Emma Watson

Wikipedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Ho sempre saputo d'essere Ermione"
    Emma Watson: quella parte era solo mia
    image


    Tra i registi della saga di Harry Potter il suo preferito è stato il messicano Alfonso Cuaròn, con i primi soldi guadagnati sul set ha portato il papà in Toscana, e adesso pensa di andare a studiare negli Stati Uniti. Emma Watson, la Ermione Granger amica del cuore del maghetto, si confessa in un'intervista a tutto campo con "Interview Magazine".

    La Watson si è da poco trasferita a Londra, anche per essere vicina ai Leavesden Studios, dove si gira la saga Potter, e da qui può dedicarsi più facilmente a una delle sue passioni preferite, l'alta moda (il connubio sta funzionando, visto che di recente Karl Lagerfled l'ha fotografata per un magazine), ma starebbe pensando di lasciare il Regno Unito per frequentare una scuola negli Stati Uniti, e potrebbe anche, come lei stessa ha ipotizzato diverse volte, chiudere la sua carriera di attrice con l'ultimo film del maghetto.

    Emma però per adesso lavora a Londra, anche Daniel Radcliffe, l'interprete di Harry, è inglese, e pare che spesso sul set la Watson lavori con team prevalentemente inglesi. Ma sul regista preferito tra quelli che si sono susseguiti finora dietro la macchina da presa dei vari episodi, le sue preferenze vanno al messicano Cuaròn. "Mi è piaciuto molto lavorare con lui (diresse "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" nel 2004"). Ho una vera passione per i registi messicani. Adoro anche Guillermo del Toro e Alejandro Gonzalez Inarritu".

    E di recente Emma ha anche fatto un lungo viaggio in Messico. "Adoro viaggiare" racconta. "E per questo fare film aiuta. Grazie a Harry Potter, ho girato tutto il mondo. Probabilmente non sarei andata a New York così giovane se non fosse stato per i film. Avevo 11 anni, e lo ricordo molto bene perchè era proprio all'indomani dell'11 settembre. Sono stata a Ground Zero in quell'occasione. Ricordo che che uno dei produttore disse in quell'occasione che forse la ragione per cui Harry Potter aveva avuto un successo così grande, soprattutto là, era perchè la gente voleva 'evadere', voleva essere portata in un altro posto".

    Prima di essere scelta dovette fare otto audizioni, conobbe molte delle altre ragazze candidate alla parte di Ermione Granger, e racconta sicura: "So che può suonare pazzesco. Ma io amavo quei libri, ero una grandissima fan della saga. Sentivo che quella parte mi apparteneva. E dalla prima audizione sapevo che sarebbe stata mia. Naturalmente, tutto questo terrorizzava i miei genitori: c'erano migliaia di ragazze che si proponevano per le audizioni, e la mia famiglia era molto preoccupata. All'inizio mi fecero vare dei provini anche per altre parti. Ma io ho sempre saputo che la mia parte era quella di Hermione. Mi veniva così naturale interpretarla. Forse molto di me stessa a quei tempi era simile a quel personaggio".

    La storia è nota. Emma Watson diventa per tutti Ermione Granger, e adesso fotografi e riviste si contendono la splendida diciannovenne diventata l'eroina della saga. Ma lei, Emma, rimane con i piedi per terra. E anche adesso che è ricchissima, si mostra più che giudiziosa. "Non ho intenzione di spendere una fortuna in capi di alta moda. D'altra parte, non ne ho troppo bisogno. Non ho molte occasioni per indossare vestiti firmati. Quando ho bisogno di abiti da sera, spesso me li prestano, e questo significa che li devo restituire a mezzanotte, proprio come Cenerentola".

    I primi soldi guadagnati con i film di Harry Potter servirono a Emma per comprare un laptop, per fare una vacanza con papà in Toscana, per comprare un'auto. "Una Prius" spiega. "Anche se i miei amici dicono che è poco trendy. Dicono che è come guidare un camion". Ma cosa farà Emma dopo l'ultimo ciak del settimo episodio? "Tutti desiderano essere famosi, quindi come potrei non volere tutto questo anch'io? Ma credo di voler essere sicura di quello che voglio veramente. Quando ho cominciato quest'avventura ero così giovane, e non mi rendevo conto di quanto grande fosse quello che stavo per cominciare. Adesso vorrei studiare. Vorrei provare a recitare in teatro. Ho bisogno di altre esperienze. Ma dico tutto questo adesso. Sono sicura che sarà ancora qui tra dieci anni, a girare Harry Potter 30".

    image


     
    Top
    .
  2. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Ma come mai io non ho visto prima questo topic?! O_O

    Io AMO questa ragazza, la adoro. La amo per quello che dice, la amo per ciò che fa, la amo perché è una ragazza attenta e giudiziosa, la amo perché ha ragione, la parte di Hermione le calza a pennello, la amo per il suo modo di recitare, la amo perché è una ragazza semplice, così giovane, ma così intelligente, la amo per mille altri motivi e resterà sempre tra le mie attrici preferite.

    Io le auguro vivamente di realizzare quello che è il suo sogno, di studiare e di recitare in un teatro, perchè è bravissima e potrebbe avere una lunga carriera dinanzi a lei. Anche se mi piacerebbe continuare a vederla sul set in compagnia di Daniel Radcliffe per la registrazione del film di Harry Potter, di tanto in tanto... E' una ragazza meravigliosa, e la seguirò sempre.

