Comunicazione importante circa il nuovo album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Care ragazze,
    secondo quanto letto sul forum ufficiale pare che l'intero album dei Tokio Hotel sia stato trafugato e divulgato su Internet.
    Ora, è probabile che nei prossimi giorni le canzoni cominceranno a fioccare su YouTube e, per questo motivo, vi invitiamo a NON postarle.

    Se, in privato, volete scaricarle e/o ascoltarle, nessuno ve lo impedisce ma così facendo rischiate solo di rovinarvi la sopresa.

    Ci auguriamo che nessuna di voi posterà i link su questo forum. Grazie! ^_^

    Lo Staff

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    L'intero album??
    Ma com'è possibile?
    Questa storia comncia a puzzarmi...
     
    Top
    .
  3. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    l'intero album? ecco come rovinare il lavoro di un anno...
    mi dispiace per i Tokio Hotel, chissà come si sentiranno ora...
     
    Top
    .
  4. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere.
    sono scioccata.
    oddio.
    poveri ragazzi.un anno di duro lavoro per vederlo sputtanato al vento.
    ma come si fa dai???!! ç____ç
    Io ho sempre ribadito di voler ascoltare le canzoni per la prima volta dal cd,come dovrebbero fare tutti.che gusto c'è ad ascoltare un cd a spezzoni?una canzone domani,un'altra fra tre giorni.e così via..io preferisco ascoltare le canzoni in camera mia,rigorosamente chiusa a chiave per l'occasione,e con lo stereo a palla da far crollare i muri,piangendo come una scema pr l'emozione,e solo a pensare a quel benedetto giorno mi emoziono già ç__ç
    ragazze vi prego,non ascoltate le tracce,vi rovinerete la bellissima sorpresa che ci hanno riservato i ragazzi con questo cd ç_ç
     
    Top
    .
  5. b e a93
     
    .

    User deleted


    E' assurdo!
    Hanno lavorato un anno e passa a quest'album, volevano che le canzoni, il sound e tutto il resto fossero una sorpresa e qualche testa di ca**o
    va a rovinare tutto..
    Ma poi la domanda è sempre la stessa: a quale scopo?
     
    Top
    .
  6. • Damned Insane ~
     
    .

    User deleted


    No ovvio. Niente link!!!
    Però molto probabilmente sarò una che andrà a cercarsi il link. Beh anche se le ascolto adesso poi avere l'album con le foto e le tracce originali tra le mani sarà comunque una cosa migliore di avere dei file virtuali.
     
    Top
    .
  7. *__Sh!L3x__*
     
    .

    User deleted


    L'itero album?!?
    Ma come si può?!
    Bisogna essere s*****i forti per rovinare il lavoro di un anno ai TH!
    CITAZIONE
    Ma poi la domanda è sempre la stessa: a quale scopo?

    quoto!!
    Vorrei anche sapere cosa ci ricavano!!
    Oppure lo fanno solo solo per soddisfazione personale??
    Io mi vergognerei se fossi in loro di sputtanare il duro lavoro dei ragazzi e rovinare un momento speciale come il primo ascolto del CD a migliaia di fan!!
    Mi chiedo che abbiano in testa i trafugatori...ma immagino che non lo scoprirò mai...
    Mi dispiace sopratutto per i Tokio...
    Come ha detto Alexandrina483 non deve essere facile per loro vedere tutto il duro lavoro sventagliato ai 4 venti!
    Non so più che dire per esprimere la mia amarezza...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ich bin da

    Group
    Member
    Posts
    559

    Status
    Dead
    ma come cavolo fanno a prenderle?????io non le ascolterò...ho resistito per due anni e resisterò ancora per due mesi!!!>.<
     
    Top
    .
  9. Hid
     
    .

