Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Questa FF è nato poco dopo la brutta vicenda nella quale è stato coinvolto Gustav. Ovviamente, le cose che scrivo sono totalmente inventate anche se ho preso spunto dalla realtà.
    Ho in mente una trama ma, di preciso, non so come si delineerà quindi spero vi piaccia questo mio nuovo e solo abbozzato progetto ^_^

    Born to run

    Capitolo 1



    “Lyla!”

    Una voce squillante la fece quasi cadere dal letto. Lyla si tirò le coperte fin sopra la testa e sperò che la voce smettesse di chiamarla.

    “Lylaaa!”

    La ragazza sbuffò e nascose ulteriormente la testa sotto il morbido cuscino profumato, chiuse gli occhi e tentò di riaddormentarsi.

    “Lylaaaaaa!”

    Seccata, si alzò di colpo tanto che le venne un capogiro, mise i piedi giù dal letto e si diresse verso la porta della sua stanza. La aprì velocemente ed urlò: “Si può sapere cosa c’è!? E’ sabato mattina, sono le otto e, cazzo, vorrei dormire!”

    Due occhi vispi, al centro di un viso dalla pelle diafana e contornati da lunghi capelli neri, fecero capolino dal fondo delle scale “Vieni qui!”
    Lyla sbuffò nuovamente e scese le scale con passo pesante, fino a che non si trovò di fronte Caroline, la sorella minore.

    “Carey ho sonno” mugolò, fermandosi.
    “Lyla è importante! Vieni!” la prese per mano e la trascinò in salotto, dove la TV stava trasmettendo il telegiornale del mattino “Ascolta qui”

    La prima cosa che Lyla vide, fu l’esterno di un locale di Magdeburgo nel quale era già stata un paio di volte, nonostante non amasse particolarmente quel genere di posti. Poi, la faccia angelica di Gustav comparve sullo schermo e Lyla ascoltò attentamente le parole del giornalista. La sera prima, secondo il TG, un uomo aveva colpito violentemente Gustav alla testa con alcune bottiglie di birra, provocandogli delle lesioni. Lyla non finì nemmeno di ascoltare il resto della ricostruzione. Presa dal panico, rifece le scale due gradini per volta e cercò disperatamente la borsa. Quando la trovò, nascosta sotto un mucchio di vestiti, frugò al suo interno alla disperata ricerca del cellulare.

    “Cazzo” sbraitò. Nella notte si era scaricato e necessitava urgentemente di trovare il caricatore. Lo cercò per qualche secondo e, non trovandolo, scese di nuovo al pianterreno e afferrò il telefono di casa. Compose quel numero che, oramai, conosceva a memoria e aspettò che squillasse. Dopo pochi istante, una voce assonnata rispose “Sì?”
    “Georg, sono Lyla!”
    “Lyla, ciao”uno sbadiglio interruppe le sue parole “Scommetto che hai saputo di Gustav”
    “Esattamente. Avresti dovuto avvisarmi subito, cazzo!”
    “Era tardi, David ci ha chiamati alle cinque del mattino. Non volevo svegliarti, quindi ho preferito aspettare”
    “Ma non eravate con lui?” chiese, il cuore in gola.
    “No. Io alle nove ero già addormentato mentre Bill e Tom erano a cena dalla madre”
    “Come sta? Ci hai parlato?”
    “Sta bene, sta bene. E’ solo seccato per via dei punti e un po’ dolorante ma sta bene. E’ tornato a casa subito dopo esser stato medicato, non ti preoccupare”
    Lyla tirò un sospiro di sollievo “Mi sono spaventata tantissimo”
    “Dopo pranzo ti passo a prendere e andiamo a trovarlo. Nel frattempo stai tranquilla, Gustav ha la testa dura!”

    Rincuorata dalle parole di Georg, lo salutò e interruppe la comunicazione. Poi tornò in camera e si gettò sul letto, il sonno ormai completamente andato.
    Si chiese cos’altro sarebbe dovuto succedere e una triste sensazione di paura si impossessò di lei. Quando aveva conosciuto Gustav e Georg, tanti anni prima, non si sarebbe mai aspettata di vederli, un giorno, sui palchi di mezzo mondo. Erano dei ragazzini semplici che coltivavano il loro sogno in un garage con un paio di altri amici ma Lyla sapeva che raggiungere la popolarità non era affatto facile, specie se provieni da un piccolo e sperduto paese tedesco.
    Man mano che gli anni passavano, però, Lyla si era resa conto che il destino aveva in serbo delle magnifiche sorprese per i suoi amici e se, da una parte, la cosa la rendeva felice dall’altra temeva di perderli. In particolar modo Georg, per il quale nutriva un affetto che andava ben oltre la semplice amicizia.
    L’anno in cui Bill e Tom fecero la loro comparsa nelle loro vite, tutto sembrò prendere una svolta decisiva. Prima i Devilish, che Lyla ricordava sempre con un sorriso, poi i Tokio Hotel e il successo mondiale.

