Bimba down insultata in pizzeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Bimba down insultata in pizzeria
    Treviso, "con figli così state a casa"


    "Quando si hanno dei figli mongoli è meglio restarsene a casa". Infastidito dal gioco di una bimba down seduta nel tavolo vicino, il cliente di una pizzeria di Treviso ha apostrofato così i suoi genitori. Per non turbare ulteriormente la bambina, lì per lì il padre non ha reagito all'offesa ma, non volendo far passare sotto silenzio questo "atto di inciviltà", ha scritto una lettera alla Tribuna di Treviso.

    L'ho fatto perché simili scene non accadano più - spiega il papà - in un istante quell'uomo è riuscito a rovinare una tranquilla serata, ma non ho voluto che mia figlia assistesse a una scenata che avrebbe trasformato un bel ricordo in un trauma".

    La famiglia - padre, madre e quattro bambine dai tre ai nove anni - aveva appena finito di mangiare la pizza e, in attesa del caffé, una cameriera intratteneva la più grande facendola giocare con dei ritagli di carta. Un foglietto è inavvertitamente volato sul tavolo vicino, dove un signore stava cenando insieme alla famiglia e ad alcuni amici, cadendo vicino ad un piatto: la reazione è stata quella frase brutale e intollerante che ha creato il gelo e di fronte alla quale nessuna delle altre persone sedute al tavolo ha reagito.

    "Cose del genere non devono succedere - dice il titolare della pizzeria - se avessi assistito alla scena avrei allontanato quel cliente arrogante e cattivo. Di clienti così facciamo volentieri a meno".
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    L'ho sentito al tg qualche giorno fa, mi fa rabbia che ancora ci sia gente che non sa cosa sia la tolleranza, soprattutto verso i bambini.
    Che razzista schifoso.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Quando si hanno dei figli mongoli è meglio restarsene a casa". Infastidito dal gioco di una bimba down seduta nel tavolo vicino, il cliente di una pizzeria di Treviso ha apostrofato così i suoi genitori

    E' le teste di caxxo e animali come te,dove devono stare??
    Cogli***!
     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Listing @ 17/1/2010, 16:04)
    CITAZIONE
    Quando si hanno dei figli mongoli è meglio restarsene a casa". Infastidito dal gioco di una bimba down seduta nel tavolo vicino, il cliente di una pizzeria di Treviso ha apostrofato così i suoi genitori

    E' le teste di caxxo e animali come te,dove devono stare??
    Cogli***!

    appunto -.-""" :hjygtujy:
     
    Top
    .
  5. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    O______O

    Non so proprio cosa dire...
    Ma questo quà, il rispetto e l'educazione non ce l'ha neanche sotto la suola delle scarpe.
    Una persona deve avere solo un cuore di pietra, se si rivolge così ad un bambino.. specialmente se quel bambino ha problemi.
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2010, 10:51   42 views
  Share  
.