Il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum presenta "Io sto con gli animali"
Avete appena portato a casa uno splendido cucciolo. Lo coccolate, lo amate e lo trattate come fosse un figlio. Ha la sua cuccia, la copertina, i suoi giocattoli, le sue ciotoline e la notte dorme con voi nel letto.
Ogni giorno che passa vi innamorate sempre di più del vostro piccolo amico e vi dichiarate disposti a tutto per lui. Perché vi capisce, vi fa sentire importanti solo con uno sguardo e vi dà affetto e amicizia ad ogni ora. Mentre state preparando la pappa per lui, dalla TV giungono notizie sconfortanti, di animali costretti alla schiavitù, di animali maltrattati, picchiati, uccisi, spesso solo per “divertimento”.
Istintivamente, volgete lo sguardo verso il vostro animaletto che dorme felice nella cuccia. Scacciate una lacrima e pensate “Che posso fare io?” fino a quando decidete di spegnere la TV e pensare ad altro. Credete che non ci sia nulla che possiate fare per loro ma vi sbagliate. Basta una semplice firma per aiutare, in tutti i modi, gli animali che non hanno avuto la fortuna che meritano. Una semplice firma per dare voce a chi non ce l’ha.
Se non lo fate, avrete ancora il coraggio di guardare negli occhi il vostro cucciolo senza sentirvi in colpa?
Pensateci.
Per questo motivo, il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum ha inaugurato da poche settimane, una nuovissima sezione interamente dedicata ai nostri amici animali.
Invitiamo tutte le utenti (ma anche chi non frequenta il forum) a far circolare i bannerini che pubblicizzano l'iniziativa. Non è necessario essere iscritte al nostro forum per firmare le petizioni. Non chiediamo che nuovi utenti si iscrivano ma che, semplicemente, leggendo questo annuncio si rechino nella sezione apposita e firmino le petizioni. Basta un click, poco più di 30 secondi e il gioco è fatto. Contiamo su di voi!
Qui di seguito, nuovi simpatici bannerini per la vostra firma, creati dalla nostra Eleo! Prelevate il codice qui sotto e inserite, nello spazio indicato, il link dell'immagine che sceglierete ^^
"io AMO l'umanità...è la GENTE che non sopporto!" Linus Van Pelt. *** "Quando smetterai di credere nel Grande Cocomero?!" "Quando TU smetterai di credere in un tizio grasso, con indosso un vestito rosso e una barba bianca, che va in giro gridando "OH,OH,OH!" Charlie Brown & Linus Van Pelt.
HEAVEN - Guano Apes "Sons are running over your screen.. it is red now, where the grass once was green..."
● Ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura. ●
Group: Member Posts: 4492 Location: Alaska u-ù
Status:
Oddio i banner sono a dir poco favolosiiii. *__* Tutti bellissimi!
Prendo il micio *W*
It's raining today, the blinds are shut. It's always the same. I tried all the games that they play, But they made me insane. Life on TV it's random, It means nothing to me. I'm writing down what I cannot see wanna wake up in a dream. Oh, oh. They're teeling me it's beautiful. I believe them, but will I ever know The world behind my wall. Oh, oh. The sun will shine like never before. One day I will be ready to go, See the world behind my wall.
Trains in the sky are travelling Through fragments of time. They're taking me to parts of my mind That no one can find. I'm ready to fall. I'm ready to crawl on my kness to know it all. I'm ready to heal. I'm ready to feel.
Oh, oh. They're teeling me it's beautiful. I believe them, but will I ever know The world behind my wall. Oh, oh. The sun will shine like never before. One day I will be ready to go See the world behind my wall. See the world behind my wall
I'm ready to fall. I'm ready to crawl on my kness to know it all. I'm ready to heal. I'm ready to feel. Take me there! Oh, oh. Take me there! Take me there! Oh, oh. They're teeling me it's beautiful. I believe them, but will I ever know The world behind my wall.
I haven't got any special religion this morning. My God is the God of Walkers. If you walk hard enough, you probably don't need any other God. (B. Chatwin)
Group: Moderatore Posts: 12377
Status:
Ho aggiunto il bannerino raffigurante la renna natalizia =)
Incidi il nostro segreto sul tuo cuore. Sfiora la tua cicatrice, e guarda dentro di te. C’è un ricordo che brucia, una corda che ci lega. Prendi tutto quello che è nostro, e portalo con te. Chiudi tutto a chiave, e poi, gettala via. Non dirlo a nessuno, nemmeno a te stesso. Lo sappiamo entrambi. Lo sappiamo ora, e lo sapremo sempre. Grazie per quello che hai fatto per me. Grazie per avermi salvato la vita. Grazie per essere rimasto, nonostante ti avessi chiesto di andare via, e per aver insistito quando non avrei voluto che lo facessi. Grazie per aver capito che se davvero mi ami devi andare. Sii libero anche per me. Sarò sempre qui per te. Sempre tuo e sempre Bill. Solo, il tuo sorriso non sarà mio, le tue mani lontane da me, le tue labbra rivolte ad un altro viso. Marchia il tuo cuore, lascia che sanguini. Scrivi i nostri nomi e dimentica di soffrire. Possiamo essere una parola. Possiamo esserne molte. Posso essere il tuo grazie. Puoi essere mio fratello. Non credo che nessuno potrà mai capire. Forse tu lo farai, e porterai con te il mio perdono.
Che cariniiiii! *-* Io prendo il gatto ma a stare a vedere li prenderei tutti. Comunque è un'iniziativa geniale e sono completamente d'accordo (scusate se mi sono svegliata solo adesso ma la scuola mi sta ritardando i tempi non poco >.<)!
It's automatic, systematic, so traumatic... You're automatic. There's no real love in you, There's no real love in you, Why do I keep loving you? Each step you make each breath you take, your heart, your soul, remote controlled. This life feels so sick... You're automatic to me. There's no real love in you... There's no real love in you... There's no real love in you... There's no real love in you... There's no real love in you... Why do I keep loving you? Automatic. There's no real love in you... Automatic. There's no real love in you... Automatic. Why do I keep loving you? ...Automatic...