...sola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Sono sconcertata. Ti giuro, ti giuro -te lo farò vedere coi tuoi stessi occhi se non ci credi- che per quanto riguarda la prima parte ho scritto una cosa identica anni fa. E' inquietante come cosa. ò-ò
    Ma sorvoliamo! XD
    Anche qui hai fatto una scelta stilistica molto personale, sinceramente l'unica cosa che avrei cambiato è la punteggiatura ultima, quella dopo l'ultima "sola": avrei messo un punto fermo come per indicare l'immobilità di quello status emotivo, ma forse tu l'hai fatto apposta proprio per lasciare aperto uno spiraglio di luce e speranza, in tal caso è perfetto così, e credo che tu abbia voluto far proprio questo perchè lo fai sempre, è una tua costante. La speranza. Spero non sia vana, non te lo meriteresti, per quel che ho potuto vedere sino ad ora.

    CITAZIONE

    Sei sola...
    e te ne sei resa conto
    nel momento in cui hai visto voltarti le spalle, per sempre,
    persone in cui credevi, persone che ti avevano dato tutto e niente
    persone che ti hanno fatto capire che sei sola...


    Fantastico questo pezzo. E' così dannatamente vero, è sincero e fa male, fa veramente male ma la verità ferisce sempre, in un modo o nell'altro.
    "Tutto e niente".
    "Persone che ti hanno fatto capire che sei sola...", ed è proprio così.
    Più persone incontri e più te ne rendi conto ed a volte è comico pensare che più sei circondata da persone e più sei sola, la solitudine va ben oltre il silenzio, il silenzio tiene compagnia, la solitudine è rumore. La solitudine sono tante voci ed è rendersi conto che nessuna di quelle ti è amica, nessuna di quelle c'è veramente. E ti rendi conto che quel rumore è vuoto più del silenzio.

    Brava, Silvia. Mi ci riconosco in tutto ciò, in alcuni miei momenti.
    Complimenti davvero, ancora. Mi stai stupendo -in positivo, sia chiaro- sempre di più, grazie.
    Stammi bene, sosia. <3
     
    Top
    .
12 replies since 8/8/2009, 00:48   169 views
  Share  
.