ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    faccio una piccola premessa. Questa one shot è stata tratta da una fan fiction ancora in costruzione, è una OS romantica e dolce...bhe che dire? buona lettura


    “se fossi il cielo non farei altro che guardarti” una poesia che lei amava molto. Lui lo sapeva, ma non era bravo in questo genere di cose non lo era mai stato. Non sapeva commuoversi non sapeva piangere. Stava chino di fianco al divano nero di pelle su cui la sera sostava per rilassarsi. Lui c’era ma lei non poteva vederlo. La sua mente galoppò a sette mesi prima quando la conobbe. Una ragazza particolare che lo aveva incantato. Pensò a quanto fosse stato stupido ad usarla 0gni notte come un futile giocattolo che ti stanca in fretta. Eppure lo aveva capito fin dall’inizio che lei non l’avrebbe mai lasciato. Lei invece era una dura, una testarda di quelle che se ne frega se le cose vanno storte. Ma il destino stavolta l’aveva messa in ginocchio ad affrontare un problema una ferita che non poteva guarire. Ogni notte spegneva la luce di fianco al letto dove avevano dormito insieme e chiudeva gli occhi ma LUI si impossessava di lei del suo sonno tormentandolo, si svegliava di soprassalto sudata con piccole gocce di sudore che colavano lungo i lineamenti del suo volto sconvolto. Le mancava da morire, era consapevole che lui ormai non era più parte di lei. Lui non poteva più toccarla ne baciarla non poteva neanche più chiederle scusa per quello che aveva fatto. Però adesso stava piangendo aveva imparato a farlo. Come ogni notte lei si alzò sudata ed impaurita dalla sua stessa realtà. Camminava strascicando i piedi sul pavimento asciugandosi la fronte con il dorso della mano. Fu in quel momento che si accorse di qualcosa. Qualcosa di ignoto. Si fermò osservando l’angolo fra il mastodontico divano in pelle e la sedia di legno. Per momenti che parvero interminabili si dette della pazza. Ma poi decise di avvicinarsi. Il vento che proveniva dalla finestra aperta le congelò il sudore sulla fronte. Adesso tremava ma di paura. Si inginocchiò fissando quello che appariva come il vuoto. Lui non si accorse di niente continuando a piangere. Lei si staccò alzandosi. Da quando lui era rimasto ucciso in quell’incidente le era sembrato di sentire voci, suoni, stranezze ma mai nessuno le aveva creduto. Sospirò e fece per andarsene quando nel silenzio riuscì ad udire dei singhiozzi, dei lamenti. Fu così che tornò al punto di prima. Tese il braccio protraendosi verso l’angolo e sentì qualcosa. Era soffice. Ritirò la mano e lui si accorse che c’era qualcuno e l’aveva scoperto. Intento ad andarsene scappò dietro la tenda bianca di seta ma lei riuscì a vedere la sua ombra. Si videro. Rimasero tutti e due immobili senza capire che cosa stesse realmente accadendo. Lei prese coraggio e scostò la tenda ma dietro non c’era nulla. Eppure lei lo vedeva, scorgeva la sua ombra dietro la tenda di seta. “chi sei?” pare ovvia come domanda ma fu l’unica cosa che uscì dalle sue labbra secche. Lui non rispose. Avanzò verso di lei protraendo le braccia avanti quasi fino a toccarla. Adesso lei lo vedeva bene. Era lui… ciò che due mesi prima era fuggito dalla sua vita per un triste e crudele scherzo del destino, era tutto ciò che lei aveva amato con tanta pazienza, ciò per cui aveva sofferto, per cui aveva capito che l’amore è la cosa più bella che possa esistere. Lui accarezzò il suo volto rimanendo muto. Finalmente lei vide le tracce delle lacrime ancora umide sulle sue guance calde e morbide. Si, aveva pianto, per la prima volta LUI aveva sofferto. Aveva fatto qualcosa che fino a pochi istanti prima aveva ritenuto stupido. E adesso accarezzava il volto di lei. Lei capì e si avvicinò per baciarlo. Ma baciare un fantasma era una cosa impossibile da fare agli occhi suoi. Le loro labbra si toccarono. Quelle di lui gelide, dolci, morbide, quelle di lei, secche, calde e irresistibili. Si unirono insieme toccandosi appena come paurosamente, come se quello che stava accadendo fosse sciocco e surreale, agli occhi degli altri lo sarebbe stato di sicuro. Perché gli altri hanno paura di ammettere che in realtà la pensano diversamente perché verrebbero ritenuti pazzi, allora si aggrappano al senso comune delle cose e pur sbagliando non modificano le loro opinioni facendosene una ragione. Così quel bacio surreale aveva ancora di più del magico. Le loro lingue calde si intrecciarono, coccolandosi l’una con l’altra. Poi si staccarono e lui e lei si guardarono negli occhi. Le loro mani si unirono… l’ultimo attimo. Lui sussurrò con dolcezza “se fossi il cielo non farei altro che guardarti…” e svanì pian piano dissolvendo la sua immagine nel buio. Per la prima volta lei smise di credere alla sua pazzia e da quel giorno ricominciò a vivere, sapendo che lui la guardava sempre come le aveva detto quella notte, quella notte di cui solo lei sa l’esistenza, quella notte che l’aveva resa una donna felice, quella notte che le aveva insegnato a non pensare che quello che dicono gli altri fosse la realtà perché lei ne era consapevole. lei sapeva che non era pazza.
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Io aspetto la fan fiction U.U
    E' originale come storia =)
    Davvero bella *-*
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    mmm.. cosa posso dire..
    mmm.. ho pianto..xD
    è veramente bella.. dolce.. originale..
    sei stata veramente brava Jenny..*-*
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dunque, comincio io col darti il mio "giudizio", dopodichè toccherà a Bea ^^

    Una bella OS, forse troppo "veloce". Forse avresti dovuto approfondire un po' di più il tema, ma ciò non toglie che sia una storia piacevole da leggere e molto sentita.
    Sei brava a scrivere e, col tempo, non potrai far altro che migliorare.
    Per quanto riguarda la scorrevolezza, ti consiglio solo di andare a capo qualche volta, per "staccare" le varie sequenze della storia.
    Ad ogni modo, complimenti.

    Voto: 7,5/10

     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    Dunque, premettendo che non amo le storie in cui muore qualcuno posso dire che nel complesso l’ho trovata molto gradevole.
    Buona la prima e l’ultima parte, quella centrale non l’ho trovata molto chiara ma da quanto ho capito vuoi scriverci una ff quindi puoi svilupparla meglio.
    Ti consiglio anche io di prestare più attenzione alla punteggiatura,in particolar modo alle virgole.

    Complimenti comunque,sei stata molto brava!

    Voto: 7/10
     
    Top
    .
  6. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    grazieee bea *-* e grazie kate *-*

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 1/12/2009, 14:54)
    mmm.. cosa posso dire..
    mmm.. ho pianto..xD
    è veramente bella.. dolce.. originale..
    sei stata veramente brava Jenny..*-*

    :tytu: :tytu: sono commossa io per quello che hai detto...tesòòòò grazie...davvero
     
    Top
    .
5 replies since 15/11/2009, 13:11   109 views
  Share  
.