Contest OneShot: " Se Fossi..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Il Bill&Tom Kaulitz Italian Forum vi dà il benvenuto ad un altro nuovissimo contest di OneShot!


    Partecipare è molto semplice: dovrete sviluppare una One Shot che cominci con le parole “Se fossi...”


    Regolamento
    Non è necessario essere utenti del forum per partecipare
    Le OS devo necessariamente essere inedite
    I plagi verranno puniti con la squalifica
    E’ vietato l’utilizzo delle abbreviazioni
    Sono consentite anche le One Shot twincest
    Eventuali scene di carattere sessuale devono obbligatoriamente essere inserite sotto spoiler
    Le OS verranno poi lette e giudicate da un team composto da membri dello Staff del Forum
    Le iscrizioni sono aperte da ora fino al 15 Novembre. Le One Shot dovranno essere postate entro e non oltre il 30 Novembre in questa sezione. Come postarle? Aprite un topic nella sezione indicata scrivendo il titolo della vostra OS


    Premi
    1° classificato: award di partecipazione, OS linkata in home per una settimana e inserita nell’apposita sezione e, se possedete un forum, eventuale gemellaggio (non obbligatorio)
    2° classificato: award di partecipazione, OS inserita nell’apposita sezione e, se possedete un forum, eventuale affiliazione (non obbligatoria)
    3° classificato: award di partecipazione e OS inserita nell’apposita sezione del forum.


    Iscritti:


    - wolfielicious
    LetMeHearYourVoice}
    Littlepoint.
    »Sally
    $torta in der holle
    ,Baby
    SiSiNa95
    Baby_Roby
    »».Møøðy_Møøñ.««
    *°Nicky°*
    Teti ~



    Edited by Kate ~ - 15/11/2009, 20:46
     
    Top
    .
  2. - wolfielicious
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare? La mia presentazione è piuttosto vecchia, ma comunque penso vada bene ;D
    Ho già mezza one-short fatta!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, non è necessario essere iscritti al nostro forum per partecipare! ^^
    Ti aggiungo subito!
     
    Top
    .
  4. LetMeHearYourVoice}
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei iscrivermi^^
    Sono un pò arrugginita nello scrivere, diciamo che questo è stato più un momento di lettura e comprensione xD

    Grazieee *-*
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo subito ^^
    Avete parecchio tempo per postare, quindi non preoccupatevi ^^
     
    Top
    .
  6. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Vorrei iscrivermi *-*


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo subito *_*
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo ^^.
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    scusate.. una domanda..ma l'os non deve essere per forza sui th vero??
    comunque sia vorrei iscrivermi anche io.. ^^
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vi aggiungo!
    Giulia, non è specificato nel senso che non è obbligatorio che sia dedicata ai TH, ma visto che il forum è su di loro sarebbe meglio. Comunque, puoi anche far sì che il protagonista sia "anonimo" ^^
     
    Top
    .
  11. ,Baby
     
    .

    User deleted



    vorrei cimentarmi *-*
    SPOILER (click to view)
    piccolo dubbio: il "se fossi" è da intendersi come un "se IO fossi" o come un "se TU fossi"? o a piacimento?
    inoltre...si tratta di una one shot libera, giusto? dunque possiamo trattare degli argomenti più svariati, no? l'importante è cominciare con le parole "se fossi"...o mi sbaglio? wa, è la prima volta che mi cimento, sono emozionata *-*
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,Baby @ 4/11/2009, 20:34)
    vorrei cimentarmi *-*
    SPOILER (click to view)
    piccolo dubbio: il "se fossi" è da intendersi come un "se IO fossi" o come un "se TU fossi"? o a piacimento?
    inoltre...si tratta di una one shot libera, giusto? dunque possiamo trattare degli argomenti più svariati, no? l'importante è cominciare con le parole "se fossi"...o mi sbaglio? wa, è la prima volta che mi cimento, sono emozionata *-*

    "Se fossi" è da interpretare come vuoi ^^
    Potrebbe essere un "Se fossi stato..." quindi TU, oppure "Se fossi stata..." quindi IO, oppure quello che volete. Basta che cominci con "Se fossi".
    Argomento libero, anche i protagonisti ^^
    Ti aggiungo subito *_*
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Kate.. scusami ancora.. ma poterei anche dire "se fossi" e un'agente atmosferico.. o qualcosa del genere?? non una persona, intendo..
     
    Top
    .
  14. ,Baby
     
    .

    User deleted



    grazie mille, patata! ^^
    non poteva non essere altrimenti ;)
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 5/11/2009, 19:09)
    Kate.. scusami ancora.. ma poterei anche dire "se fossi" e un'agente atmosferico.. o qualcosa del genere?? non una persona, intendo..

    Certamente! ^_^
     
    Top
    .
41 replies since 31/10/2009, 18:59   983 views
  Share  
.