Storia di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    image

    Il freddo spesso e volentieri porta i gatti soprattutto i cuccioli, a trovare riparo all’interno del vano motore di auto in sosta, non sapendo quanto pericoloso possa essere. Infatti se la macchina viene messa in moto e l’animale non si sposta rapidamente c'è il rischio che possa riportare lesioni gravissime. Questo è ciò che è successo alla povera Luna.


    image

    Stefano, uno dei nostri volontari, quando ha ricevuto in sede la chiamata è uscito subito per soccorrere l’animale. Quando è arrivato sul posto si è reso drammaticamente conto di quanto gravi fossero le condizioni della gattina. Aveva molte lesioni su tutto il corpo, ma per sua fortuna tutti gli arti erano illesi. Anche i nostri veterinari quando hanno dovuto effettuare le varie suture cutanee, sottoponendo la gatta ad un'anestesia totale, avevano il dubbio di riuscire nell' impresa, in quanto buona parte della cute sul corpo era compromessa. I punti di sutura messi sono stati circa un centinaio.


    image

    Dopo numerose medicazioni le varie ferite si sono chiuse .
    Una volta guarita , quindi Luna è stata messa in adozione e in breve tempo ha trovato casa. La ragazza che l’ha adottata ha scelto lei tra i vari gatti, anche se non era tra i più piccoli disponibili in sede, ma è stato amore a prima vista. Dalle foto che vedete qui allegate è chiaro che Luna ora si trova più che bene.

    image

     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! E anche davvero fortunata...
    Quante volte ho sentito di cucciolate sterminate da questo fenomeno, perchè la madre per tenere in caldo i piccoli li mette nel vano...
    grazie ele ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. •Jo
     
    .

    User deleted



    Oh, queste notizie mi infondono gioia e speranza. Spero vivamente che tutte le cucciolate riescano a trovare un padrone che sappia amarle :uyu: nonostante le lesioni e i medicamente continui...
     
    Top
    .
  4. -Bea
     
    .

    User deleted


    Povera Luna, chissà quanto deve aver sofferto!
    Sono felice che ora stia bene e abbia una padrona che la ami.
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2009, 13:08   42 views
  Share  
.