Kiki Kannibal

..fantastica!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Screamy
     
    .

    User deleted


    Kiki Kannibal, è una delle più famose scene queen americane...è la mia icona di stile, io la adoro!

    image

    Nome d'arte: Kiki Kannibal
    Nome vero: Kirsten Ostrenga
    Nata il: 18 settembre
    Età: 16
    Residenza: Florida, USA
    Lavoro: modella, jewelry designer
    Altezza: 5'5"

    Informazioni:
    Sa scrivere in spagnolo ma non lo sa parlare.
    Ha una sorella, Dakota Rose, che fa la modella ed é anche lei una jewelry designer, il suo marchio si chiama Kiki Kannibal Kouture.
    Va al college.
    In passato ha praticato arti marziali e ha fatto la cheerleader ma ora non fa più nessuno sport.
    Se non facesse la modella le piacerebbe fare l'avvocato, la designer o produrre musica.
    Ha iniziato a farsi delle foto con degli amici.
    Ha moltissimi animali: gatti, cani, uccelli e conigli, certi nomi sono: Stanley, Edgar, Sebastian, Pippin, Bun-bun, Honeyspice, Pumpkin, Artemis, Annie, Birdie, Bijou,... .
    Crede in Dio ma non nella religione.
    Le sua festività preferita é Halloween.
    Si mantiene in forma facendo yoga e qualche dieta.
    Film preferito: Cry Baby
    In passato comprava vestiti da e-bay e altri siti ma ora compra la maggior parte cose da dall'Express e dall'American Apparel.
    Il suo colore preferito é il giallo.
    I suoi designer preferiti sono: Betsey Johnson, Marc Jacobs, Heatherette, Gwen Stefani, Chanel, Dior e Custo B.
    Prende lezioni di canto e recitazione.
    Posti preferiti dove comprare cosmetici: Sephora, MAC, Sally's (ciglia finte), Ulta,... .
    Cosmetici preferiti per gli occhi: Ben Nye, Urban Decay, Smash Box, Max Factor, Mac, Nars, qualche volta Dior o Chanel se ci sono i colori "giusti", e si hanno i soldi.
    Cibi preferiti: molti tra cui i biscotti "vegani" al cioccolato.
    In passato pensava che Gerard Way fosse hot.
    Il posto preferito in cui ha vissuto é Chicago, si é trasferita da un'altra parte a 7 anni.


    ecco il suo Buzznet

    http://kikikannibal.buzznet.com/user/profile/

    Il suo negozio on-line:
    http://shop.kikikannibal.com/main.sc;jsess...0C.qscstrfrnt02

    Beh, che ne pensate? ^^

     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted




    A dir la verità, non la conosco! ^.^

    CITAZIONE
    Età: 16

    E' davvero così giovane?! O_O

    CITAZIONE
    Crede in Dio ma non nella religione.

    Bizzarro XD


    Però, devo ammettere che è davvero molto carina! Ammiro i suoi capelli! *_*
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io continuo a non capire perchè le Scene Queen sono famose... cioè, non capisco proprio COSA sia una Scene Queen, cosa le rende famose...

    Ad ogni modo, è proprio una bella ragazza! ^^

    Solo un appunto: dice di avere molti animali, quindi spero che quel coso che abbia in testa sia ecologico e non di pelo vero!
     
    Top
    .
  4. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/7/2009, 22:27)
    Io continuo a non capire perchè le Scene Queen sono famose... cioè, non capisco proprio COSA sia una Scene Queen, cosa le rende famose...

    Ad ogni modo, è proprio una bella ragazza! ^^

    Solo un appunto: dice di avere molti animali, quindi spero che quel coso che abbia in testa sia ecologico e non di pelo vero!

    Scene queen significa "regina di scena".
    In pratica, il lavoro delle scene queen, consiste nel: essere modelle, fare parte di una band (quindi fare musica), avere una linea di vestiti, essere hair-stylist, e avere una certa popolarità su internet.
    Il look delle scene queen, è molto particolare e "alernativo ": il particolare che le contraddistingue più di tutti sono i loro capelli, con tagli strani e accostamenti di colori fatti per spiccare, spesso, portano extension di colori fluo, o, a scelta, più naturali.
    Trasformano vestiti vecchi e fuori moda in capi trendy e innovativi, facendoli tornare di moda e rendendoli originali e unici.
    Le marche più gettonate tra le scene queen, sono: Skelanimals, Hello Kitty, Tokidoki ecc...
    Io amo il look di queste ragazze, infatti, mi vesto e mi pettino come loro, ma non ho la presunzione di definirmi "Scene Queen", perchè per esserlo dovrei fare tutti i "lavori" che ho già citato sopra ^^

    Kiki, è una fotomodella, una cantante e possiede una linea di gioielli e vestiti.

    SPOILER (click to view)
    Don' t worry Kate, quel "coso" che ha in testa, è sintetico XD



     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Screamy @ 23/7/2009, 23:23)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/7/2009, 22:27)
    Io continuo a non capire perchè le Scene Queen sono famose... cioè, non capisco proprio COSA sia una Scene Queen, cosa le rende famose...

    Ad ogni modo, è proprio una bella ragazza! ^^

    Solo un appunto: dice di avere molti animali, quindi spero che quel coso che abbia in testa sia ecologico e non di pelo vero!

