...sola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted


    - Sola

    Questa è la prima volta che posto qualcosa di molto personale.
    Diciamo che questi sono pensieri ed emozioni che metto su carta nei miei momenti bui, momenti dove riesco a tirare fuori quello che la mia anima non riesce più ad imprigionare, sperando di riuscire a trasmettervi qualcosa.
    Da oggi in poi posterò un pezzetto della mia vita, rendendovi partecipe di essa.



    Sei sola...
    la solitudine è l'unica amica che hai
    l'unica amica che ti porta compagnia
    nelle tue giornate senza sole...
    Piangi... ma nessuno lo vedrà
    Urli il tuo dolore... ma nessuno lo sentirà
    Sei sola...
    e lo sei soprattutto circondata da persone
    che fingono di starti vicino.
    Sei sola...
    e te ne sei resa conto
    nel momento in cui hai visto voltarti le spalle, per sempre,
    persone in cui credevi, persone che ti avevano dato tutto e niente
    persone che ti hanno fatto capire che sei sola...
    Parli... ma nessuno ti ascolterà
    Ridi... ma nessuno vedrà mai cosa cela quel sorriso
    finto, pieno di tristezza e sofferenza.
    La sofferenza di una persona che è consapevole
    di essere sempre stata sola
    e che forse sempre lo sarà.
    Sei sola... la tua unica colpa è quella di essere diversa dagli altri
    e questo spaventa, perchè si sa che la diversità spaventa...
    Sei sola... e speri che qualcuno o qualcosa, da un momento all'altro
    ti verrà a salvare, portandoti via da tutta questa sofferenza.
    Ma arriverà?
    e tu intanto aspetti... sola...



    Edited by lady rock - 8/8/2009, 02:37
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    ehi ma è stupenda!!
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Silv è bellissima..anche io provo le stesse tue emozioni..e so quello che puoi passare..mi hai letto nella mente..mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui dici "..Piangi... ma nessuno lo vedrà
    Urli il tuo dolore... ma nessuno lo sentirà.." e "Parli... ma nessuno ti ascolterà
    Ridi... ma nessuno vedrà mai cosa cela quel sorriso
    finto, pieno di tristezza e sofferenza.
    La sofferenza di una persona che è consapevole
    di essere sempre stata sola
    e che forse sempre lo sarà."
    mi rispecchiano veramente tanto..complimenti..sei stata veramente brava!
     
    Top
    .
  5. lady rock
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta che tu abbia apprezzato ^^ grazie!
     
    Top
    .
  6. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    è bellissima...
    Sai queste parole non credo che siano solo un pezzetto della tua vita è un pò come mi sento io in questo momento è mi ha colpito perche sono arrivate dritto al cuore...
    Davvero bellissima...
    Mi è piaciuto sopratutto questo pezzo
    <<arli... ma nessuno ti ascolterà
    Ridi... ma nessuno vedrà mai cosa cela quel sorriso
    finto, pieno di tristezza e sofferenza.
    La sofferenza di una persona che è consapevole
    di essere sempre stata sola> è stupendo e vero fino in fondo...

     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ci sono persone che si ritrovano in quello che scrivo, perchè vuol dire che sono riuscita a mettere su carta non solo le mie di emozioni ma anche quelle degli altri, sono riuscita a parlare di un qualcosa che riguarda molte persone... sono contenta perchè allora alla fine non sono poi così sola ;) ed è un po' la soddisfazione di un cantante che riesce ad arrivare al cuore della gente con i suoi testi... grazie^^
     
    Top
    .
  8. Linny;
     
    .

    User deleted


    Sono sconcertata. Ti giuro, ti giuro -te lo farò vedere coi tuoi stessi occhi se non ci credi- che per quanto riguarda la prima parte ho scritto una cosa identica anni fa. E' inquietante come cosa. ò-ò
    Ma sorvoliamo! XD
    Anche qui hai fatto una scelta stilistica molto personale, sinceramente l'unica cosa che avrei cambiato è la punteggiatura ultima, quella dopo l'ultima "sola": avrei messo un punto fermo come per indicare l'immobilità di quello status emotivo, ma forse tu l'hai fatto apposta proprio per lasciare aperto uno spiraglio di luce e speranza, in tal caso è perfetto così, e credo che tu abbia voluto far proprio questo perchè lo fai sempre, è una tua costante. La speranza. Spero non sia vana, non te lo meriteresti, per quel che ho potuto vedere sino ad ora.

    CITAZIONE

    Sei sola...
    e te ne sei resa conto
    nel momento in cui hai visto voltarti le spalle, per sempre,
    persone in cui credevi, persone che ti avevano dato tutto e niente
    persone che ti hanno fatto capire che sei sola...


