Megan Fox sarà Catwoman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Megan Fox sarà Catwoman
    Nel nuovo film di "Batman"


    Tra tentennamenti e smentite finalmente arriva la conferma. Il tabloid The Sun rivela che la quotatissima Megan Fox vestirà i panni della sexy Catwoman nel prossimo capitolo di "Batman". La pellicola sarà diretta da Christopher Nolan e avrà protagonista sempre Christian Bale. Riuscirà la bella Megan a non far rimpiangere le 'storiche' Catwoman Halle Berry e Michelle Pfeiffer?

    L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo anno, dunque l'uscita nelle sale non sarà fissata prima del 2011. Insomma una bella consacrazione per l'astro nascente di Hollywood, Megan Fox. L'attrice è la protagonista assoluta di molte copertine glamour, inoltre le sue scelte professionali sono mirate a far sempre discutere di sè. Come, ad esempio, l'horror "Jennifer's Body" che uscirà in Italia il 23 ottobre.

    Nella pellicola, di cui si è parlato tanto, Megan è una cheerleader irresistibile quanto pericolosa. In Rete sono circolate le sequenze in cui si mostra senza veli, facendo così salire vertiginosamente le quotazioni della Fox nel mercato cinematografico.

    L'eredità che si appresta a raccogliere Megan Fox non sarà certo semplice. Prima di lei ci sono state le indimenticabili Halle Berry e Michelle Pfeiffer a vestire il ruolo di Catwoman facendo impazzire migliaia di fan. Ma c'è da scommettere che la giovane star riuscirà anche stavolta a centrare il segno.

    TgCom propone anche un sondaggio: Quale Catwoman preferisci? Cliccatequi per votare ^.^

     
    Top
    .
  2. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Mi piace!!
    Ce la vedo in questo ruolo!!!


    Lety
     
    Top
    .
  3. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    Io trovo che sia solo un modo per far puntare gli occhi su questo film.
    Trovo strano il fatto che,proprio in questo periodo dove Megan Fox sta spopolando, casualmente
    SPOILER (click to view)
    ma anche noo u.u
    ,viene scelta come protagonista di un film.
    Che trovata pubblicitaria U_U
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Credo che,come aspetto fisico,non potessero trovare una Catwoman migliore :)
    Bisogna vedere se anche la sua recitazione sarà all'altezza...
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Concordo con Roby.. anche se per quanto potrà essere brava.. per me l'unica catwoman rimane lei... Halle Berry... *___*
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Per l'unica e vera Catwoman è Michelle Pfeiffer ù.ù
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Penso che il ruole le calzi a pennello. Megan Fox è sensuale e quindi perfetta per essere Catwoman!
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2009, 08:03   61 views
  Share  
.