Come aiutare il Forum a crescere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ora, qui vi spiegherò nel dettaglio, siccome ho visto che alcune di voi ancora non lo sanno, COME si fanno punti bonus, che permettono al forum di crescere.


    Prima di tutto, utilizzate il motore di ricerca del forum che trovate in alto a destra.


    Cancellate la parola che vi propone il forum e mettetene un'altra tipo "lavoro", "macchine", ecc ecc.


    Se, anzichè uscirvi una schermata con i risultati, vi esce una pagina di Google, tornate indietro perchè significa che la parola che avete scelto non si trova sul motore di ricerca di ForumFree.


    Quando, invece, compaiono i risultati del forum (lo capite perchè lo sfondo della pagina è uguale) cliccate su TUTTI i risultati che vi escono, aspettate che la pagina si carichi completamente (appare la parola FINE in basso a sinistra) e tornate indietro, ripetendo la stessa cosa con tutti i risultati.
    Bastano una decina di ricerche al giorno per dare al forum un centinaio di punti.


    Nella prima settimana del mese, i punti in palio sono pochi, aumentano dalla seconda settimana in poi.


    Quanti ne posso fare?
    Potete farne quanti ne volete, uno in fila all'altro. C'è una soglia, questo sì, ma è molto alta.


    Come so quanti punti ho fatto?
    Semplice. Nella classifica di TOP Forum, di fianco al nome del nostro Forum, ci sono i punti che abbiamo guadagnato. Allo scadere di OGNI ora, i punti vengono aggiornati quindi se, ad esempio, partite a fare punti alle 14.00, scoprirete quanti ne avete fatti solo alle 15.00, quando la classifica si aggiorna e lo scoprirete calcolando la differenza fra i punti che avevamo alle 14.00 e quelli che avremo alle 15.00


    Spero di essere stata chiara e spero che non prendiate in maniera negativa questa proposta. Il Forum è un luogo di ritrovo per tutte noi, un luogo in cui sono nate amicizie e in cui mi auguro stiate bene ma sarebbe gratificante se potesse raggiungere un'alta posizione in classifica ^_^


    Oltre ai punti bonus, sarebbe utile UPPARE il forum, cliccando sui bannerini che trovate in tag e scrivendo semplicemente "UP".


    Grazie per l'attenzione ^_^

     
    Top
    .
  2. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Lo faccio subito^^
     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2009, 21:09   95 views
  Share  
.