Kevin Jonas si è sposato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da MSN.com

    Kevin Jonas si è sposato
    Cerimonia da favola in una castello a Long Island

    image



    Nel corso di una cerimonia degna di un principe creato da Walt Disney e della sua principessa, Kevin Jonas si è sposato con Danielle Deleasa. L’evento si è svolto nel weekend presso l’Oheka Castle, un castello in stile francese dalle parti di Long Island (New York).

    “Siamo al settimo cielo, finalmente sposati e felici si condividere questo momento speciale con la famiglia e gli amici”, ha dichiarato la coppia a “People”.

    Presenti alla festa, circa 400 ospiti tra familiari e amici, inclusa Demi Lovato. “La neve che è caduta non ha fatto che rendere tutta l’atmosfera simile a quella di una favola invernale”, ha spiegato l’event planner Michael Russo, che per l’occasione ha ricostruito un bosco incantato con tende riscaldate sparse qua e là.

    “Danielle sembrava una principessa. Ha indossato un abito in tulle e pizzo Chantilly di Vera Wang. Kevin non riusciva a smettere di sorridere”. Con i due fratelli Joe e Nick come testimoni, Kevin e Danielle hanno pronunciato i voti e si sono scambiati gli anelli di Jacob & Co. che loro stessi hanno disegnato in collaborazione con il gioielliere
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Che amarezza..
     
    Top
    .
  3. tokina483
     
    .

    User deleted


    Wow.
    Sono flice per lui XDD
    Però non ho la più pallida idea di chi sia Danielle o.O
     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    Si è sposato perchè aveva l'anello di castità ( o come si chiama) e non poteva.... ehm .__.
     
    Top
    .
  5. je,
     
    .

    User deleted


    Si infatti, penso anch' io X°°D

    Secondo me tra un po' si separano xD
    Non voglio portare sfig* però...boh, ho quest' impressione. xD
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2010, 13:44   118 views
  Share  
.