    Fantastico questo pezzo. E' così dannatamente vero, è sincero e fa male, fa veramente male ma la verità ferisce sempre, in un modo o nell'altro.
    "Tutto e niente".
    "Persone che ti hanno fatto capire che sei sola...", ed è proprio così.
    Più persone incontri e più te ne rendi conto ed a volte è comico pensare che più sei circondata da persone e più sei sola, la solitudine va ben oltre il silenzio, il silenzio tiene compagnia, la solitudine è rumore. La solitudine sono tante voci ed è rendersi conto che nessuna di quelle ti è amica, nessuna di quelle c'è veramente. E ti rendi conto che quel rumore è vuoto più del silenzio.

    Brava, Silvia. Mi ci riconosco in tutto ciò, in alcuni miei momenti.
    Complimenti davvero, ancora. Mi stai stupendo -in positivo, sia chiaro- sempre di più, grazie.
    Stammi bene, sosia. <3
     
    Top
    .
  9. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 8/8/2009, 01:48)
    Sei sola...
    e te ne sei resa conto
    nel momento in cui hai visto voltarti le spalle, per sempre,
    persone in cui credevi, persone che ti avevano dato tutto e niente
    persone che ti hanno fatto capire che sei sola...

    E' capitato anche a me, di restar da sola, credevo che precise persone non mi ci avrebbero lasciata, ma.. mi son dovuta ricredere. E la solitudine è brutta, specialmente se ti ci lascia chi non ti aspetti.

    CITAZIONE
    Sei sola... la tua unica colpa è quella di essere diversa dagli altri
    e questo spaventa, perchè si sa che la diversità spaventa...
    Sei sola... e speri che qualcuno o qualcosa, da un momento all'altro
    ti verrà a salvare, portandoti via da tutta questa sofferenza.
    Ma arriverà?
    e tu intanto aspetti... sola...

    Mi ci ritrovo benissimo in queste due parti.
    Apparte che sei brava ad esprimere tutto, hai un modo molto semplice e personale di esternare le cose, per cui ti faccio i miei complimenti, perchè non è da tutti, molte persone si sfogano, ma le loro parole restano piuttosto confuse.

    Ad ogni modo, aspettare che qualcuno ti tiri fuori dalla solitudine non servirà.
    E' la dura realtà, difficile da accettare me ne rendo conto, ma aspettare una grazia dal cielo non ti aiuterà a sconfiggere la solitudine.
    Adesso ritorno da dove sono venuta, ti faccio di nuovo i miei complimenti.
    Besos.

     
    Top
    .
  10. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono sconcertata. Ti giuro, ti giuro -te lo farò vedere coi tuoi stessi occhi se non ci credi- che per quanto riguarda la prima parte ho scritto una cosa identica anni fa. E' inquietante come cosa. ò-ò
    Ma sorvoliamo! XD

    bhuahuahuahuahua sìsì, sorvola sorvola...
    non puo' che farmi piacere questa cosa cara, è inquietante, hai ragione, ma questo vorrà pur dire qualcosa no? e questo lo trovo a dir poco incredibile...

    CITAZIONE
    Anche qui hai fatto una scelta stilistica molto personale, sinceramente l'unica cosa che avrei cambiato è la punteggiatura ultima, quella dopo l'ultima "sola": avrei messo un punto fermo come per indicare l'immobilità di quello status emotivo, ma forse tu l'hai fatto apposta proprio per lasciare aperto uno spiraglio di luce e speranza, in tal caso è perfetto così, e credo che tu abbia voluto far proprio questo perchè lo fai sempre, è una tua costante. La speranza.

    esatto. per una come me che sta molto attenta ai dettagli, anche un semplice punto fa la differenza. la punteggiatura è estremamente importante, ma purtroppo viene sottovalutata, quando invece è proprio quella che da un significato a quello che si scrive.
    quindi, il punto fermo lo avrei potuto mettere, ma non gli avrebbe dato lo stesso significato che invece i punti sospensivi gli hanno saputo dare.
    e poi sì, come hai notato, li uso molto, tramite quelli esprimo l'ignoto, la speranza, il continuo...

    CITAZIONE
    "Persone che ti hanno fatto capire che sei sola...", ed è proprio così.
    Più persone incontri e più te ne rendi conto ed a volte è comico pensare che più sei circondata da persone e più sei sola

    sì è più soli in compagnia che in solitudine. ed è una cosa che fa dannatamente male, essere circondato da tante persone e sentire quel maledetto vuoto gridare solitudine... si sta meglio con se stessi...

    CITAZIONE
    Brava, Silvia. Mi ci riconosco in tutto ciò, in alcuni miei momenti.
    Complimenti davvero, ancora. Mi stai stupendo -in positivo, sia chiaro- sempre di più, grazie.
    Stammi bene, sosia. <3

    mi fa davvero piacere tutto ciò.
    grazie mille, sosia <3
     
    Top
    .
  11. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Apparte che sei brava ad esprimere tutto, hai un modo molto semplice e personale di esternare le cose, per cui ti faccio i miei complimenti, perchè non è da tutti, molte persone si sfogano, ma le loro parole restano piuttosto confuse.

    ti ringrazio davvero tanto. perchè non è per niente facile per me invece esprimere quello che la mia anima urla in continuazione. essendo molto chiusa, introspettiva, ho difficoltà ad esprimermi, ecco perchè poi mi chiedo se agli altri arrivi questo urlo. tendo a soffocare questo dolore, ma poi ecco che arriva un qualcosa di estremamente doloroso, che mi spinge a buttare tutto fuori.

