I braccialetti Jelly connotazione di un'attività sessuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Jo
     
    .

    User deleted



    Usa, vietati braccialetti di gomma
    "E' un gioco erotico tra studenti"


    image

    Quando, tra gli adolescenti, nasce una moda, questa si diffonde velocemente come un'innocua pandemia e non c'è modo di fermarla. Lo sanno bene i presidi delle scuole e i genitori di tutti i paesi occidentali. "No alle gonne troppo corte", "no all'ombelico di fuori", "No ai pantaloni a vita bassa". Tanti divieti, ma senza successo. In questi giorni, una scuola media del Colorado (Usa) sta tentando una crociata contro la diffusione di braccialetti colorati che indicherebbero l'attività sessuale degli alunni.

    Il preside della Angevine Middle School a Lafayette, vicino a Boulder, Mike Medina, ha chiesto ai genitori di non permettere ai loro figli di indossare un tipo di braccialetto colorato ("jelly") all'interno delle mura scolastiche, preoccupato che il colore dei braccialetti indichi una specifica connotazione sessuale degli studenti.

    Il preside ha inviato un messaggio e-mail ai genitori giovedì 10 settembre per metterli in guardia sul significato che hanno i colori dei braccialetti di gomma, che dovrebbero indicare il livello di attività sessuale dello studente, la sua esperienza nel campo o la propria disponibilità a spingersi in un rapporto sessuale più o meno impegnativo.

    L'intervento è scattato quando alcuni membri del personale dell'istituto hanno "intercettato" conversazioni tra gli studenti sui braccialetti, rivelatorie del loro vero significato. Il preside ha così deciso di incontrare alcuni studenti e ha concluso che i braccialetti stavano diventando una fonte di distrazione per gli studenti, tanto da giustificare il divieto.

    "E' emerso che molti ragazzi e soprattutto ragazze, lo indossano come oggetto di moda," ha dichiarato Gamblin. "Per alcuni i braccialetti non hanno alcuna connotazione. Ma altri studenti avevano scoperto tramite il web un gioco erotico chiamato snap, in cui il colore del braccialetto denota la volontà di impegnarsi in una particolare attività sessuale. Quando un ragazzo rimuove il braccialetto dal braccio di una ragazza, significa che un certo tipo di rapporto (dal semplice bacio al rapporto sessuale completo) ha avuto luogo".



    Fonte: laRepubblica.it
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    ... certo che però è uno squallora =_=" alle medie...
    grazie Baby, è molto interessante...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Cavolo..alle medie!!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'intervento è scattato quando alcuni membri del personale dell'istituto hanno "intercettato" conversazioni tra gli studenti

    Se intercettassero le mie conversazioni mi avrebbero già mandata da uno psicologo!
    Ma dai è assurdo che vietino dei braccialetti! Ok, la cosa è squallida, ma stiamo parlando di braccialetti, cristo! Che si preoccupino di fare educazione sessuale a questo punto e non di punire i braccialetti che è veramente assurdo!
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 16/9/2009, 18:33)
    CITAZIONE
    L'intervento è scattato quando alcuni membri del personale dell'istituto hanno "intercettato" conversazioni tra gli studenti

    Se intercettassero le mie conversazioni mi avrebbero già mandata da uno psicologo!
    Ma dai è assurdo che vietino dei braccialetti! Ok, la cosa è squallida, ma stiamo parlando di braccialetti, cristo! Che si preoccupino di fare educazione sessuale a questo punto e non di punire i braccialetti che è veramente assurdo!

    Sottoscrivo.
    E' una cosa decisamente squalllida ma il problema in sè non ha nulla a che vedere coi braccialetti,quelli sono solo un fronzolo.
     
    Top
    .
  6. je,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 17/9/2009, 20:47)
    CITAZIONE (»Sally @ 16/9/2009, 18:33)
    Se intercettassero le mie conversazioni mi avrebbero già mandata da uno psicologo!
    Ma dai è assurdo che vietino dei braccialetti! Ok, la cosa è squallida, ma stiamo parlando di braccialetti, cristo! Che si preoccupino di fare educazione sessuale a questo punto e non di punire i braccialetti che è veramente assurdo!

    Sottoscrivo.
    E' una cosa decisamente squalllida ma il problema in sè non ha nulla a che vedere coi braccialetti,quelli sono solo un fronzolo.

    Quoto entrambe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 17/9/2009, 20:47)
    CITAZIONE (»Sally @ 16/9/2009, 18:33)
    Se intercettassero le mie conversazioni mi avrebbero già mandata da uno psicologo!
    Ma dai è assurdo che vietino dei braccialetti! Ok, la cosa è squallida, ma stiamo parlando di braccialetti, cristo! Che si preoccupino di fare educazione sessuale a questo punto e non di punire i braccialetti che è veramente assurdo!

    Sottoscrivo.
    E' una cosa decisamente squalllida ma il problema in sè non ha nulla a che vedere coi braccialetti,quelli sono solo un fronzolo.

    Sono con voi ò-ò
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 8/2/2010, 22:44)
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 17/9/2009, 20:47)
    Sottoscrivo.
    E' una cosa decisamente squalllida ma il problema in sè non ha nulla a che vedere coi braccialetti,quelli sono solo un fronzolo.

    Sono con voi ò-ò

    Quoto anche io ù.ù
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2009, 21:35   506 views
  Share  
.