    Ora, dopo tutto quel tempo e tutti quei successi, Lyla si ritrovò a chiedersi se quel mondo dorato non fosse destinato a crollare. Prima c’era stato il triste episodio nel quale era rimasto coinvolto Tom, senza contare il ritardo nell’uscita del nuovo disco dovuto alle forti pressioni alle quali erano sottoposti e ora Gustav ferito da un balordo in una discoteca. Per la prima volta, da che li conosceva, ebbe paura per le loro vite.

    Si girò su un lato, socchiuse gli occhi e cercò di ritrovare il sonno perduto. Dopo quelle che a lei parvero ore, ma che in realtà si rivelarono essere pochi minuti, fu destata nuovamente dalla voce di Carey.

    “Lyla! C’è Georg!”

    Lyla si alzò velocemente e scese le scale di corsa. Quando vide Georg in piedi di fronte alla porta d’ingresso, gli volò fra le braccia.

    “Georg!”
    “Lyla, calmati”
    Lyla si scostò da lui e lo guardò negli occhi verdi “Sono terrorizzata, Georg. Stanno succedendo troppe cose strane, non è possibile che sia solo una coincidenza. Prima Tom, ora Gustav”
    “Adesso ti calmi e ci beviamo un caffè, ok?”

    Lyla lo precedette in cucina, preparò il caffè e quando si trovarono seduti uno di fronte all’altra, con due tazze di caffè fumante, Georg parlò “Sono solo delle coincidenze, credimi. Cose che capitano, purtroppo. Perché sei tanto in pensiero?”
    “Perché non può essere il caso, pensaci. Bill e Tom pedinati da un gruppo di pazze, Tom coinvolto in uno scandalo che ha rischiato, ingiustamente, di minare per sempre la sua reputazione e ora Gustav colpito da un deficiente, senza un apparente motivo. C’è qualcuno che vi vuole far del male” concluse, seria.

    Georg scoppiò a ridere. Sul subito, Lyla desiderò dargli uno schiaffo perché quell’impertinenza l’aveva ferita ma amava il suo sorriso e quegli occhi verdi, che luccicavano come smeraldi, la fecero calmare.

    “Non c’è nulla da ridere” borbottò, severa.
    “Scusami, scusami. So che la tua preoccupazione è sincera, ma non siamo dei Capi di Stato! Siamo quattro ragazzi che suonano, per che motivo ci dovrebbero far del male?”
    “Non lo so” mormorò “Ma sento che non è finita”
    “Sei solo spaventata” allungò il braccio e le afferrò una mano “Non succederà nulla, fidati”
    “Non puoi saperlo. Io ho paura. Il prossimo… Georg, il prossimo…”
    “Il prossimo sarei io?” ridacchiò lui, stringendole la mano.
    “Non ridere! Sì, il prossimo sarai tu. Devi stare attento, non uscire di casa da solo, non andare nei locali affollati senza Toby o qualcuno del vostro team. Promettimelo”
    “Lyla è assurdo”
    “Promettimelo!” lo incalzò.
    “Eh va bene… se serve a farti stare meglio, te lo prometto”

    Lyla si alzò, fece il giro del tavolo, raggiunse il bassista e gli stampò un bacio sulla guancia, mormorando “Grazie”

    Poche ore dopo, mentre preparava il pranzo per la sorella, si chiese perché diamine non avesse mai avuto il coraggio di dire a Georg quello che provava veramente per lui. Ovvio, avrebbe preferito che fosse lui a fare il “primo passo” ma non poteva aspettare per sempre. Doveva sapere se anche lui provava i suoi stessi sentimenti e doveva saperlo ora, prima che ricominciasse il nuovo tour.
     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted





    Ma va', sono la prima a commentare! XD


    Beh, Kate, questo è solo l'inizio di una nuova ff, devo dire che promette bene! Già il fatto che sia innamorata di Georg mi fa presagire una storia d'amore tormentata in vista! Vediamo se il personaggio di Lyla mi piacerà quanto mi è piaciuto quello di Lea! Attendo il seguito, Kate!


