Trezeguet: "Addio, Juve"

"La mia storia in bianconero è finita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby;
     
    .

    User deleted




    Trezeguet shock
    "Addio Juve"

    Il centravanti francese spiazza tutti: “La mia storia in bianconero è finita, a giugno lascio la Juve. Spero di chiudere con una vittoria importante”

    TORINO - Era arrivato in Italia da 23enne, “reo” di aver regalato l'Europeo del 2000 alla Francia proprio contro gli azzurri di Zoff. Torino è diventata la sua seconda casa: la abbandonerà dopo 10 anni di gol. David Trezeguet ha ufficializzato il suo addio alla Juventus, che si realizzerà nel giugno prossimo. “In questa società - ha raccontato il franco-argentino - ho fatto la mia storia. Prima o poi c'è una fine per tutto”.
    IL CONTRATTO NON E' UN PROBLEMA - Il centravanti di Rouen spiega i motivi che lo hanno portato a questa scelta, senza dubbio dolorosa ma ponderata. “E' una decisione che ho preso da tempo, non così su due piedi. Ferrara e la società lo sanno benissimo, ho già parlato con tutti illustrandone i motivi. Il contratto (in scadenza nel 2012, ndr) non è mai stato un problema, nel rapporto con il club non è cambiato nulla e ci tengo a ribadire che non ho mai chiesto la cessione”.

    FUTURO TRA FRANCIA E ARGENTINA - Inevitabile la domanda sul suo futuro: c'è già una destinazione fissata? “E' arrivato il momento di tornare a casa. E' presto per dire se tornerò in Francia o in Argentina, siamo solo alla seconda di campionato e sarebbe belissimo finire la mia avventura bianconera vincendo qualcosa di importante”. Infine una battuta su Diego. “Può diventare un giocatore in grado di fare la storia di questo club: può fare lo stesso percorso di Platini e Zidane”.



    Da laRepubblica.it
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che se ne vada, ma lo ammiro per le parole che ha detto. E' stato onesto e, soprattutto, non ha fatto come Cannavaro e Zambrotta che hanno lasciato la squadra proprio nel momento del bisogno.

    E' un grande giocatore e ha fatto tanto per la Juve...
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ernomemente. Ma non gli hanno dato spazio, non posso biasimarlo per questa sua scelta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    David è stato un pezzo importantissimo per la Juve...è oltre un bravissimo calciatore e un gran uomo...la mia stima per lui,ci sarà sempre anche se va,ad esempio,a giocare nell'inter *-*
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2009, 23:25   39 views
  Share  
.