    Scene queen significa "regina di scena".
    In pratica, il lavoro delle scene queen, consiste nel: essere modelle, fare parte di una band (quindi fare musica), avere una linea di vestiti, essere hair-stylist, e avere una certa popolarità su internet.
    Il look delle scene queen, è molto particolare e "alernativo ": il particolare che le contraddistingue più di tutti sono i loro capelli, con tagli strani e accostamenti di colori fatti per spiccare, spesso, portano extension di colori fluo, o, a scelta, più naturali.
    Trasformano vestiti vecchi e fuori moda in capi trendy e innovativi, facendoli tornare di moda e rendendoli originali e unici.
    Le marche più gettonate tra le scene queen, sono: Skelanimals, Hello Kitty, Tokidoki ecc...
    Io amo il look di queste ragazze, infatti, mi vesto e mi pettino come loro, ma non ho la presunzione di definirmi "Scene Queen", perchè per esserlo dovrei fare tutti i "lavori" che ho già citato sopra ^^

    Kiki, è una fotomodella, una cantante e possiede una linea di gioielli e vestiti.

    SPOILER (click to view)
    Don' t worry Kate, quel "coso" che ha in testa, è sintetico XD

    Spiegazione eccellente!!!
    Grazie cara! *_*

    SPOILER (click to view)
    Ah bene, W il sintetico!
     
    Top
    .
  6. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/7/2009, 23:48)
    CITAZIONE (Screamy @ 23/7/2009, 23:23)
    Scene queen significa "regina di scena".
    In pratica, il lavoro delle scene queen, consiste nel: essere modelle, fare parte di una band (quindi fare musica), avere una linea di vestiti, essere hair-stylist, e avere una certa popolarità su internet.
    Il look delle scene queen, è molto particolare e "alernativo ": il particolare che le contraddistingue più di tutti sono i loro capelli, con tagli strani e accostamenti di colori fatti per spiccare, spesso, portano extension di colori fluo, o, a scelta, più naturali.
    Trasformano vestiti vecchi e fuori moda in capi trendy e innovativi, facendoli tornare di moda e rendendoli originali e unici.
    Le marche più gettonate tra le scene queen, sono: Skelanimals, Hello Kitty, Tokidoki ecc...
    Io amo il look di queste ragazze, infatti, mi vesto e mi pettino come loro, ma non ho la presunzione di definirmi "Scene Queen", perchè per esserlo dovrei fare tutti i "lavori" che ho già citato sopra ^^

    Kiki, è una fotomodella, una cantante e possiede una linea di gioielli e vestiti.

    SPOILER (click to view)
    Don' t worry Kate, quel "coso" che ha in testa, è sintetico XD

    Spiegazione eccellente!!!
    Grazie cara! *_*

    SPOILER (click to view)
    Ah bene, W il sintetico!

    Prego, figurati! Dovere mio ^^
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Non posso dire di ammirare nè questa ragazza nè lo stile delle Scene Queen,perchè detesto tutto ciò che è di moda e fa tendenza,devo essere onesta..
    Lei però sembra proprio una bella ragazza,dico "sembra" perchè con il trucco,i capelli e le foto ritoccate sembrano tutte belle XD...e,come ha detto Kate,viva il sintentico,stavo per fare la sua stessa domanda!!
     
    Top
    .
  8. lady rock
     
    .

    User deleted


    mi piacciono le scene queen...molto particolari...
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io non so nemmeno che cosa siano le scene queen! XDDD
    Ho letto la pagina della nonciclopedia e avevo le lacrime agli occhi per le risate. XD

    A parte questo è una bella ragazza, ma sinceramente non impazzisco per il suo stile!^^
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Carina lei, ma è una fra le tante, e manca di personalità. Ormai le Scene Queen, specialmente qui a Milano, alle colonne, spuntano come funghi. Alcune hanno anche 12 anni.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 25/7/2009, 14:17)
    Carina lei, ma è una fra le tante, e manca di personalità. Ormai le Scene Queen, specialmente qui a Milano, alle colonne, spuntano come funghi. Alcune hanno anche 12 anni.

    xxx
    simo

    Ma no cara, non è così ^^.
    Io sono di Milano e frequento le colonne...ti assicuro che le ragazze
    che intenti tu (tra cui ci sono anche io ^^), non sono scene queen, ma solamente ragazze che ammirano le vere scene queen, e prendono spunto dal loro modo di vestire.

    Le vere e proprie scne queen (Kiki Kannibal, Audrey Kitching, Dakota Rose, Zui Suicide, Hanna Beth. Jac Vanek ecc.), sono famose modelle/stiliste/cantanti.

    Le tipe delle colonne che intendi tu, al massimo, possono essere considerate "scene girl" (ma io non mi definisco tale...non amo essere etichettata ^^).
    Spero di essermi spiegata ^^
     
    Top
    .
  12. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ti sei spiegata alla perfezione, oserei dire meglio di tue coetanee delle colonne che invece si sono autoproclamate scene queen a me medesima. XD
    Dunque, penso fosse gente ridicola.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. Screamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 28/7/2009, 16:48)
    Ti sei spiegata alla perfezione, oserei dire meglio di tue coetanee delle colonne che invece si sono autoproclamate scene queen a me medesima. XD
    Dunque, penso fosse gente ridicola.

    xxx
    simo

    Eh, non dirlo a me =.=
    Fanno veramente ridere i polli XDXDXD
     
    Top
    .
  14. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Davvero molto carina ^^
    Sono comunque particolari...Poca fa non sapevo che cosa fossero xD
     
    Top
    .
  15. saretta_96
     
    .

    User deleted


    a me invece piacciono tantissimo le scene queen...io non sono una scene queen ma le adoro!! E Kiki è la mia preferita!!!
     
    Top
    .
15 replies since 23/7/2009, 21:03   9698 views
  Share  
.