    SPOILER (click to view)
    PS. Attendevo con ansia che tu postassi una nuova Fan Fiction, lo ammetto :gtyt:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie pata! *_*
    E' una FF nata così, all'improvviso, un po' come "Dopo di te". Spero vi piaccia!! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Alluraaa!! Me essere seconda!
    Vabbè ti ho spiegato una cosa super importante ù.ù

    So già che questo commento farà schifo perchè non avrò molto da discutere e da eloggiarti >.<

    L'inizio non è affatto male, davvero.
    Mi incuriosisce la storia e Lyla...vorrei sapere un po di più su di lei perchè credo sia un personaggio interessante (cosa fa questo intuito ù.ù).

    Lyla fa bene a preoccuparsi anche perchè al suo posto reagirei così ù.ù
    Dopo che tre dei suoi quattro amici sono stati "attaccati" è normale pensare che prima o poi succederà qualcosa anche a Georg.

    CITAZIONE
    Poche ore dopo, mentre preparava il pranzo per la sorella, si chiese perché diamine non avesse mai avuto il coraggio di dire a Georg quello che provava veramente per lui. Ovvio, avrebbe preferito che fosse lui a fare il “primo passo” ma non poteva aspettare per sempre. Doveva sapere se anche lui provava i suoi stessi sentimenti e doveva saperlo ora, prima che ricominciasse il nuovo tour.

    Questo pezzo mi ha colpito perchè mi porta a pensare che la trama di questa storia sarà molto bella e interessante.
    Non ci resta che aspettare gli sviluppi...

    Un bacio Kate! Come al solito non mi deludi *-*
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oh Schniz! *_*
    Grazie! *_______*
    PS. Il commento non fa schifo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Nulla scemotta *-*
    :wub:
     
    Top
    .
  7. Teti ~
     
    .

    User deleted


    Oh, Kate! *-*
    M'intriga parecchio, sono sicura che riuscirai a tirare fuori una trama brillante.
    Baci.
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Una nuova Fan Fiction! *_*
    La aspettavo se devo essere sincera!

    Mi incuriosisce già, magari accadrà qualcosa a Georg? Mmmmmh... Non si sa...
    Io faccio già il tifo per Lyla! :wub:
    Brava Kate!!^^
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie patate! *_*

    Capitolo 2



    Nel pomeriggio, poco dopo le tre, quando il sole era ormai alto nel cielo, l’auto di Georg si fermò di fronte a casa di Lyla. La ragazza aveva già riconosciuto il rumore della macchina ancor prima che frenasse, tanto che Georg la trovò già sul vialetto di casa.

    “Ciao” trillò la ragazza, salendo in auto
    “Scommetto che hai riconosciuto il rumore della mia macchina”
    “Scommessa vinta” ridacchiò lei, allacciandosi le cinture di sicurezza. Muovendosi, fece oscillare i lunghi capelli mossi che emanarono un delicato profumo di balsamo e il ragazzo, per un attimo, rimase incantato ad osservare la figura che aveva accanto. Era la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.
    “Partiamo?” chiese Lyla, notando che il bassista non accennava a muoversi.
    “Sì scusa” Georg ingranò la marcia e partì. Il viaggio sarebbe durato poco se non avessero trovato quasi tutti i semafori rossi e un gran via vai di macchine, probabilmente in partenza per un week end vacanziero. Ma, come sempre, impiegarono il tempo a disposizione per chiacchierare.
    “Ma Caroline resta a casa da sola?”
    “No, è da una sua amica. Ha 16 anni, non è più una bambina, ma lo stesso non mi fido a lasciarla sola”
    “Sei troppo protettiva con lei, lo sai” la ammonì Georg.
    “Quando tua madre passa la metà dell’anno in giro per il mondo, sei costretta a diventare protettiva” mormorò tristemente Lyla.
    “Dove si trova, adesso?”
    “Los Angeles, suppongo. O almeno, fino a ieri era lì”
    “Ti pesa la sua assenza, vero?”
    “Ci ho fatto l’abitudine ma continuo a sentire la sua mancanza. Da una parte, sono orgogliosa di lei e del suo successo ma, dall’altra, vorrei averla accanto”

    La madre di Lyla e Caroline era una famosa fotografa e passava quasi tutto il suo tempo lontano dalla Germania e dalle figlie. Per Lyla, inizialmente, non era stato un peso ma quando i genitori avevano divorziato proprio a causa dei continui spostamenti della moglie, la sua vita era cambiata. C’era Caroline a cui badare e una casa da mandare avanti. Certo, poteva contare sull’aiuto della nonna materna ma non era la stessa cosa.

