Altro video in cui Daryn Jones (che è poi il conduttore del programma) imita Bill. Inzialmente, "Bill" dice di essere ad Ibiza e di aver participato ad un party duranto 37 ore, il che non gli ha permesso di dormire. Poi dice di non riuscire a trovare le scarpe così come non riesce a trovare l'anima gemellla. A quel punto, "Bill" insiste ancora sulla faccenda dell'amore e dice che per Halloween si vestirà da Alex Rodriguez, il giocatore degli Yankees (baseball) perchè è un suo fan, dal momento che è riuscito a trovare l'anima gemella, ovvero l'attrice Kate Hudson. Continua dicendo che ama lo sport, che la gente pensa che a lui non piaccia ma che in realtà adora il football, il calcio e l'hockey... e che quando è a New York va sempre a vedere le partite degli Yankees.
Ammetto che il primo video mi ha fatto ridere, ma adesso sta cominciando a rompere i co**oni con ste imitazioni, eh! =_=
Questa fa ridere, però xD Altra parodia di Bill da Daryn Jones! In questo sketch, "Bill" presenta suo figlio xD Dice che non ha mai fatto sesso con una ragazza ma che la madre di suo figlio ha ottenuto il suo DNA prelevandolo da un poster di Taylor Lautner (ovviamente, capite COME ha fatto ad arrivare lì il DNA =_=, ma vabbè xD) Il bimbo, poi, dirà la sua prima parola, ovvero "anima gemella" xD Prima di presentare il figlio, "Bill" dice che è in vacanza a Vienna.
AGGIORNAMENTO
In questo nuovo video, "Bill" canta una canzone sul Muro di Berlino
{Vieni via con me, le tue ali io sarò..per te voglio essere l'amor, e ti porterò oltre quelle stelle e poi ciò che noi sognamo sarà nostro sai..ogni cosa che tu vuoi io ti donerò, volerai con me nel cielo e cader non ti farò..
Group: Utente Posts: 16614 Location: Dall'isola che non c'è..
Status:
CITAZIONE ([*^sweetchris^*] @ 29/10/2009, 15:43)
CITAZIONE (Mary Listing @ 29/10/2009, 15:14)
infatti,però opto la prima
Opto anche io per la prima ... non hanno niente di meglio da fare questi
Group: Member Posts: 1738 Location: Castellammare (NA)
Status:
@_@ sapere èper far parlare di loro?? ecco nessuno li pensa allora si inventano queste cavolate -.-
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
Group: Member Posts: 802 Location: Dalla stanza più remota della torre più alta.
Status:
Mmmmh...in questo momento non so se provare più pena per Perez Hilton o per questo tipo.
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
CITAZIONE
Pensiero Profondo n°12 [...] A scuola (quella statale, si intende, mio padre è stato ministro della Repubblica) si può comprare di tutto: acidi, ecstasy, coca, speed ecc. Se ci penso, al confronto i ragazzini che sniffavano la colla nei bagni era una roba all'acqua di rose. I miei compagni si calano di ecstasy come se mandassero giù Ferrero Rocher, e il peggio è che dove c'è droga c'è sesso! Non c'è da stupirsi: oggi si fa sesso prestissimo. Ci sono dei primini (vabbè, non molti, però alcuni sì) che hanno già avuto rapporti sessuali. E' penoso. Uno: io credo che il sesso, come l'amore, sia una cosa sacra. Non mi chiamo de Broglie ma se avessi vissuto oltre la pubertà avrei fatto di tutto perchè diventasse un sacramento meraviglioso. Due: un ragazzino che vuol fare l'adulto resta pur sempre un ragazzino. Pensare che con una serata da sballo e un po' di sesso ti ritrovi di un colpo uomo a tutti gli effetti è come credere che se ti travesti da indiano lo diventi. E tre: comunque sia, è proprio una strana concezione della vita voler diventare adulti imitando tutto quello che c'è di più catastrofico nell'adultitudine... [...] In fin dei conti, gli adolescenti credono di diventare adulti scimmiottando adulti rimasti bambini che fuggono davanti alla vita.
{Vieni via con me, le tue ali io sarò..per te voglio essere l'amor, e ti porterò oltre quelle stelle e poi ciò che noi sognamo sarà nostro sai..ogni cosa che tu vuoi io ti donerò, volerai con me nel cielo e cader non ti farò..