Perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted


    -Perdere...

    ...Ora ho capito...
    Ho capito che sono stata un illusa a pensare anche solo per un momento
    che tu saresti potuto stare con me...
    Per tutto questo tempo non ho fatto altro che sperare e di conseguenza illudermi
    che ce l'avrei potuta fare se solo avessi rischiato un po' di più...
    Gia rischiare, è esattamente quello che non ho saputo fare quando ne ho avuto l'occasione, ed ora mi ritrovo qui, seduta per terra, tra rimpianti e dolore, tra ricordi e paure...
    Mi ritrovo qui, sola, a pensare che è stato tutto un maledettissimo errore, che tu sei stato un errore...
    Ma tu ora te ne sei andato, hai deciso così... laciandomi quì a sperare in un futuro migliore... Perchè questo presente mi sta uccidendo... Questa realtà mi sta schiacciando, ormai il mio sogno è stato distrutto...
    L'unica cosa che mi mandava avanti in queste giornate senza sole, in queste notti senza luna, l'unica cosa he avrebbe potuto farmi credere alle stupide teorie della vita, l'unica cosa che dava un senso alla mia vita, si è dissolta per sempre, lasciandomi vuota e gelida come una giornata d'inverno...
    Ho capito che ho sbagliato tutto, dall'inizio alla fine...
    Già fine, perchè ormai come tutte le cose anche questa situazione è arrivata al termine... Un termine stabilito dal tempo, dal destino a cui piace tanto giocare con le vite degli altri, un termine a cui mi sono dovuta arrendere, visto che ormai non ho più la forza di lottare, dato che avendo perso, la mia lotta finisce qua.
    Il mio cuore piange, urla e mi accusa di non aver lottato abbastanza... Ma il mio cuore non sa che sono troppo debole e codarda per accontentarlo...
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    tesoro..è bellissima..
    mi piace veramente tanto..
    mi piace moltissimo questa frase..
    CITAZIONE
    Il mio cuore piange, urla e mi accusa di non aver lottato abbastanza... Ma il mio cuore non sa che sono troppo debole e codarda per accontentarlo...

    sei stata veramente brava! complimenti!
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    grazie image
     
    Top
    .
  4. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima e questo testo è a dir poco fantastico! *_*
     
    Top
    .
  5. Linny;
     
    .

    User deleted


    Allora... Premessa: scelta stilistica interessante, ma nel complesso ci sta, specie i punti a capo che sono inseriti proprio nei momenti giusti per dare un certo suono al tutto. Alla fine sono pure sempre "parole in libertà", no? Ed al contrario di ciò che si potrebbe pensare, non dev'essere facile, per niente.
    Detto ciò, il contenuto... Sempre introspettivo, sempre troppo soggettivo fino a sembrare oggettivo o forse viceversa. I tuoi scritti fanno uscire di testa, eppure li capisco così bene. E' preoccupante, vero? Non m'importa, ti dirò.

    CITAZIONE
    Ho capito che ho sbagliato tutto, dall'inizio alla fine...
    Già fine, perchè ormai come tutte le cose anche questa situazione è arrivata al termine... Un termine stabilito dal tempo, dal destino a cui piace tanto giocare con le vite degli altri, un termine a cui mi sono dovuta arrendere, visto che ormai non ho più la forza di lottare, dato che avendo perso, la mia lotta finisce qua.
    Il mio cuore piange, urla e mi accusa di non aver lottato abbastanza... Ma il mio cuore non sa che sono troppo debole e codarda per accontentarlo...

    Mi è piaciuta molto questa parte.

    Credo che in fondo, sia lei stessa la fine, un totale punto d'arrivo, un punto d'arrivo che forse è solo l'inizio, perchè è così: se non parti, non arrivi; se non cominci, ti sembra sempre di essere alla fine, perchè il punto è uno solo.

    Scusa se questo commento è più stitico rispetto all'altro ma l'orario fa, specie se accompagnato da un raffreddore killer come il mio ._.

    Comunque tu sotto hai molto, e mi piace.
     