    “Uh, ma sai cosa ho scoperto?” ridacchiò Lyla, cambiando discorso.
    “Sentiamo…”
    “Carey ha una cotta pazzesca per Tom!”
    “Cosa!? Carey, la tua dolce e innocente sorellina!?”
    “Esattamente! L’ho sentita parlare al telefono con un’amica. Non volevo origliare, è che sono passata davanti alla sua camera proprio mentre parlava e…”
    “Sì certo” rise Georg, girandosi per guardarla.
    “Dai, lo faresti anche tu se avessi una sorella minore!!!”
    “Se avessi una sorella minore” rispose Georg, svoltando nel vialetto d’accesso della casa di Gustav “la seguirei ad ogni passo. Non permetterei a nessuno di toccarla almeno fino a 18 anni!” poi, ridendo, spense la macchina e, insieme, scesero.

    Quando Gustav aprì la porta di casa, un ciclone lo investì coprendogli le guance di baci.

    “Lyla, calma! Sono vivo!”
    “Mi hai fatto spaventare!!! Ero così preoccupata!” continuò lei, senza scollarsi.
    “Almeno, andiamo a sederci in salotto” ridacchiò il batterista.

    Una volta in salotto, Gustav prese a narrare gli eventi della serata e, ad ogni parola, Lyla non poteva fare a meno di esprimere tutta la sua indignazione.

    “E’ tutto passato, Lyla. Era ubriaco, non voleva mettere le mani addosso a Gustav dei Tokio Hotel”
    “Non lo so, Gustav, non lo so. Stamattina dicevo a Georg che…”
    Georg la interruppe: “Che ci stanno attaccando!” e poi scoppiò nuovamente a ridere.
    “Sei proprio uno stronzo! Sono seria!”
    “Lyla, stai diventando paranoica” continuò Georg “E’ vero, ci sono stati dei disguidi ultimamente, ma va tutto bene. Cose che capitano…”
    “Non è che capiti proprio tutti i giorni di venire perseguitato da un gruppo di pazze mascherate o di trovarsi con la testa mezza fracassata!” inveì lei, gesticolando “Assumete altre guardie del corpo, i soldi non vi mancano di certo”
    “Io voglio una vita normale” si intromise Gustav, sorseggiando una birra direttamente dalla bottiglia “Sono costretto a circondarmi di guardie del corpo quando sono in tour. Se permetti, almeno durante le vacanze vorrei uscire senza mastini al seguito”
    “Questo discorso potevi farlo quattro anni fa, non adesso. Adesso, che ti piaccia o no, sei famoso e i rischi che corri sono altissimi. Ma non li leggete i giornali, cazzo!?”
    “Non siamo noi a non leggerli, Lyla” disse Georg “Sei tu che ne leggi troppi”
    “Da bambina non eri così allarmante!” constatò Gustav
    “Da bambina certe cose nemmeno le notavo. Io so solo che sono in pensiero per voi e non potrò dormire tranquilla se non avrò la certezza che siate protetti”
    “Stasera usciamo per una pizza?” chiese Georg, senza rispondere alle parole di Lyla. Gustav annuì soddisfatto ma Lyla sbraitò: “Ma non mi ascolti, allora!”
    “Chiederò a Toby di venire con noi, se ti fa sentire più sicura”
    “Non lo dico per me, Georg! Lo dico per voi. Siete i miei migliori amici, non potrei davvero sopportarlo se vi capitasse qualcosa”
    Gustav sorrise, provando un sincero moto di affetto verso quella ragazza che, da sempre, aveva mostrato per lui e per Georg una dedizione fraterna e, alzandosi dal divano, disse “Chiameremo Toby, promesso”
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Oddio già il secondo! XD
    Sei ripartita alla grande tesò! L'hai scritto stanotte?! XDD

    CITAZIONE
    Era la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.

    Schifosi uomini =_=
    Vedi tu quando si accorgono delle ragazze...dopo una vita!