    User deleted


    Cosa???? Sono appena tornata da un uscita con le mie amiche. Una di loro aveva la canzone intera di Automatisch sul cellulare!!! E io pensavo: wa è un giorno solo che non vado sul forum e mi pubblicano la canzone intera! Invece non dovrebbe averla! Nooo non è giusto T___T poveri tokietti chissà come saranno arrabbiati!! Io non ne ascolterò più! Basta ci stanno rovinando la sorpresa!! non è giusto! Dovrebbero arrestare chi pubblica queste canzoni o quantomeno farci una multa bella salata!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 22/8/2009, 21:41)
    L'intero album??
    Ma com'è possibile?
    Questa storia comncia a puzzarmi...

    Già...
    E più si va avanti più non mi faccio capace. Mi chiedo come sia stata possibile trafugare un album! Cioè non si mette su internet o si lascia così!
    La Cherry Tree mi puzza sempre di più in questa storia e continua a non piacermi
     
    Top
    .
  11. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    già infatti,perchè in rete ci sono solo le canzoni in inglese!!delle tedesche non c'è traccia!!anche io sto pensando a qualche infiltrato alla cherrytree ò_ò .. non pensavo che la Universal fosse così ''sbadata'' a farsi fregare da chissà chi ò_ò .
    E ora ho il presentimento che i Tokio saranno i primi di molti a ricevere questa fregatura ,se la Universal non interviene subito!
     
    Top
    .
  12. »Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Alexandrina483 @ 22/8/2009, 21:49)
    poveri ragazzi.un anno di duro lavoro per vederlo sputtanato al vento.

    Alexandrina, occhio alle censure ^^



    Io vorrei ribadire di essere totalmente d'accordo sulla questione "NON postiamo nessun link sul forum". Non si può escludere del tutto la possibilità che non venga eseguito nessun controllo, e, se qui venisse trovato del materiale illegale riguardante l'album, potremmo trovarci tutte in guai molto seri.
     
    Top
    .
  13. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 23/8/2009, 01:08)
    CITAZIONE (Alexandrina483 @ 22/8/2009, 21:49)
    poveri ragazzi.un anno di duro lavoro per vederlo sputtanato al vento.

    Alexandrina, occhio alle censure ^^


    oops vero..scusatemi..mi sono lasciata andare.. ç___ç
     
    Top
    .
  14. 'Tommy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 23/8/2009, 01:08)
    Non si può escludere del tutto la possibilità che non venga eseguito nessun controllo, e, se qui venisse trovato del materiale illegale riguardante l'album, potremmo trovarci tutte in guai molto seri.

    Apparte questo , e Baby ha detto una cosa giusta, è anche una questione di rispetto verso i TH sia da parte nosta che da questi acari schifosi >.<
    (con acari intendo hacker xD)
     
    Top
    .
  15. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*__Sh!L3x__* @ 22/8/2009, 23:59)
    Vorrei anche sapere cosa ci ricavano!!
    Oppure lo fanno solo solo per soddisfazione personale??

    Quoto... Ma non penso che lo fanno per soddisfazione personale...
    Un conto è avere le canzoni e tenersele per se, senza metterle in rete.
    Un altro invece è aver rubato le canzoni (chissà come min**ia c'è riuscito!ò-ò) e averle messe tutte in rete...
    Poi c'è anche un lato peggiore, assolutamente ILLEGALE: chiedere dei soldi per le canzoni. ò-ò :5r4w5:
    Non so se ha fatto anche questo... Mi auguro di no...
    CITAZIONE (• Damned Insane ~ @ 22/8/2009, 23:27)
    No ovvio. Niente link!!!
    Però molto probabilmente sarò una che andrà a cercarsi il link. Beh anche se le ascolto adesso poi avere l'album con le foto e le tracce originali tra le mani sarà comunque una cosa migliore di avere dei file virtuali.

    Quoto... Ma l'importante comunque, e che le teniamo per noi, a scopo personale...^_^
     
    Top
    .
22 replies since 22/8/2009, 19:08   291 views
  Share  
.