Inter, adesso Pandev è nerazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    SportMediaset.it

    Inter, adesso Pandev è nerazzurro
    Contratto depositato, primo allenamento


    Goran Pandev è un giocatore dell'Inter. La società nerazzurra, infatti, ha depositato il contratto quinquennale dell'attaccante macedone. L'ex laziale, che domenica si è sottoposto alle visite mediche, ha effettuato il primo allenamento ad Appiano: alcuni test con il preparatore per verificare se potrà essere a disposizione di Mourinho già nella trasferta col Chievo. Indosserà la maglia numero 27. "Sono tornato per vincere", le prime parole.

    Tutti lo aspettavano già domenica alla Pinetina per "assaporare" un po' quella che d'ora in avanti sarà la sua seconda casa. E invece nessun contatto con Mourinho e con i nuovi compagni di squadra. Pandev ha fatto tutto in un colpo solo: ha sottoscritto il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2014 e svolto il primo allenamento agli ordini del tecnico portoghese. La sua presentazione è prevista dopo Chievo-Inter.

    L'attaccante macedone però si è portato avanti, effettuando già una parte del rituale delle visite mediche che sono risultate ok. Ora starà a Mourinho verificare se il suo uomo nuovo può essere mandato in campo subito mercoledì. Tra assenze per infortuni (Muntari e ultimo Cambiasso) e squalifiche (Stankovic e Thiago Motta) il tecnico ha grossi problemi in mediana: ecco che potrebbe 'approfittarne' per rilanciare ancora una volta il tridente d'attacco.

    Intanto è frenata sul fronte Kolarov. L'Inter ha offerto 8 milioni più il prestito di Santon (che ha detto sì) e la comproprietà del centrocampista Khrin e dell'attaccante Destro. Per l'esterno serbo il presidente della Lazio Lotito, 'scottato' non dimentichiamolo dall'affare Pandev, pretende ora 20 milioni più Khrin, con Santon girato in prestito per sei mesi. L'affare dunque si complica.

    "QUI PER DIMOSTRARE IL MIO VALORE"
    "Torno all'Inter per vincere e dimostrare il mio valore - ha detto Pandev nella sua prima dichiarazione da nerazzurro - . Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l'Inter. Sicuramente il 2010 è partito benissimo. Adesso abbiamo bisogno di vincere, di conquistare lo scudetto e di andare bene in Champions affinché tutti noi possiamo essere contenti".
    Poi ricorda il precedente arrivo all'Inter, all'età di 17 anni. "Ero contento, ero molto giovane, non parlavo neanche la vostra lingua, stavo sempre con Aco (Stojkov che faceva parte anche lui della Primavera di Corrado Verdelli), adesso è tutta un'altra cosa: sono in Italia da dieci anni, sono diventato uomo e giocatore, sicuramente anche grazie alla Lazio. Ora sono qui per dimostrare tutto il mio valore".
    E' possibile che Pandev giochi già mercoledì contro il Chievo. "In questi ultimi giorni mi sono allenato in Macedonia, mentre negli ultimi due mesi avevo lavorato con la Lazio - ha raccontato - . Sono a disposizione dell'allenatore, sarà lui a decidere, io sono pronto e non ci sono problemi".

    NdH: Grazie Lotito... Grazie mille >.<
    Dio quanto lo odio!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Brava Ale!
    Lotito non è grado di gestire una squadra di calcio!! ;-@
    Inoltre è molto arrogante...
    Mi spiace molto per la lazio che sta un momento molto difficile... :(
    Non è campionato di A,se non c'è la Lazio :( spero che si salvi :(
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary *-*
    Lotito Vatteneeeeee!!! >.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 10/1/2010, 23:24)
    Grazie Mary *-*
    Lotito Vatteneeeeee!!! >.<

    Quoto!
    Lotito :hjygtujy:
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2010, 09:15   72 views
  Share  
.