Buon compleanno forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Come noterete dal banner esposto in tag, oggi è il secondo compleanno del nostro forum!

    Prima di tutto, grazie.
    Grazie per esserci, grazie per il sostegno, per la fiducia, per l'aiuto.
    Grazie perchè senza di voi, il forum non sarebbe esistito.

    E grazie a loro, ai nostri quattro crucchetti, che ci hanno dato lo spunto per creare questo bellissimo spazio virtuale, in cui ci incontriamo, chiacchieriamo, facciamo amicizia.

    Ed ora: buon compleanno nostro piccolo, grande forum! :uyu:

     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    auguri!!!
    auguri a tuttu noi!
    XD
     
    Top
    .
  3. •Amon•
     
    .

    User deleted


    Auguriii!
    Ma io ringrazio voi..Kate,Elekna,Baby,Eleo...insomma tutte!** grazie senza di voi il forum non sarebbe mai natoo!
    vi adoro tuttii!
    Auguri foruuum!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da notare la canzone scelta come "canzone del giorno" U_U
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ok..
    io non sono qui da molto.. se vogliamo essere precise, solo da 4 mesi e 13 giorni, però posso dire che fin dall'inizio mi sono trovata benissimo; ho trovato persone che mi spiegavano dove andare e come fare qualcosa, sopportando la mia demenza metale (che poi ancora, in minima parte, ancora persiste..).
    Ho trovato ragazze con cui parlare, esprimermi, ridere e passare delle emozioni bellissime..
    Non scorderò mai quando poco tempo fa ho avuto un attacco d'iperventilazione, e non sapendo che fare sono venuta qui, scrivendo e sfogandomi con voi che mi siete state "vicine" e mi avete detto di calmarmi e, alla fine anche quel brutto momento è passato..
    non importa quanto siamo distanti, quanti anni abbiamo.. l'importante è sapere che anche lontano da te ci sono persona che parlano con te e ti stanno vicino..
    Posso dire di aver trovato una piccola, accogliente famiglia, che mi sopporta e penso e spero, mi voglia bene, per quel piccolo che può sapere e conoscere dime..
    Mi sono molto affezionata, a tutte voi..
    Grazie a tutte le moderatrici e le admin, che lavorano sempre tanto per questo forum meraviglioso, che non ci fanno mai mancare nulla..
    e grazie anche ai nostri buzzurri (questo mi costa ammetterlo.. ù.ù) che hanno dato origine a tutto ciò.. che hanno dato modo a tutte noi di far parte di una nouva famiglia, anche se virtuale, ma sempre pronta a darti una mano..


    Auguri Bill&Tom Kaulitz Italian Forum!



    *si ritira a piangere in un angoletto*
     
    Top
    .
  6. Hid
     
    .

    User deleted


    Auguri forum!!!!!!! *_* Pensavo avesse di più di due anni! Comunque tra qualche settimana farà un anno che sono iscritta *_*
     
    Top
    .
  7. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da notare la canzone scelta come "canzone del giorno" U_U

    è stupenda**
    CITAZIONE
    ok..
    io non sono qui da molto.. se vogliamo essere precise, solo da 4 mesi e 13 giorni, però posso dire che fin dall'inizio mi sono trovata benissimo; ho trovato persone che mi spiegavano dove andare e come fare qualcosa, sopportando la mia demenza metale (che poi ancora, in minima parte, ancora persiste..).
    Ho trovato ragazze con cui parlare, esprimermi, ridere e passare delle emozioni bellissime..
    Non scorderò mai quando poco tempo fa ho avuto un attacco d'iperventilazione, e non sapendo che fare sono venuta qui, scrivendo e sfogandomi con voi che mi siete state "vicine" e mi avete detto di calmarmi e, alla fine anche quel brutto momento è passato..
    non importa quanto siamo distanti, quanti anni abbiamo.. l'importante è sapere che anche lontano da te ci sono persona che parlano con te e ti stanno vicino..
    Posso dire di aver trovato una piccola, accogliente famiglia, che mi sopporta e penso e spero, mi voglia bene, per quel piccolo che può sapere e conoscere dime..
    Mi sono molto affezionata, a tutte voi..
    Grazie a tutte le moderatrici e le admin, che lavorano sempre tanto per questo forum meraviglioso, che non ci fanno mai mancare nulla..
    e grazie anche ai nostri buzzurri (questo mi costa ammetterlo.. ù.ù) che hanno dato origine a tutto ciò.. che hanno dato modo a tutte noi di far parte di una nouva famiglia, anche se virtuale, ma sempre pronta a darti una mano..