    Top
    .
  6. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il contenuto... Sempre introspettivo, sempre troppo soggettivo fino a sembrare oggettivo o forse viceversa. I tuoi scritti fanno uscire di testa, eppure li capisco così bene. E' preoccupante, vero? Non m'importa, ti dirò.

    e perchè mai dovrebbe essere preoccupante? in realtà non mi stupisce affatto.
    e il fatto che i miei scritti facciano uscire fuori di testa lo trovo alquanto interessante e piacevole. ovviamente per me è tutto così assolutamente semplice e normale da risultare quasi banale. da non accorgermi invece di quanto io sia contorta, da quanto io sia così confusa e tormentata, a tal punto che mi capisco solo io e qualcuno di estremamente simile a me. in questo caso tu.

    CITAZIONE
    Credo che in fondo, sia lei stessa la fine, un totale punto d'arrivo, un punto d'arrivo che forse è solo l'inizio, perchè è così: se non parti, non arrivi; se non cominci, ti sembra sempre di essere alla fine, perchè il punto è uno solo.

    quando arriva la fine di qualcosa, si tende a pensare che sia la fine di tutto, purtroppo la sensazione è quella. quando finisce qualcosa fai fatica a realizzare, sei tormentata dai rimpianti, dai ricordi, ti senti come di non aver dato abbastanza o niente e chiaramente vorresti tornare indietro. e questo è il pensiero di chi come me non sa vivere. perchè chi sa vivere sa che dopo una fine c'è sempre un inizio.

    CITAZIONE
    Comunque tu sotto hai molto, e mi piace.

    voglio un interpretazione di questa frase!
    grazie, sosia <3
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    E con questa mi ha definitivamente uccisa...
    Sto attraversando un periodo particolare della mia vita, un periodo un pò confuso e le tue parole hanno risvegliato quel mix di pensieri che da qualche settimana mi tormentano...
    CITAZIONE
    Ho capito che ho sbagliato tutto, dall'inizio alla fine...

    Il problema è che non è facile capire ed ammettere di aver sbagliato... Perchè ci si illude sempre di fare la cosa giusta al momento giusto... Ma non è sempre colpa nostra... Non siamo sempre noi ad illuderci da sole, spesso sono anche gli altri a farci credere che stiamo agendo nel modo giusto... Poi arriva la parola Fine, ti rendi conto di aver fatto una ca*ata ma non ha più la possibilità di recuperare... Che me**a ù.ù

    Ok, ora la smetti di scrivere cose che mi sconvolgono?! ù.ù
    <3
     
    Top
    .
  8. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema è che non è facile capire ed ammettere di aver sbagliato... Perchè ci si illude sempre di fare la cosa giusta al momento giusto... Ma non è sempre colpa nostra... Non siamo sempre noi ad illuderci da sole, spesso sono anche gli altri a farci credere che stiamo agendo nel modo giusto... Poi arriva la parola Fine, ti rendi conto di aver fatto una ca*ata ma non ha più la possibilità di recuperare... Che me**a ù.ù

    io credo invece che sia solo ed unicamente nostra la colpa, dato che se siamo noi a decidere della nostra vita, di conseguenza siamo noi a permettere alle persone di farne parte e magari di farci del male. siamo noi che corriamo questo rischio, andando incontro al dolore o alla felicità. gli altri possono anche provare ad entrare nella nostra vita, ma siamo noi i guardiani di essa, e permettere chi fare entrare e chi no.
    quindi, il fatto di incolpare gli altri delle nostre sofferenze è un errore comune, ci dimentichiamo che soltanto noi possiamo decidere per quanto tempo una persona puo' farci del male, ci dimentichiamo che i nostri fallimenti sono dovuti alla mancanza di protezione verso sé stessi.

    CITAZIONE
    Ok, ora la smetti di scrivere cose che mi sconvolgono?! ù.ù
    <3

    mhuaahuahauahuahauahua... mai u.u

    grazie <3
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2009, 17:10   87 views
  Share  
.