Tranquille, non avete sbagliato giorno, gli EMA si terrano veramente giovedì 5 Novembre Ma abbiamo l'anteprima delle primissime foto del palco in costruzione! Et voilà!
AGGIORNAMENTO
Lo show si avvicina ed ecco Kenza davanti al camerino che ospiterà i Tokio Hotel!
AGGIORNAMENTO
Anche Alexander (non ho idea di chi sia costui O_O'') davanti al camerino dei Tokio Hotel!
Ed una twitterata dagli EMA
Pete Wentz vuole passare parte della durata dello show "All Access" nel backstage ad imparare parolacce con i Tokio Hotel
AGGIORNAMENTO
Ricordate l'esibizione agli EMA, con Monsoon e la pioggia? Ecco cosa ci dice Buzzworthy in proposito... I ragazzi ci hanno riservato qualcosa di meraviglioso, a quanto pare!
Pensavate che la pioggia fosse magnifica. Aspettate...
AGGIORNAMENTO
Altre foto di Kenza nel camerino dei Tokio Hotel!
Ecco la primissima foto dei ragazzi con Gustav biondo!!!
AGGIORNAMENTO
Prime foto della perfomance!
AGGIORNAMENTO
Una miriade di foto nuovissime *_*
AGGIORNAMENTO
Nuove foto della serata, comprese quelle dell'Aftershow party
Anch'io non vedo l'ora. Spero proprio che vincano... se lo meritano dopo tutto il lavoro che hanno fatto. Se solo l'album fosse uscito qualche mesetto prima sarebbero stati nominati in più categorie... Speriamo.
Now I'm here no more fears. Angel don't you cry I'll meet you on the other side...
Incidi il nostro segreto sul tuo cuore. Sfiora la tua cicatrice, e guarda dentro di te. C’è un ricordo che brucia, una corda che ci lega. Prendi tutto quello che è nostro, e portalo con te. Chiudi tutto a chiave, e poi, gettala via. Non dirlo a nessuno, nemmeno a te stesso. Lo sappiamo entrambi. Lo sappiamo ora, e lo sapremo sempre. Grazie per quello che hai fatto per me. Grazie per avermi salvato la vita. Grazie per essere rimasto, nonostante ti avessi chiesto di andare via, e per aver insistito quando non avrei voluto che lo facessi. Grazie per aver capito che se davvero mi ami devi andare. Sii libero anche per me. Sarò sempre qui per te. Sempre tuo e sempre Bill. Solo, il tuo sorriso non sarà mio, le tue mani lontane da me, le tue labbra rivolte ad un altro viso. Marchia il tuo cuore, lascia che sanguini. Scrivi i nostri nomi e dimentica di soffrire. Possiamo essere una parola. Possiamo esserne molte. Posso essere il tuo grazie. Puoi essere mio fratello. Non credo che nessuno potrà mai capire. Forse tu lo farai, e porterai con te il mio perdono.
Group: Member Posts: 1615 Location: Castellammare (NA)
Status:
madò che bello!! speriamo che ci sia qualcuno di noi italiane (che non sia una bimbamink*a) a portare la nostra bandiera li!! (YN)
26.o9.o9 Ero a qualche metro da voi ♥
Adori tony maiello concorrente e semi-finalista della prima edizione di X- FACOTR?? allorta che aspetti ad iscriverti al suo sito ufficiale? l' unico dove lui interviene PERSONALMENTE!
♥15/11/08♥ <------ Lost ♥24/10/08♥ <------Tony Maiello all' ITC Lsturzo (scuola mia) ♥11/09/08♥ <------ Tony Maiello a casa mia ♥13/04/08♥ <------ Tony Maiello all' Elixir ♥05/06/09♥ <------ Mtv Mobile ♥09/02/09♥ <------ Ho parlato con Carlo Pastore ♥.../..../ 09♥ <------ Riuscirò a vedervi??? Tokietti tornate!
Group: Member Posts: 95 Location: Margherita di Savoia,Passeggiando sul lungomare con Bill Kaulitz! **
Status:
ma è enormeeeeeeee
" Non voglio ne i tuoi soldi,ne la tua fama...ma voglio soltanto amarti come nessuno ha mai fatto "
Guarda i miei occhi, e non temere di oltrepassare il mio sguardo. Osservami dentro, e non aver paura della confusione che troverai. Apri il mio cuore, e non spaventarti del fuoco e del mare: sono la passione e le lacrime del mio amore per te.
Non conosco il tuo nome Ma ti credo ancora Adesso è il momento per me e per te Il momento per me e per te
Adesso sono qui Niente più paure Angelo, non piangere Ti incontrerò dall’ altro lato
{Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
Group: Utente Posts: 15323 Location: Dall'isola che non c'è..
Status:
Cavolo è già domaniii**
*Lass uns laufen* Ich geh auf den Schienen Ich lass mich von den Wolken mitziehen Und zähle jeden Schritt Ohne Sinn Irgendwohin Ich weiss nicht was kommt Ich weiss nicht was war Ich weiss nur Du bist nicht mehr da Der Wind weckt mich auf Ich merk dass ich lauf. Bill Kaulitz
Gas and blood Is all I've got In you I trust The final exit's passing by The wheels run free Under me It's you I feel A million sparks are falling down I turn the wheel around
Kiss me goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own
Promises I scratched so deep In your empty seat The sky is turning upside down I turn the wheel around
Kiss me goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own Can't make it all on my own
I don't know your name But still believe Now it's time for you and me Time for you and me Time for you and me
Now I'm here No more fears Angel, don't you cry I'll meet you on The other side
Goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own Hey! I'm here With you I am here, here Leave me alone Phantomrider Always die on their own.
Tokio Hotel-Phantomrider
CITAZIONE
Sara:che cos'è giallo e passa attraverso i muri? Mery:ehmm.. Sara:non sei intelligente se non rispondi!U.U Mery:.. Sara:la banana Giallaaaa magicaa! Mery:O.O Sara:E invece che cos'è verde e passa attrverso i muri? Mery:Una banana "immatura" magica?XD Sara:Ma chee! Una mela verde magicaa! Vi amo<3 ...Elena:A proposito sai perchè si chiama nutella? Io:No..Perchè? Elena:nut - ella=nut in ing. significa nocciola ed ella boh. Io:Ella sta per caccaaa! Elena:Io la chiamo Nocciotella! Io:io caccanocciola!U.U