    Oddio... beh, cos'altro dire? Grazie mille, Hachiko, per aver aperto questo topic! *_*
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    piace anche a me. c'era un periodo che mi ero fissata con harry potter, ho visto tutti i film, letto i libri e questo è tutto dire visto che a me non piace leggere, ma mi ero appassionata così tanto che li leggevo molto volentieri. che dire... mi piaceva evadere dalla realtà per entrare in un mondo tutto mio, un mondo magico... e mi ricordo anche di essermi presa una cotta per daniel radcliffe XD, e di essere stata gelosa di lui, infatti prima, per questo motivo mi stava sulle pall* lei, perchè stavano sempre appiccicati, quindi ero convinta che stavano insieme. e vabbè che vuoi fare ero ancora immatura... XD... comunque penso che sia una brava attrice.
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 22/4/2009, 23:42)
    Oddio... beh, cos'altro dire? Grazie mille, Hachiko, per aver aperto questo topic! *_*

    Figurati ^^
    Emma piace molto anche me! Nonostante il grande successo, mi sembra che sia una ragazza con i piedi per terra, ambiziosa ma non presuntuosa.
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (hachiko^^ @ 23/4/2009, 08:59)
    CITAZIONE (Baby ~ @ 22/4/2009, 23:42)
    Oddio... beh, cos'altro dire? Grazie mille, Hachiko, per aver aperto questo topic! *_*

    Figurati ^^
    Emma piace molto anche me! Nonostante il grande successo, mi sembra che sia una ragazza con i piedi per terra, ambiziosa ma non presuntuosa.

    E' proprio questo che mi piace di lei! *_*
     
    Top
    .
  6. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    ottima attrice, ragazza molto bella...
    SPOILER (click to view)
    peccato per alcune foto scandalistiche che la ritraevano ubriaca in atteggiamenti osceni


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Si era detto che era stato Daniel Radcliffe a portarla "a mala strada",come si suol dire..dato che lei aveva una cotta per lui...o_O
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Beh allora direi: poverina! XD
    speriamo sia così, comunque ^^ perchè è una buonissima attrice, promette bene.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 23/4/2009, 17:46)
    ottima attrice, ragazza molto bella...
    SPOILER (click to view)
    peccato per alcune foto scandalistiche che la ritraevano ubriaca in atteggiamenti osceni


    xxx
    simo

    Oddeo, davvero? O_O
    Non sapevo di queste foto!
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Kate, io l'ho scoperto per caso XD ve ne metto qualcuna

    cancello il termine "atteggiamenti osceni" XD si è solo sbronzata alla grande!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 23/4/2009, 21:25)
    Kate, io l'ho scoperto per caso XD ve ne metto qualcuna

    cancello il termine "atteggiamenti osceni" XD si è solo sbronzata alla grande!

    xxx
    simo

    O_O

    Simo, dove sono quelle foto?! Ma di quali atteggiamenti osceni parli? Io sapevo che si era solo sbronzata, questo si, ma le immagini non le ho mai viste!
     
    Top
    .
  12. lady rock
     
    .

    User deleted


    ah... questa cosa mi era sfuggita... comunque simo non si vedono le foto^^
     
    Top
    .
  13. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ops =_= non si vedono le foto
    le rimetto, ditemi se le vedete..
    http://media.photobucket.com/image/emma%20...on-corona-2.jpg
    http://media.photobucket.com/image/emma%20...-corona.jpg?o=7
    http://clip2net.com/clip/m6937/1209552550-clip-47kb.jpg
    quest'ultima preferisco non commentarla XD lei è quella avviluppata nelle braccia del tizio in basso...
    http://img364.imageshack.us/img364/2901/kiss0nh7xj.jpg

    CITAZIONE
    Simo, dove sono quelle foto?! Ma di quali atteggiamenti osceni parli? Io sapevo che si era solo sbronzata, questo si, ma le immagini non le ho mai viste!

    wowowo non surriscaldarti XD non hai letto? Ho escluso il termine "Atteggiamenti Osceni" perchè effettivamente non ce ne stavano ^^ mi ero sbagliata!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 24/4/2009, 22:28)
    Ops =_= non si vedono le foto
    le rimetto, ditemi se le vedete..
    http://media.photobucket.com/image/emma%20...on-corona-2.jpg
    http://media.photobucket.com/image/emma%20...-corona.jpg?o=7
    http://clip2net.com/clip/m6937/1209552550-clip-47kb.jpg
    quest'ultima preferisco non commentarla XD lei è quella avviluppata nelle braccia del tizio in basso...
    http://img364.imageshack.us/img364/2901/kiss0nh7xj.jpg

    CITAZIONE
    Simo, dove sono quelle foto?! Ma di quali atteggiamenti osceni parli? Io sapevo che si era solo sbronzata, questo si, ma le immagini non le ho mai viste!

    wowowo non surriscaldarti XD non hai letto? Ho escluso il termine "Atteggiamenti Osceni" perchè effettivamente non ce ne stavano ^^ mi ero sbagliata!

    xxx
    simo

    Scusa, Simo, non avevo letto, in effetti. image

    Grazie mille, mi rincuori XD
    E grazie per le foto, si vedono tutte.

    Scusa ancora image

    SPOILER (click to view)
    Ad ogni modo, non voglio giustificare il suo comportamento, però, per quanto riguarda l'ultima foto, capisci, da ubriachi si comprende poco ciò che si fa. Lei ci ha soltanto preso la mano, in quel caso. Spero che sia stato solo un party al quale ci ha "dato dentro" con il divertimento.
     
    Top
    .
  15. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Tu hai perfettamente ragione, anche a me è capitato di essere alticcia... però è un pò irresponsabile lasciare che delle foto vengano scattate per poi circolare su internet, voglio dire, è una degradazione alla tua immagine...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
19 replies since 22/4/2009, 09:23   3058 views
  Share  
.