Born to run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Diurna†
     
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Oddio già il secondo! XD
    Sei ripartita alla grande tesò! L'hai scritto stanotte?! XDD

    CITAZIONE
    Era la sua migliore amica da una vita, praticamente, ma mai come in quel giorno si era accorto di quanto fosse femminile.

    Schifosi uomini =_=
    Vedi tu quando si accorgono delle ragazze...dopo una vita!

    Finalmente scopriamo qualcosa di Lyla!
    Non deve essere facile per lei, devi fare da madre alla sorella e continuare a vivere una propria vita. Pesante per una ragazza che non credo abbia più di una ventina d'anni...
    Infatti notiamo come è rompi scatole come una mamma XDD
    ...anche se vabbè anche io lo faccio con mia sorella, ma solo perchè voglio che almeno lei sia felice ù.ù

    Io non lo so se Lyla è paranoica o no, ma lo sto diventando anche io in questo periodo..non centra molto con la storia ma davvero sono in pensiero per i ragazzi.
    Lyla ha ragione a preoccuparsi, lo farei anche io però anche Gustav ha ragione.

    CITAZIONE
    “Io voglio una vita normale” si intromise Gustav, sorseggiando una birra direttamente dalla bottiglia “Sono costretto a circondarmi di guardie del corpo quando sono in tour. Se permetti, almeno durante le vacanze vorrei uscire senza mastini al seguito”

    E mentre leggevo questo pezzo mi immaginavo non solo Gustav, ma tutti e quattro che dicevano questa parole, ogni sillaba..
    E' vero che sono famosi, ma hanno diritto a un po di privacy, devono vivere anche la loro vita di ragazzi ventenni..

    CITAZIONE
    “Non siamo noi a non leggerli, Lyla” disse Georg “Sei tu che ne leggi troppi”

    Uomini del cavolo =_= poi quando succede qualcosa si ricordano e ti ricordano che avevi ragione =_=

    Bene Kate cara! Siamo arrivati al secondo capitolo..
    mmm...ti vorrei dire che è divino quello che scrivi, che è divino il capitolo e che sei divina tu, ma non credo sia il caso o sarei ripetitiva per tutta la durata della storia..sai che noia poi!
    Quindi ti dico solo: B R A V I S S I M A!
    Lo sai che ti ammiro e che adoro ciò che scrivi..

    P.s: vedi di dormire la notte ù.ù

     
    Top
    .
331 replies since 30/7/2009, 20:26   5954 views
  Share  
.