In cosa si trasformerebbe il tuo molliccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby;
     
    .

    User deleted




    Smorzo tutti i vostri peggiori sospetti: non si tratta di un sondaggio su Harry Potter XD

    Esordisco senza preamboli: ho scelto, per così dire, un titolo originale e un tantino stravagante per questo sondaggio, al fine di "testare" le vostre peggiori paure. O, mi correggo, la vostra peggior paura. Cosa vi fa più paura al mondo?

    Be', non ho nient'altro da aggiungere. Vi lascio la parola image
     
    Top
    .
  2. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    Gli insetti e i ragni... XD Non so se la mia è degna di essere chiamata fobia, mi basta vedere un insetto o un ragno a 5 metri per andare di testa e scappare urlando..!XD
    Ho anche paura di cadere nel vuoto.. Delle iniezioni.. Del sangue.. E delle ferite.. xD De tutto insomma!! :gtyt:
     
    Top
    .
  3. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    probabilmente con me il molliccio si trasformerebbe in un cane,di quelli enormi e cattivi. o_o
    Perchè ho avuto una brutta esperienza insieme ad una mia amica:un pitbull ci stava per attaccare,ma è venuto il nostro cane a salvarci .. (meglio di Balto xD) ha aggredito il pitbull e lo ha allontanato *-*
     
    Top
    .
  4. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    io ho una paura tremenda dei pesci.. lo so è stupido ma mi fanno schifo e terrore.. e anche degli scarafaggi e dei ragni.. quando vedo una di queste tre cose impazzisco..
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Non so che forma abbia... Ma penso che il mio molliccio si trasformerebbe nella solitudine.. La mia più grande paura...
     
    Top
    .
  6. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so che forma abbia... Ma penso che il mio molliccio si trasformerebbe nella solitudine.. La mia più grande paura...

    Quoto con Ale!!
     
    Top
    .
  7. b e a93
     
    .

    User deleted


    Anche la mia più grande paura è qualcosa di qui non conosco la forma..

    Ma se invece parliamo di qualcosa di concreto credo che si trasformerebbe nella mia prof di scienze.. Ogni volta che m'interroga o che saluta con la sua stridula vocina mi viene l'ansia :gtyt:
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non ho paure particolari riguardo al concreto... forse si trasformerebbe in una persona dall'aria sinistra e lo sguardo agghiacciante...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Baby;
     
    .

    User deleted




    Io preferisco non enunciare XD
    Di regolamento avrei l'onere di dirvi in cosa si trasformerebbe il mio molliccio se mi vedesse, tuttavia, se scrivessi qui la mia più grande paura, sono certa che mi prendereste in giro a vita e ridereste di me fino alla nausea :gtyt:

    Pardon *.*

    Edited by Baby; - 29/8/2009, 12:26
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Perchè mai? Una paura è una paura, seppur immotivata.
    Fosse anche una lucciola XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    La mia più grande paura?..
    Oddio, ce ne sono ma non ce n'è una in particolare. Forse i serpenti, oppure perdere un amico o una persona cara.
    Questo mi terrorizza.
     
    Top
    .
  12. Baby;
     
    .

    User deleted




    mmm...e va bene, d'accordo, l'amore è la cosa di cui ho più paura al mondo image image e spero vivamente che svanisca alla svelta image
    non mi sto affatto riferendo all'amore tra amici o parenti, no...probabilmente, ciò che temo dell'amore sono le sue delusioni, i tradimenti...o forse ho paura di innamorarmi...sarà per questo motivo che non sono mai stata fidanzata >.<

    oh, santo cielo, che vergogna >.<
     
    Top
    .
  13. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    non è affatto una paura stupida, anzi, è una delle più sensate di questa terra... penso che, chi più chi meno, la condividiamo tutti...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. Baby;
     
    .

    User deleted




    grazie per l'appoggio, Simo!
    stando così le cose...se questo fantomatico molliccio dovesse vedermi, in che cosa potrebbe trasformarsi? in me stessa in lacrime con il cuore spezzato? ò_ò

    cielo, ma è terrificante! *w* *trema come una foglia*
     
    Top
    .
  15. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    In un figo stratosferico che ti corre incontro a braccia aperte... e tu giù a scappare a gambe levate XDXD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
36 replies since 25/8/2009, 21:01   1901 views
  Share  
.