    Finalmente scopriamo qualcosa di Lyla!
    Non deve essere facile per lei, devi fare da madre alla sorella e continuare a vivere una propria vita. Pesante per una ragazza che non credo abbia più di una ventina d'anni...
    Infatti notiamo come è rompi scatole come una mamma XDD
    ...anche se vabbè anche io lo faccio con mia sorella, ma solo perchè voglio che almeno lei sia felice ù.ù

    Io non lo so se Lyla è paranoica o no, ma lo sto diventando anche io in questo periodo..non centra molto con la storia ma davvero sono in pensiero per i ragazzi.
    Lyla ha ragione a preoccuparsi, lo farei anche io però anche Gustav ha ragione.

    CITAZIONE
    “Io voglio una vita normale” si intromise Gustav, sorseggiando una birra direttamente dalla bottiglia “Sono costretto a circondarmi di guardie del corpo quando sono in tour. Se permetti, almeno durante le vacanze vorrei uscire senza mastini al seguito”

    E mentre leggevo questo pezzo mi immaginavo non solo Gustav, ma tutti e quattro che dicevano questa parole, ogni sillaba..
    E' vero che sono famosi, ma hanno diritto a un po di privacy, devono vivere anche la loro vita di ragazzi ventenni..

    CITAZIONE
    “Non siamo noi a non leggerli, Lyla” disse Georg “Sei tu che ne leggi troppi”

    Uomini del cavolo =_= poi quando succede qualcosa si ricordano e ti ricordano che avevi ragione =_=

    Bene Kate cara! Siamo arrivati al secondo capitolo..
    mmm...ti vorrei dire che è divino quello che scrivi, che è divino il capitolo e che sei divina tu, ma non credo sia il caso o sarei ripetitiva per tutta la durata della storia..sai che noia poi!
    Quindi ti dico solo: B R A V I S S I M A!
    Lo sai che ti ammiro e che adoro ciò che scrivi..

    P.s: vedi di dormire la notte ù.ù

     
    Top
    .
  11. »Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Muovendosi, fece oscillare i lunghi capelli mossi che emanarono un delicato profumo di balsamo e il ragazzo, per un attimo, rimase incantato ad osservare la figura che aveva accanto. Era la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.

    Però, che occhio! Senz'altro, gli uomini sono dotati di una vista infallibile -.-

    Battute a parte, finalmente, cominciamo a venir a conoscenza di qualcosa della famiglia di Lyla! Non immaginavo, per esempio, che sua sorella fosse più piccola e del divorzio di sua madre! L'assenza dei genitori non dev'essere confortante!


    Ad ogni modo, è davvero seccante vedere quanto Hagen e Wolf sottovalutino la loro amica. A mio avviso, deve avere ragione Lyla, l'intuito delle donne non sbaglia mai!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Schniz e Baby, sempre le prime *_*
    Grazie patate!!!
    Lyla forse è troppo apprensiva, ma Georg e Gustav sono come fratelli per lei e tutti questi "imprevisti" l'hanno destabilizzata.
    Comunque tranquilla Schniz, la notte dormo xD Questi capitoli li avevo già scritti ieri!
    Ho anche il terzo già pronto ma lo posto domani ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Si Kate posta domani se no mi viene l'ansia e poi col cavolo che ti riesco a fare i commenti decenti ù.ù
     
    Top
    .
  14. Teti ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEEra la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.

    Schifosi uomini =_=
    Vedi tu quando si accorgono delle ragazze...dopo una vita!

    Quoto! XD

    Vista l'ora, non sono in grado di fare un commento decente. ^^'
    L'importante è che ho letto. XD
    Aspetto il prossimo capitolo, con ansia. *-*
     
    Top
    .
  15. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Muovendosi, fece oscillare i lunghi capelli mossi che emanarono un delicato profumo di balsamo e il ragazzo, per un attimo, rimase incantato ad osservare la figura che aveva accanto. Era la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.

    Questo pezzo è la chiave per quello che accadrà successivamente a parer mio!

    Lyla è abbastanza apprensiva, ma non è colpa sua, sono le circostanze che l'hanno fatta maturare in fretta e sviluppare questo lato del carattere, sia nei confronti della sorella che con Gustav e Georg, con le persone care alla fine *_*.
    E' una persona molto responsabile e determinata da quanto ho capito in questi due capitoli.

    Carey si è presa una cotta per Tom, come biasimarla! *_*

    Love love love Kate! :wub:
    Aspetto con ansia il seguito, meraviglioso come sempre.
    Complimentissimi!!^^
     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5931 views
  Share  
.