Atletica: Sudafrica in coro "Semenya è una donna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 21/8/2009, 15:58)
    Ad ogni modo, io non riesco a vederla come un uomo. Mi da' l'impressione di una donna a tutti gli effetti, nonostante la fisionomia, la voce grave e la prestanza fisica non siano propriamente quelle che si convengono ad una ragazza.

    Anche io ho la tua stessa sensazione Baby!!!

    Comunque posti degli aggiornamenti sulla vicenda presi da SportMediaset.it

    "Semenya, testosterone triplo"
    Il Telegraph accusa la sudafricana
    image


    Dall'Inghilterra nuove accuse a Caster Semenya, la 18enne sudafricana oro iridato negli 800 metri a Berlino, sulla quale sono in corso esami per stabilirne con certezza il sesso. "Nei test effettuati sulla Semenya prima dei Mondiali emergono livelli di testosterone tripli rispetto a quelli medi delle donne" attacca il Telegraph. "E il suo capo-allenatore è il dottor Ekkart Arbeit, coinvolto negli anni '80 nel doping di stato nella ex Germania Est".

    Arbeit è stato accusato in prima persona da Heidi Krieger, l'ex lanciatrice del peso della Germania Est, costretta a sottoporsi ad intervento chirurgico per diventare uomo a causa delle dosi massicce di ormoni maschili che le erano state somministrate durante la carriera da atleta. "Era il dottor Arbeit a darmi quelle sostanze" ha sostenuto Heidi, oggi Andreas.

    Dal canto suo, Arbeit ha sempre sostenuto di non aver avuto più nulla a che fare con il doping dopo la caduta del Muro di Berlino.
     
    Top
    .
7 replies since 21/8/2009, 09:11   129 views
  Share  
.