Zac Efron spara 13 volte a un gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    Zac Efron spara 13 volte a un gatto. Padrona sotto choc
    Notizia del 3 ottobre 2009 - 09:22
    Un atto di una crudeltà inaudita che ancora non è stato commetato dal suo stesso autore. L'idolo delle adolescenti ha sparato con un fucile ad aria compressa a un povero micino. La bestiola è stata addormentata e operata per rimuovere i proiettili



    Il povero gatto Smokey, 9 anni, australiano, ha camminato a fatica fino al tappetino di ingresso della casa della sua padrona e poi si è lasciato cadere, con la testa sanguinante. La sua padrona lo stava cercando da tre giorni. Al gatto sono state sparate nella testolina ben 13 pallottole con un fucile ad aria compressa e l'autire di questa inaudita crudeltà a quanto pare è Zac Efron. Così racconta una fonte vicina alla padrona del micio.

    Lisa Robins, proprietaria della bestiola, è sotto choc: «Ho denunciato il fatto alla polizia che ha dichiarato che si tratta di una scioccante azione di crudeltà verso gli animali». La signora a poi aggiunto: «Sono sconvolta all'idea che Zac Efron abbia potuto tenere ferma la testolina del mio gatto per poi sparargli, per 13 volte di fila». Il sergente Jim Solvang ha fatto sapere che sono state estratte dal gatto, sedato e operato, 13 pallottole dal cranio e dal muso. «Efron e la sua troupe (in Australia sul set, ndr.) hanno commesso un atto di insensata crudeltà mostrando di non avere alcun rispetto per la vita degli animali lasciando il gatto sdraiato a terra credendo fosse morto». Le associazioni animaliste australiane chiedono che il ragazzo sia punito con la galera.

    Efron, tuttavia, è accusato di questo inaudito crimine, ma mancano ancora le conferme ufficiali del suo staff e sorpattutto Zac non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Le sue fan sperano in una smentita di questa incresciosa vicenda.

    NdK: è da uccidere questo idiota!

     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    il mio odio verso zac efron non fa altro che aumentare >.< ma dio santo come fai a sparare a un gatto, c'è cosa ti avrà mai fatto di male?!?!?!?!?!? nuovo gioco spara a zac efron :yuti:
     
    Top
    .
  3. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Non ci credo...
    sto male...
    che muoia anche lui, insieme a tutti quelli come lui... altro che bravo ragazzo... che vada affan****

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    0__O o dio
     
    Top
    .
  5. Hid
     
    .

    User deleted


    Oddio O__O" ma è impazzito per caso?!! Ma io sparerei a lui! A me è sempre stato un po' sulle scatole, non l'ho mai considerato più di tanto ma sta volta ha superato ogni limite O_O"
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ora il "signor" Efron dovrebbe ricevere assolutamente lo stesso identico trattamento..!
    Bastar*o!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ora il "signor" Efron dovrebbe ricevere assolutamente lo stesso identico trattamento..!
    Bastar*o!!!

    stra quoto 13 per lui sarebbero troppo poche
     
    Top
    .
  8. tokina483
     
    .

    User deleted


    O_O
    non ho parole...è una cosa inaudita!
    il mio odio verso quell' essere (uno che fa una cosa così non puo essere considerata una persona...) è salito alle stelle!
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma Zac Efron è deficiente o cosa?!
     
    Top
    .
  10. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Ma come può fare una cosa del genere?
    mamma mia, mi fa stare malissimo..pover micino!
    vada a cagar* quel deficient*!!!
    com si permette..!!
     
    Top
    .
  11. Sh!L3x~SunSh!n3
     
    .

    User deleted


    Oddio!
    Ma come ha potuto?
    Vorrei vedere la faccia di tutte quelle fan che lo idolatrano, sostenendo che sia Dio in terra!
    Certe volte è più l'uomo a comportarsi da animale...che vergogna...
     
    Top
    .
  12. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Io quando leggo di ste cose vado fuori dai coppi..

    Ma che fada a farsi in cu*o!
    Lo ridurrei io come ha ridotto quella povera bestiola..

    Sono davvero sconvolta..
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico90th @ 3/10/2009, 12:36)
    CITAZIONE
    Ora il "signor" Efron dovrebbe ricevere assolutamente lo stesso identico trattamento..!
    Bastar*o!!!

    stra quoto 13 per lui sarebbero troppo poche

    ma come ha potuto fare una cosa del genere??
    ma la gente non sa più come "divertirsi"??
    altro che 13..io gliene sparerei 130!
    non si può far del male a una bestiolina del genere..basta*do!
     
    Top
    .
  14. linny_93
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe morire quel basta*do, ma come ha potuto?! Che figlio di pu**ana! Ma ce l'ha una coscienza quel tizio?! Non ho parole.
    Basta*do...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Oltre ad essere un montato...
    Oltre ad essere un pessimo attore...
    Oltre ad essere un zozzone...
    oltre ad essere un discreto cantate...
    è anche uno senza cuore???
    Si merita solo tutto il male di questo mondo...
    CITAZIONE
    Le sue fan sperano in una smentita di questa incresciosa vicenda.

    se fossi io sua fan,mi vergognerei di esserlo!
    CITAZIONE
    Le associazioni animaliste australiane chiedono che il ragazzo sia punito con la galera.

    Mi dispiace dirlo ma con tutti i soldi che avrà questo essere ignobile,non si farà un giorno!
    Poi io dico,un micio che male che ha fatto?
    Mi sa che il signorino i troppi soldi,gli hanno dato alla testa,vergogna vergogna vergogna...
     
    Top
    .
41 replies since 3/10/2009, 09:53   970 views
  Share  
.