    Auguri Bill&Tom Kaulitz Italian Forum!



    *si ritira a piangere in un angoletto*

    Oddio tesorooo, mi hai commossa**
    santo cielo è tutto così vero, vi adoroo!!**
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Patate *_*
    Grazie, grazie mille!
    Ci impegniamo molto per questo Forum ma è ovvio che senza di voi, non potrebbe esistere.
    Bea, Ele ed io ci siamo date da fare affinchè, i primi tempi, la gente venisse a conoscenza del nostro piccolo mondo.
    Con il passare del tempo, si sono aggiunte le splendide ragazze del resto dello Staff e, ovviamente, tutte le magnifiche utenti.

    A volte, ve lo garantisco, è davvero dura. Se si vuole mandare avanti un progetto come si deve, bisogna impegnarsi. Ci sono tante cose da fare, decisioni da prendere, iniziative da creare e non è semplice stare dietro a tutto perchè c'è anche un'altra vita oltre allo schermo del PC fatta di scuola, lavoro, famiglia e tante cose. Ma ci siamo prese un impegno, con il Forum, con voi, con noi stesse e siamo qui, sempre in prima linea!

    Quindi, grazie ancora di cuore a tutte e grazie ai Tokio Hotel, perchè anche senza di loro il Forum non sarebbe nato!
     
    Top
    .
  9. •Amon•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 13/11/2009, 13:59)
    Patate *_*
    Grazie, grazie mille!
    Ci impegniamo molto per questo Forum ma è ovvio che senza di voi, non potrebbe esistere.
    Bea, Ele ed io ci siamo date da fare affinchè, i primi tempi, la gente venisse a conoscenza del nostro piccolo mondo.
    Con il passare del tempo, si sono aggiunte le splendide ragazze del resto dello Staff e, ovviamente, tutte le magnifiche utenti.

    A volte, ve lo garantisco, è davvero dura. Se si vuole mandare avanti un progetto come si deve, bisogna impegnarsi. Ci sono tante cose da fare, decisioni da prendere, iniziative da creare e non è semplice stare dietro a tutto perchè c'è anche un'altra vita oltre allo schermo del PC fatta di scuola, lavoro, famiglia e tante cose. Ma ci siamo prese un impegno, con il Forum, con voi, con noi stesse e siamo qui, sempre in prima linea!

    Quindi, grazie ancora di cuore a tutte e grazie ai Tokio Hotel, perchè anche senza di loro il Forum non sarebbe nato!

    Oh Kate :tytu:
    Adesso piango, quanto vi adoroo!
    Grazieee!
    e ancora auguri foruuum!
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Auguri fantastico forum *____*
    Un grazie particolare va rivolto a tutto lo staff sempre molto disponibile e accogliente *_*
    In questo forum ho trovato tante nuove amiche e, per la prima volta -.-'', non mi sento un pesce fuor d'acqua.. nel senso che in molti forum si tende ad essere un po' "snob" diciamo..mentre qui tutti sono molto aperti e, come già detto, disponibili verso tutti ^_^
    Ancora auguri forum!!!
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Auguri forumino! *__*
     
    Top
    .
  12. «anna»
     
    .

    User deleted


    Auguri forum *__*
    ricordo il giorno in cui mi sono iscritta come fosse ieri... e invece
    è passato già un anno *-* grazie davvero a tutto lo Staff per quello che fate per noi e
    ancora tanti auguri!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ringrazio tutte voi per essermi state accanto e per avermi sostenuto fino ad oggi... so di non avere un carattere semplice, ma qui mi sono sempre trovata benissimo...
    Vi adoro ragazze! :uyu:
     
    Top
    .
  14. alexandra10
     
    .

    User deleted


    auguri forum!!!!!!!!!!!!!!
    si potrebbe dire che questa è diventata la mia seconda casa, visto che ci passo ore e ore tutti i giorni, questo grazie alle persone simpatiche che circolano tra post news e tag e soprattutto alle nostre fantastiche Kate, Elekna, Bea, Eleo insomma tutte xD

    ancora auguriiii baci!
     
    Top
    .
  15. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Ragazze, è una cosa bellissima!!! Mi emoziona pensare di essere su questo forum ormai da quasi due anni... e rivedo ancora la grafica rossa con lo sfondo a cuoricini... quanti ricordiii!

    Tantissimi auguri, forum...
    vi rimarrò sempre accanto, poco importano i miei gusti, i miei punti di vista e qualunque altra cosa...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
26 replies since 13/11/2009, 12:23   281 views
  Share  
.