre cercava di trascinare un amico dentro con lei. E quando era poi entrata sola, c'era rimasta così tanto tempo che la stessa sorveglianza era nuovamente intervenuta per vedere se andava tutto bene. Un testimone presente alla scena aveva poi raccontato che l'attrice era uscita vestita e ridotta in uno stato pietoso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E' irriconoscibile! O_O
     
    Top
    .
  3. »Baby
     
    .

    User deleted




    Era così bella, ai tempi della prima serie di OC. Ma non è mai stata una ragazza molto responsabile(mi attengo unicamente a ciò che ho letto su di lei), me ne sono resa conto nel momento in cui si è cominciato a sparlare di lei in giro... subito dopo le prime due serie di OC.
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Tanto ormai si sa che chi diventa famoso assume direttamente un potenziale di diventare pazzo almeno dell'80% superiore rispetto a quello di una persona normale XD
    Però 23 anni sono un'età paurosa per permettersi di andare fuori dai gangheri.
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. Hid
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace =( mi era simpatica... amo "The O.C." so tutte le puntate a memoria xP che peccato spero guarisca...
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Oddio, è sfigurata!
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    ai tempi di the o.c. mi piaceva troppo mischa barton...
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mio dio... fino a qualche tempo fa era anoressica...ora gonfia e con lo sgurdo all'arancia meccanica...
    La curassero bene la ragazza che non sembra affatto mentalmente stabile...XD
     
    Top
    .
  9. destydesty
     
    .

    User deleted


    si infatti mischa si è ridotta in un modo pietoso non c'è più la bella ragazza di o.c. ...vabbè che assomiglia in fondo a marissa
     
    Top
    .
  10. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Ai tempi di O.C era tanto carina,ora è irriconoscibile O_O
     
    Top
    .
9 replies since 17/7/2009, 19:03   135 views
  Share  
.