Automatic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby;
     
    .

    User deleted




    Ecco il video ufficiale di "Automatic"!

    Clicca QUI!

     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    O_____________O
    strillo urlo canto piango e guardo questo video spettacolare!!!così automatico!!!XD
    peccato si vedano poco loro..
    però è veramente fanatastico!
     
    Top
    .
  3. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    non riesco a fare un commento decente mio dio
    questo video è bellissimo! curato in tutti i particolari
    sembra un film *-* l'unica pecca è che hanno inquadrato
    sempre e solo Bill, ma è meraviglioso davvero, complimenti ai TH^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E' fantastico! *-*
    Per ora dico solo questo..devo rivedermelo più volte per trovare particolari da commentare *-*
     
    Top
    .
  5. Baby;
     
    .

    User deleted





    Mi piace da impazzire! *w*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    *ç* wowwwwwwwwww già visto tre volte
     
    Top
    .
  7. Hid
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo *_____* non riesco a smettere di guardarlo! E' fantastico. Bill è fantastico. Tom è fantastico. Gustav è fantastico. Georg è fantastico. Tutto! ç__ç E stupendo. Io non so cosa dire tanto mi è piaciuto. Le macchine hanno avuto tutto un altro effetto a vederlo completo, E i robot *_* che quasi si baciavano. Troppo bello *_* Bill mentre cantava, Tom mentre suonava *O* e il deserto e quel palco e l'atmosfera. Troppo forte! Voglio quel video!
     
    Top
    .
  8. *__Sh!L3x__*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' fantastico. Bill è fantastico. Tom è fantastico. Gustav è fantastico. Georg è fantastico. Tutto!

    Quoto Hid!!
    Aggiungo solo una cosa:
    Billl rimarrà sempre il solito ballerino!xD

    La parte dei robot non mi convince tanto, anche se si addice perfettamente alla canzone.

    Non riesco a dire altro al momento, magari ripasso quando sono più lucida! ^^''
     
    Top
    .
  9. b e a93
     
    .

    User deleted


    E' spettacolare!! Mi piace molto però potevano inquadrare uno po di più anche Tom Georg e Gustav.
    Però per il resto mi piace^^
     
    Top
    .
  10. Baby;
     
    .

    User deleted




    Io trovo che sia un video sensazionale! I ragazzi sono migliorati tantissimo, insomma, voglio dire, prendiamo per esempio gli acuti di Bill! E vogliamo parlare del set su cui è stato girato il video? assolutamente favoloso!
    Unica pecca: per quasi tutta la durata del video, la telecamera è incentrata sul cantante e nessun altro! Di tanto in tanto si scorge Tom, di Gustav non si vede altro che il dorso verso la conclusione e Hagen dove è andato a cacciarsi?! ò_ò
     
    Top
    .
  11. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    Mammaaaa che video splendidoo!
    le riprese sono eccezzionali!
    l'inizio da favola! sembra un film ! *ç*
    Comunque Bill ha cambiato modo di muoversi o sbaglio? xD
    Bravissimi tutti quanti ^^ anche se misarebbe piaciuto vedere un pò di più anche gli altri ragazzi o.ò ! Georg è praticamente invisibilee!!! ç__ç
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby; @ 3/9/2009, 23:42)
    Io trovo che sia un video sensazionale! I ragazzi sono migliorati tantissimo, insomma, voglio dire, prendiamo per esempio gli acuti di Bill! E vogliamo parlare del set su cui è stato girato il video? assolutamente favoloso!
    Unica pecca: per quasi tutta la durata del video, la telecamera è incentrata sul cantante e nessun altro! Di tanto in tanto si scorge Tom, di Gustav non si vede altro che il dorso verso la conclusione e Hagen dove è andato a cacciarsi?! ò_ò

    Baby ho notato la stessa identica cosa!..Non che mi dispiaccia vedere Bille per 3 minuti e 31 secondi filati, però sono una band e dovrebbero avere tutti e quattro la stessa visibilità...
    Comunque Bill fa certe mossette che mi fanno troppo ridere XD

    Il video è fantastico e non aggiungo altro ù.ù
     
    Top
    .
  13. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosamente bellissimo!!! *___*
    L'ho già visto due volte, anche se a dire il vero, Tom si vede spesso verso la fine e io ho intravisto per poco sia Georg che Gustav!!!
    Mi domando cosa passava per la testa del regista!!!XD

    Comunque è un video favoloso!!!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeeeoooooooo! *_____________*
    Magnifico, magnifico video!!

    Ho visto che alcune di voi si chiedono dove siano gli altri e beh... certo, la band è formata da quattro persone e sarebbe giusto che tutte e quattro fossero visibili ma è anche vero che, solitamente, è il cantante ad avere maggior spazio.

    Non so, prendete in esempio i video di Manson: si vede molto Marilyn ma poco gli altri componenti del gruppo. Alla fine, per quanto possa essere giusto o sbagliato, credo sia normale.

    Non credo che sia Bill a scegliere, penso siano piuttosto le "esigenze di copione". Da che mondo è mondo, è il cantante quello che si prende "più meriti", per il semplice fatto che è quello che si espone maggiormente. In una canzone, quello che si nota prima di tutto sono le parole e chi le canta è proprio Bill. Certo, io sono la prima a dire che è giusto che TUTTI e quattro abbiano gli stessi onori, ma credo anche che in un videoclip il cantante sia quello che ha più visibilità (ed è così per la maggior parte dei gruppi, se ci fate caso)

    In conclusione, video MERAVIGLIOSO! *_*
     
    Top
    .
  15. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/9/2009, 10:01)
    Oddeeeoooooooo! *_____________*
    Magnifico, magnifico video!!

    Ho visto che alcune di voi si chiedono dove siano gli altri e beh... certo, la band è formata da quattro persone e sarebbe giusto che tutte e quattro fossero visibili ma è anche vero che, solitamente, è il cantante ad avere maggior spazio.

    Non so, prendete in esempio i video di Manson: si vede molto Marilyn ma poco gli altri componenti del gruppo. Alla fine, per quanto possa essere giusto o sbagliato, credo sia normale.

    Non credo che sia Bill a scegliere, penso siano piuttosto le "esigenze di copione". Da che mondo è mondo, è il cantante quello che si prende "più meriti", per il semplice fatto che è quello che si espone maggiormente. In una canzone, quello che si nota prima di tutto sono le parole e chi le canta è proprio Bill. Certo, io sono la prima a dire che è giusto che TUTTI e quattro abbiano gli stessi onori, ma credo anche che in un videoclip il cantante sia quello che ha più visibilità (ed è così per la maggior parte dei gruppi, se ci fate caso)

    In conclusione, video MERAVIGLIOSO! *_*

    Certo, Kate, però negli altri video è diverso. Anche se a esporsi maggiormente è sempre il cantante, ossia Bill, c'è sempre una parte in cui la telecamera si sofferma anche sugli altri tre, ma in questo proprio no! Io non vedo Hagen da nessuna parte. Sono riuscita a scorgere il dorso di Gustav per una frazione di secondo, la testa di Tom per due, e, per tutta la durata del videoclip, non ho visto altro che Bill. Non so, suppongo che ai ragazzi vada bene così, ma io non so cosa pensare...

    Tutto sommato, il video mi piace, eh, non ho detto questo!
     
    Top
    .
27 replies since 3/9/2009, 21:42   217 views
  Share  
.