Angelina Jolie e Victoria Beckham in versione "light"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh!L3x~SunSh!n3
     
    .

    User deleted



    Continua la dieta forzata per Victoria Beckham e Angelina Jolie.

    L'ex-Posh Spice seguirebbe una rigidissima dieta disintossicante da più di due anni che prevede l'esclusiva assunzione di pesce e fagiolini di soya.

    La notizia sarebbe schizzata in prima pagina su tutti i giornali, dopo essere stata fotografata, in condizioni quanto mai pietose, con il volto scavato e le ossa ormai in bella vista, all'uscita del "Claridges Hotel di Londra", dove era volata per partecipare, nella sua nuova veste di designer, alla settimana della moda londinese.

    Già nel 2007 però, dopo la reunion con le Spice Girls, si era sottoposta ad una dieta purificante, a base di frutta e limonate, perdendo chili a vista d'occhio.

    Non che ne avesse bisogno ovviamente, portando già una, quanto mai assurda, taglia 36!

    Ma è solo la più evidente delle attrici sull'orlo di un'anoressia lampante.

    È di pochi giorni fa, infatti, la notizia di un'allarmante condizione psico-fisica di Angelina Jolie.

    La compagna di Brad Pitt, impegnata sul set del suo nuovo film "Salt", starebbe dimagrendo sotto gli occhi di tutti, facendo preoccupare amici e famiglia.

    Persone intorno all'attrice farebbero risalire, il suo eccessivo dimagrimento, alla crisi ormai palese con Brad Pitt.

    Eppure sembra che il biondissimo attore, sia accorso a New York, dopo il primo svenimento della compagna, proprio per starle vicino.

    Potrebbe trattarsi di un semplice periodo di stress, da far sicuramente risalire, ai suoi numerosi impegni lavorativi (è tra le attrici più richieste del momento) e famigliari.

    Non bastavano, infatti, i sei figli, tre adottivi e tre naturali, di cui si era già circondata!

    Sembra che, la coppia hollywoodiana, abbia già preso accordi con un orfanotrofio indiano per prendere in adozione, il settimo figlio.

    Se le donne normali incorrono in una classica depressione post-parto, ad un'attrice come lei una perdita di peso si può anche perdonare!

    Ma ad attrici giovani e senza impegni?

    Le varie Misha Barton e Nicole Ritchie sono indifendibili!

    Soprattutto la figlia del noto cantante afro americano, dopo la rottura con la celebre amica Paris Hilton, si sarebbe sottoposta ad una ferrea dieta, abbandonando le sue rassicuranti forme per un look più commerciale e androgino.

    Eppure nel mese del 65simo compleanno di due attrici, tuttora indimenticabili, del calibro di Brigitte Bardot e Sophia Loren, che preferirono, forme sinuose e sensuali, pare assurdo che al giorno d'oggi ancora si miri ad un'assurda taglia 36!

    Articolo di Cristina Pantaleoni
     
    Top
    .
  2. saretta_96
     
    .

    User deleted


    ma quanto cavolo è magra?? c'è io non capisco la gente di oggi...ma cavolo è meglio qualche chiletto in più che diventare orribilmente anoressica....
     
    Top
    .
1 replies since 23/9/2009, 18:00   701 views
  Share  
.