When death joins two broken hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Una piccola premessa.

    E' un pò corta questa mia prima one shot, ma non appena ho letto del concorso mi è venuta in mente e non ho potuto fare a meno di scriverla!



    Se fossi ancora vivo, sicuramente, in questo momento, tu non saresti sull’orlo di una ripida scogliera a decidere se porre o no fine alla tua vita, di cui fino a qualche settimana fa, facevo parte.
    I tuoi lunghi capelli castani, dai riflessi ramati, si muovono come fruste lungo la tua schiena,ricoperta solo dalla felpa che io stesso ti ho regalato. Dai tuoi splendidi occhi color dell’oceano, sgorgano lacrime silenziose che rigano il tuo candido volto.

    Il rimorso si fa strada in me ed in te.

    Non sono riuscito a dirti “Ti amo”. Non sono riuscito a baciare le tue labbra nemmeno una stupida volta.
    Da quando sei entrata nella mia vita, non abbiamo fatto altro che prenderci in giro a vicenda, non accorgendoci in tempo del nostro amore reciproco.

    Flashback

    “Selene! Vieni qui, subito!”
    “Cosa vuoi Bill?”
    “Prendimi il cellulare!”
    “Bill, è sulla scrivania, non puoi alzare il bel culetto che ti ritrovi e andarlo a prendere?”
    “No, mi dispiace, il mio bel culetto si è sforzato troppo negli ultimi giorni”
    “Vaffanc**o! Sei sono uno stupido egoista che non fa altro che dare ordini!” Mi dicesti infuriata con le lacrime agli occhi.
    “Grazie del complimento, ti voglio bene anch’io”
    “Io invece no, io ti odio “


    Da quando pronunciasti quelle tre semplici parole, con voce fredda e piena di risentimento, capii di non esserti indifferente.
    I tuoi atteggiamenti, il modo in cui distorcevi la bocca ogni qual volta mi vedevi fare qualcosa di sbagliato, il modo in cui portavi una ciocca di capelli ribelli dietro l’orecchio, mi avevano letteralmente catturato senza che me ne potessi accorgere.

    E adesso non posso farci più niente.

    Allunghi un passo e ti fai sempre più vicina alla fine.
    Vorrei fermarti, vorrei prenderti per un braccio e farti tornare indietro per vivere una vita lunga e felice.
    Ma sono solo un’ anima dannata che vaga per un mondo triste e desolato. Forse ancora per poco.

    L’ultimo passo e ti getti piangendo in caduta libera.


    Angel don’t you cry
    I’ll meet you
    On the other side…

     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ç__ç
    è tenerissima..
    è molto profonda anche..
    anche se è la tua prima Os, devo dire che è molto bella..*-*
     
    Top
    .
  3. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorta di aver ricevuto un commento! *.*
    Grazie! *.*
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    di nulla cara..^^
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dunque, comincio io col darti il mio "giudizio", dopodichè toccherà a Bea ^^

    OS angosciante, molto triste ma scritta bene.
    Anche nel tuo caso, come per Giulia, non ho riscontrato errori grammaticali enormi nè mancanza di creatività.
    Ma prova anche tu ad andare oltre, esponiti di più. Allungala, concentrati di più sulle sensazioni dei personaggio, sulle loro emozioni.
    Ad ogni modo, complimenti.

    Voto: 7/10

     
    Top
    .
  6. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Oh grazie! *.*

    E' molto di più di quanto mi aspettassi! *.*
     
    Top
    .
  7. -Bea
     
    .

    User deleted


    Dunque come ho già detto non amo le storie in cui muore qualcuno,ma è solo un mio gusto.
    One Shot cortina ma davvero molto carina.
    I protagonisti mi trasmettono ingenuità e purezza,il racconto è fluido e piacevole.

    Brava!

    Voto: 7,5/10
     
    Top
    .
  8. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Thank you! *.*
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2009, 18:22   88 views
  Share  
.