Brittany Murphy, è giallo sulle reali cause della sua morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    Brittany Murphy, è giallo sulle reali cause della morte
    La giovane protagonista di "8 Mile" trovata senza vita dalla madre nella doccia. Sarà effettuata un'autopsia. Forse stroncata dalla cocaina. Il bagno era coperto di vomito



    Con il passare delle ore emergono nuovi inquietanti dettagli sulla morte di Brittany Murphy. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Tmz - quello che per primo diede la notizia della morte di Michael Jackson -, l'attrice stava male già da diversi giorni e le erano stati prescritti dei medicinali per curare sospetti sintomi di influenza. «In casa c'erano molte... un sacco di ricette mediche», hanno riferito i testimoni, aggiungendo che Brittany si sarebbe sentita male in bagno, rimettendo abbondantemente prima di crollare nella doccia.

    Il coroner ha comunque disposto l'autopsia (malgrado le resistenze del marito) per accertare le cause del decesso. Secondo alcune fonti di stampa, la Murphy potrebbe aver avuto un attacco di cuore a seguito di un'overdose di cocaina; secondo i paramedici, un ruolo nella vicenda potrebbe averlo avuto la forma di diabete di cui la ragazza soffriva; per il portavoce del coroner, infine, nessun indizio fa per ora pensare a una morte non accidentale.

    È morta a soli 32 anni l'attrice americana Brittany Murphy: a stroncarla sarebbe stato un attacco cardiaco, ma le indagini del coroner di Los Angeles e del dipartimento di polizia sono ancora in corso. A ritrovare la ragazza, agonizzante nuda nella doccia della sua villa di Beverly Hills, è stata la madre, che ha immediatamente chiamato un'ambulanza. I paramedici hanno tentato un disperato tentativo di rianimazione ma, al suo arrivo al Cedars Sinai Hospital attorno alle 10 di ieri mattina, l'attrice era già deceduta.

    Protagonista di film di cassetta come 8 Mile, Don't say a word, Clueless, Sin City e Ragazze Interrotte, la Murphy era da poco stata licenziata dal set di The Caller per aver causato problemi alla troupe. In passato inoltre pare che avesse fatto uso di droghe e si fosse sottoposta a diversi interventi chirurgici, mentre aveva un rapporto difficile con il cibo. Ad alimentare i sospetti sul decesso della ragazza, nata ad Atlanta da un padre italiano, Angelo Bertolotti, ci sarebbe piu il comportamento del marito, il produttore Simon Monjack, che si opporrebbe fermamente all'esecuzione dell'autopsia sul cadavere della moglie. Secondo alcune fonti, Brittany sarebbe diventata dipendente dagli antidolorifici, gli stessi usati da Michael Jackson, dopo delle operazioni estetiche malriuscite.

    L'episodio ha scioccato l'America e i colleghi della Murphy. Tra questi il marito di Demi Moore e collega di set di Brittany in Oggi sposi... niente sesso, Ashton Kutcher, che su Twitter ha scritto: «Oggi il mondo ha perso un pezzo della sua luce. I miei pensieri e le mie condoglianze vanno alla famiglia, al marito e alla sua incredibile mamma Sharon. Bambina, ci vediamo dall'altra parte».
     
    Top
    .
  2. »Eleo
     
    .

    User deleted


    oddio , sono sconvolta...
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta letteralmente di merda! O_O
    A me lei piaceva un sacco ç_ç

    L'avevo vista in più di un film, tra cui "Oggi sposi niente sesso" con Ashton Kutcher e Don't say a word con Michael Douglas.

    Oddio, sono rimasta davvero di me**a!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    O__O
    Ragazze ho i brividi O_O
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa dire, sono davvero rimasta malissimo...
     
    Top
    .
  6. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Cavolo...mio padre me l'ha detto ieri ma non ricordavo chi fosse! Ora mi sono ricordata! Oddio! O.O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    O______________________________________O

    Non è possibile O_O
    Io ho visto 8 Mile, Sin City, Ragazze Interrotte e Oggi sposi... niente sesso..e mi è piaciuta tantissimo..
    Che notizie >.<
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento
    da TgCom


    Brittany uccisa dalla polmonite
    Resi noti i risultati dell'autopsia


    Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia effettuata sul corpo dell'attrice Brittany Murphy e, se possibile, rendono la sua morte ancora più assurda. A uccidere l'attrice infatti è stata una polmonite non curata che, nel suo fisico debilitato dall'eccesso di droghe e farmaci, ha avuto un effetto letale. La Murphy è morta lo scorso 20 dicembre nella sua casa di Los Angeles a 32 anni.

    Sarebbe bastato quindi molto poco per salvare la Murphy. Questo emerge dal rapporto del medico legale due mesi e mezzo dopo la morte della star di "Clueless". Il portavoce Craig Harvey del coroner di Los Angeles ha detto che la polmonite è stata la causa primaria della morte di Brittany, a cui hanno contribuito anche una grave anemia e una intossicazione da vari farmaci. Harvey non ha voluto dire di quali medicine si trattasse.

    In questo modo, anche se la causa principale della morte è un'altra, vengono smentiti sia la madre che il marito di Brittany che avevano escluso a più riprese che l'attrice avesse fatto abuso di farmaci o soffrisse di un disordine alimentare.


     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma ca**o...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Come cavolo ha fatto a non rendersene conto?
     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2009, 16:36   194 views
  Share  
.