che belli*-* basta sono ripetitiva davvero un bel video grazie kate^_^
Ciao Nipotina mia Grazie per la dedica grafica su Antonio! *_* Posso dirti che una ragazza molto dolce e sei sempre disponbile con me e con l'altra tua zietta che non c'è mai! Ricordati che puoi contare sempre su di me,per qualsiasi problema! Ti voglio bene Cucciola! Ricordatelo "fur immer"! Un bacione grazie!
~Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?
Group: Utente Posts: 1827
Status:
Bellissima la permormance *.*
Scusate se sarò poco presente nei forum per via della scuola
Se Cambia il vento
Tutto ciò che ho lo tengo stretto, forte fino all’ultimo, perchè ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente neanche un briciolo. Non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? Tutto ciò che ho due fogli una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu. Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? e farò in modo che al risveglio non ti ritrovi il mondo addosso ma se per caso cambia il vento.. che farò?!? Poi salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò?!? E non mi importa se al risveglio ci ritroviamo il mondo addosso perchè potrà cambiare il vento, ma noi no. ma noi no.
Grazie Kate per tutti i video..forte questo Wenz comunque!! Sullal oro performance..in realtà non ho capito bene se fosse live o playback,ma sono stati grandi lo stesso!!Che dolce il Giorgio al piano!!!!
Incidi il nostro segreto sul tuo cuore. Sfiora la tua cicatrice, e guarda dentro di te. C’è un ricordo che brucia, una corda che ci lega. Prendi tutto quello che è nostro, e portalo con te. Chiudi tutto a chiave, e poi, gettala via. Non dirlo a nessuno, nemmeno a te stesso. Lo sappiamo entrambi. Lo sappiamo ora, e lo sapremo sempre. Grazie per quello che hai fatto per me. Grazie per avermi salvato la vita. Grazie per essere rimasto, nonostante ti avessi chiesto di andare via, e per aver insistito quando non avrei voluto che lo facessi. Grazie per aver capito che se davvero mi ami devi andare. Sii libero anche per me. Sarò sempre qui per te. Sempre tuo e sempre Bill. Solo, il tuo sorriso non sarà mio, le tue mani lontane da me, le tue labbra rivolte ad un altro viso. Marchia il tuo cuore, lascia che sanguini. Scrivi i nostri nomi e dimentica di soffrire. Possiamo essere una parola. Possiamo esserne molte. Posso essere il tuo grazie. Puoi essere mio fratello. Non credo che nessuno potrà mai capire. Forse tu lo farai, e porterai con te il mio perdono.
{Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
Group: Utente Posts: 15323 Location: Dall'isola che non c'è..
Status:
Bellissimi!** Grazie Kate..sei mitica**
*Lass uns laufen* Ich geh auf den Schienen Ich lass mich von den Wolken mitziehen Und zähle jeden Schritt Ohne Sinn Irgendwohin Ich weiss nicht was kommt Ich weiss nicht was war Ich weiss nur Du bist nicht mehr da Der Wind weckt mich auf Ich merk dass ich lauf. Bill Kaulitz
Gas and blood Is all I've got In you I trust The final exit's passing by The wheels run free Under me It's you I feel A million sparks are falling down I turn the wheel around
Kiss me goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own
Promises I scratched so deep In your empty seat The sky is turning upside down I turn the wheel around
Kiss me goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own Can't make it all on my own
I don't know your name But still believe Now it's time for you and me Time for you and me Time for you and me
Now I'm here No more fears Angel, don't you cry I'll meet you on The other side
Goodbye Into the light Like a phantomrider I'm dying tonight So dark and cold I drive alone Like a phantomrider Can't make it all on my own Hey! I'm here With you I am here, here Leave me alone Phantomrider Always die on their own.
Tokio Hotel-Phantomrider
CITAZIONE
Sara:che cos'è giallo e passa attraverso i muri? Mery:ehmm.. Sara:non sei intelligente se non rispondi!U.U Mery:.. Sara:la banana Giallaaaa magicaa! Mery:O.O Sara:E invece che cos'è verde e passa attrverso i muri? Mery:Una banana "immatura" magica?XD Sara:Ma chee! Una mela verde magicaa! Vi amo<3 ...Elena:A proposito sai perchè si chiama nutella? Io:No..Perchè? Elena:nut - ella=nut in ing. significa nocciola ed ella boh. Io:Ella sta per caccaaa! Elena:Io la chiamo Nocciotella! Io:io caccanocciola!U.U