Angelo dell'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Angelo dell'inferno







    Se fossi al tuo fianco, in questo momento, ti sputerei in faccia, ti picchierei, ti ucciderei.
    Ti urlerei contro tutto il dolore che mi stai facendo provare, ti farei vedere quanto ci sto male.
    Ti farei affogare tra le mie lacrime, perchè per te ne ho versate veramente tante.
    Ti farei bruciare nelle fiamme della mia rabbia, del mio inferno, perchè è lì che mi hai spedito, ormai da troppo tempo.
    Ti strapperei il cuore, come tu hai fatto con il mio, per farti sentire ciò che si prova a star male per amore.
    Tu hai rapito il mio cuore, l'hai reso schiavo della tua immagine e della tua bellezza, come una marionetta manovrata dal proprio burattinaio; mi hai legato a te, mi hai intrappolato nella tua rete, come una farfalla intrappolata nella tela di un ragno: un ragno troppo egoista, un ragno affamato di inganni, che si prende gioco delle sue prede, che le cattura per giocarci e ditruggerle piano piano con il tempo.
    Hai catturato la mia anima, l'hai resa tua, e io, stupida, ho venduto la mia anima al diavolo.
    Diavolo che troppe volte ha giocato con me scommendo la mia felicità, che ho sempre perso, in un attimo troppo breve per essere anche solo percepito.
    Ma troppo sucube dei tuoi occhi ingannevoli, ti ho lasciato fare, anche quando per me c'era una via di salvezza, quando potevo liberarmi di te, della tua essenza che ha drogato la mia anima.
    Folle, folle masochista, invece, ho preferito continuare a vivere nella tua ombra, perdendomi in un tempo troppo silenzioso per la mia anima ribelle, forse perchè solo nella tua ombra riesco a trovare me stessa.
    Una me stessa che ormai si è persa nel tempo: non ho passato, futuro sconosciuto, il presente dipende da te.
    Da te, vampiro assetato di sangue, che mi hai reso la tua preda indifesa.
    Mi hai attirata con l'inganno, facendomi credere che tu fossi buono, fossi un angelo.
    Ma che angelo sei? Forse l'angelo del mio inferno?
    Ecco perchè, dunque, dentro di me sento ormai solo un fuoco ardere nella mia anima vuota.
    Mi sento bruciare, non sono più padrona del mio corpo, che così automatico risponde al tuo comando, al tuo volere.
    Un ardore tanto potente nella mia testa, così forte da poterla far scoppiar da un momento all'altro: non riesco più a ragionare, tutto mi porta all'urlo stridente, apparente liberazione.
    Mi guardo allo specchio e non vedo altro che un fantoccio, comandato da te, che sei sempre con la tua anima dietro di me.
    E ora la vedo, la tua anima, riflessa, dietro di me: mi volto per afferrarla, ma non c'è più.
    Si perde nell'aria.
    Sto diventando pazza; mi stai facendo diventare pazza.
    Il mio corpo inizia a bruciare in un eterno gelo che mi impedisce di respirare.
    Le lacrime ardenti solcando il mio viso, ormai simile a una lastra di ghiaccio.
    Potrà mai il mio cuore freddo e morto battere di nuovo?
    Come aghi gelidi, la tua assenza mi trafigge i polmoni, sento sotto di me il mondo tremare, o sono solo io a tremare?
    Il mondo è troppo importante, troppo veloce, troppo occupato nella sua corsa contro il tempo per badare a me, mentre io rimango fossilizzata, immobile, ferma sulla tua immagine.
    Sono la cosa più imperfetta che possa esistere al mondo, dico "cosa", perchè ormai non riesco neanche più a definirmi umana; sei riuscito a togliermi anche quella: l'umanità.
    E potranno passare gli anni, i secoli, ma io rimarrò sempre così, incantata dal tuo angelico viso demoniaco.
    Non cambierà nulla, finchè nessuno verrà a salvarmi da te.
    Te, follemente te, unicamente te, così presente in ogni mio momento di "vita", se così può definirsi la mia.
    Tu che sei arrivato, ti sei intromesso tra i miei pensieri, sei precipitato nei miei giorni, sei diventato motivo di vita, di sopravvivenza.
    Hai iniziato a dare un senso alla jmia esistenza, anche se ora, non lo ricordo neanche più questo senso.
    Nei momenti di maggior sconforto, inconsapevolmente, ti c'eri.
    C'eri quando piangevo perchè il mondo cattivo e crudele mi dilaniava l'anima.
    Quando il mondo non mi capiva, quando mi rifiutava, tu mi proteggevi con la tua ala angelica, mi proteggevi dal male di coloro che erano sempre pronti ad additarti, a pugnalarti alle spalle.
    Nei momenti più brutti, tu riuscivi a farmi tornare la voglia di combattere, la voglia di sopravvivere, anche se la voglia di sopravvivere nasceva solo per non poterti perdere.
    Ho camminato a piccoli passi, con le mie ferite, i miei dolori, le mie sofferenze e le mie paure, ma comunque andavo avanti, consapevole che tu eri al mio fianco.
    So che ci sei: in ogni mio giorno tu ci sei, in ogni mio pensiero tu ci sei, in ogni mio sogno ti ci sei.
    In ogni mio respriro tu ci sei.
    Sei la più bella giornata di sole, la più bella notte stellata.
    La più potente tempesta e la più travolgente alta marea.
    Sei la Sei la guerra per la quale vale la pena combattere.
    Sei la più bella causa di morte e il più bel motivo di vita.
    La mia archè e il mio logos.
    Il mondo potrebbe cadere anche in questo momento, non me ne importerebbe nulla, tanto io sono imprigionata nel mio inferno che tu hai costruito intorno a me con il tuo amore, quell'amore che mi ha reso schiava.
    E dovrei odiarti per tutto questo, ma proprio non ci riesco.
    Sputarti in faccia, picchiarti, ucciderti, non ne sarei mai capace; la rabbia che provo in questo momento è comunque infinitamente inferiore rispetto all'amore che provo per te.
    Non potrei mai volerti male, anche se tu lo stai facendo a me.
    Ti sogno, ma non è un incubo, anche se dovrebbe esserlo.
    Non c'è più bel sogno, più bel desiderio di te.
    Te che prego, che amo, che fai parte ormai dei miei giorni; fantasma d'amore cui non chiedo molto tempo. Voglio solo sentirmi amata da te, solo ora, dolcemente.
    Perdo lacrime di sangue al sol pensiero.
    E anche se la voce brucia in gola, e per me è dura ammetterlo, te che hai stregato la mia anima sognatrice, le dai vita e la fai morire, grazie, angelo dell'inferno.