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, aspettare che qualcuno ti tiri fuori dalla solitudine non servirà.
    E' la dura realtà, difficile da accettare me ne rendo conto, ma aspettare una grazia dal cielo non ti aiuterà a sconfiggere la solitudine.

    oh no, sono molto realista io, in questa vita non mi aspetto di certo una grazia dal cielo, per risolvere i miei problemi.
    in realtà la mia vita ruota attorno alla speranza, al credere sempre che domani sia un giorno migliore, al credere in un futuro migliore... la vita è imprevedibile, oggi sei solo e domani incontri una persona speciale che ti dimostra il contrario.
    ma la solitudine non si sconfigge, fa parte di noi, vive in noi, e anche se un giorno avrai la fortuna di incontrare qualcuno che sappia colmare il tuo vuoto, sentirai la necessità di questa grande compagna. nel bene o nel male, la solitudine ci accompegnerà sempre in questo viaggio, che è la vita.

    grazie ^^
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Allora?! Che hai deciso?! ç.ç
    Io ho passato solo un breve periodo della mia vita in cui mi sono sentita così sola e persa... Un breve periodo che mi ha segnata, ma sfortunatamente non mi ha cambiata...

    CITAZIONE

    Sei sola... e speri che qualcuno o qualcosa, da un momento all'altro
    ti verrà a salvare, portandoti via da tutta questa sofferenza.
    Ma arriverà?
    e tu intanto aspetti... sola...


    Secondo me non è sbagliato aspettare qualcuno o qualcosa che ci tiri fuori da questo stato semi vegetativo... E' importante trovare un appiglio, un'ancora di salvezza... L'unico errore che non bisogna mai fare è affidare la nostra sorte completamente nelle mani dell'altro, altrimenti quando andrà via ci ferirà ancora di più e la solitudine diventerà un abisso ancora più scuro e profondo...
    In certi momenti la solitudine è importante, ci aiuta a riflettere su noi stessi... Ma è una falsa amica, perchè poi ci prende e ci risucchia con se nella sua tana rendondici timorosi e diffidenti...

    Ok, direi per oggi basta... Esco da questa sezione prima che trovo altri tuo testi che devastano la mia psiche già instabile di suo XD

    <3
     
    Top
    .
  13. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non è sbagliato aspettare qualcuno o qualcosa che ci tiri fuori da questo stato semi vegetativo... E' importante trovare un appiglio, un'ancora di salvezza... L'unico errore che non bisogna mai fare è affidare la nostra sorte completamente nelle mani dell'altro, altrimenti quando andrà via ci ferirà ancora di più e la solitudine diventerà un abisso ancora più scuro e profondo...
    In certi momenti la solitudine è importante, ci aiuta a riflettere su noi stessi... Ma è una falsa amica, perchè poi ci prende e ci risucchia con se nella sua tana rendondici timorosi e diffidenti...

    Ok, direi per oggi basta... Esco da questa sezione prima che trovo altri tuo testi che devastano la mia psiche già instabile di suo XD

    <3

    ahahahahah no tranquilla! ci sono solo questi che hai commentato, dato che non mi piace scrivere, e quelle poche volte che lo faccio sono dettate da una particolare ispirazione. ed è raro che io riesca a far parlare la mia anima. comunque sappi che pochi gioni fa ho scritto una cosa alquanto inquietante, forse questa è la peggiore tra queste che hai letto, e credo che a breve la posterò, quindi prepara la tua fragile emotività xD non ti vorrei avere sulla coscienza dopo, nel caso in cui ti rinchiudono in una clinica psichiatrica xD

    comunque, l'errore di cui parli è inevitabile. non puoi non commetterlo, dato che proprio perchè magari hai aspettato un intera vita questa persona, è inevitabile e impossibile non aggrapparti ad essa.

    CITAZIONE
    In certi momenti la solitudine è importante, ci aiuta a riflettere su noi stessi... Ma è una falsa amica, perchè poi ci prende e ci risucchia con se nella sua tana rendondici timorosi e diffidenti...

    io credo che la solitudine sia dentro di noi, è parte di noi. ci sono momenti in cui ne abbiamo bisogno e momenti in cui senza magari rendercene conto, si impossessa di noi. dandoci la consapevolezza che per quanto l'essere umano abbia bisogno di affrontare questo viaggio con qualcuno al suo fianco, alla fine è con essa che lasciamo questo mondo e sempre con la stessa con cui nasciamo.

    grazie ^^
    <3
     
    Top
    .
12 replies since 8/8/2009, 00:48   168 views
  Share  
.