     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    è praticamente la mia storia...non c'è che dire...bellissima sigh mi ricorda tutti quei momenti...grazie ancora tesoro per quello che hai fatto per me ti voglio bene
     
    Top
    .
  3. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    O.O sono rimasta esterrefatta per un po'...
    non riuscirò a fare un commento decente, quindi scusa in anticipo xD
    E' fantastica Giuly, veramente!
    Scritta molto bene e con una "trama" comune nella vita della sottoscritta >_>''
    Ripeto è molto bella *__*
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    thank you so much, girls.. ^^
    non pensavo potesse piacere..
     
    Top
    .
  5. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Anche la tua mica scherza! *_*

    E' così semplicemente vera...
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    la mia amica l'ha definita.. come dire.. metto in spolier che è meglio..XD
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]l'anima de li mor*acci tua e de quanto campi..XD[SPOILER]


    grazie mille Nicky..^^
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dunque, comincio io col darti il mio "giudizio", dopodichè toccherà a Bea ^^

    Bella OS, Giuls, emotiva e sincera.
    Il racconto non è forzato, si capisce che nel momento in cui scrivevi eri concentrata.
    Non ho nulla da ridire sullo stile narrativo, pulito e piacevole, nè sulla grammatica.
    L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di tentare di andare oltre, esplora le tue possibilità, espandi la mente.
    Hai le doti per poter scrivere storie ancora più intriganti.

    Voto: 7,5/10

     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    grazie kate..^^
    proverò a mettere in atto i tuoi consigli..^^
     
    Top
    .
  9. -Bea
     
    .

    User deleted


    Allora,è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi hai colpito.
    Mentre leggevo pensavo a una storia che ho vissuto in passato,le tue parole mi ricordano le mie quindi devo proprio dire che il tuo messaggio mi è arrivato.
    E’ una storia molto sentita e denota molto impegno,sia per come è scritta,sia per le parole che hai usato.
    Non so cos’altro aggiungere se non che sei stata davvero brava ;-)

    Voto: 8,5/10
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    oh mio dio.. O__O
    grazie Bea..
    mi fa piacere che ti sia arrivato.. un pò meno che tu abbia passato un momento del genere come me.. ;)
    mi rende molto felice anche il fatto che tu pensi che sia brava..*-*
    CITAZIONE
    E’ una storia molto sentita e denota molto impegno,sia per come è scritta,sia per le parole che hai usato.

    denota anche molte lacrime, se per questo.. XD
     
    Top
    .
  11. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Omonima mia .... finalemente arrivo anch'io!!
    Inizio col dire che è scritta benissimo!! *-*
    Per alcuni tratti mi rispecchia alcuni momenti della mia vita!!
    Mi piace tantissimo e non lo dico per accontentarti!!!
    Davvero bellissima ... mi tocca molto *-*
     
    Top
    .
10 replies since 29/11/2009, 22:56   353 views
  Share  
.