Guy Ritchie: "Così ho imparato le sue hit"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Sesso con musica,manìa di Madonna"
    Ritchie: "Così ho imparato le sue hit"



    Piccanti retroscena sul dopo separazione fra Madonna e Guy Ritchie. Il regista, intervistato da un cronista del periodico "Girl", pur ammettendo la genialità della ex, ha tacciato la popstar di essere ossessiva e narcisista. "Mette sempre se stessa al centro del mondo. E' ingabbiata dalla sua immagine", ha detto Rutchie che si è soffermato anche su dettagli molto intimi: "Veronica mi obbligava a fare sesso ascoltando le sue canzoni".

    Il regista parla di Madonna come di "una pazza scatenata, una fuori di testa". "Mi obbligava a fare sesso con il sottofondo delle sue canzoni. - racconta - Amava particolarmente farlo su una poltrona dotata di un sistema audio integrato per l'ascolto stereofonico della musica". "Io preferivo il sesso sul letto ma lei lo voleva complicato - continua - Ed ecco che mi costringeva a rapporti con la sua musica in sottofondo. Conosco a memoria Secrets, Vogue, Holiday e tutte le sue oltre 500 canzoni perché ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi".

    Ritchie, che in Italia con il suo film "Sherlock Holmes" ha sorpassato il film di Natale di Christian de Sica, risponde per le rima alla ex che aveva dichiarato: "Neanche sotto un treno mi risposerei". Ritchie, da parte sua, replica "A chi lo dice! Da quando non sto più con lei sono esploso come regista ed, ai Golden Globe, al mio ultimo film è andato anche il premio per il miglior attore". Proprio in quell'occasione, Ritchie ha tenuto a precisare: "Non sono omofobo come ha scritto nel suo libro 'Life with my sister Madonna' il fratello della mia ex moglie. L'ho dimostrato nei miei ultimi 2 film dove l'affetto tra uomini è descritto con delicatezza, sia in Rocknrolla che in Sherlock Holmes. E' stata la mia risposta anti cattivi pettegolezzi".
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Era il caso di dirlo?
    E' brutto quando, dopo che una storia è finita, uno dei due spu**ana il partner...
    Secondo me, avrebbe potuto evitare.
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Concordo patà!
    Già è brutto quando ci si spu**ana tra comuni mortali... Figurati tra vip... E' vero che si fanno anche pubblicità, ma potrebbe anche rovinare l'immagine dell'ex...
    Anche se nel caso di Madonna si sapeva che fosse un pò 'eccentrica'...
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 1/2/2010, 09:05)
    Concordo patà!
    Già è brutto quando ci si spu**ana tra comuni mortali... Figurati tra vip... E' vero che si fanno anche pubblicità, ma potrebbe anche rovinare l'immagine dell'ex...
    Anche se nel caso di Madonna si sapeva che fosse un pò 'eccentrica'...

    Sì beh, Madonna si sa che è leggermente sopra le righe xD
    Però non è bello che il tuo ex marito, nonchè padre dei tuoi figli, vada in giro a raccontare i dettagli intimi del vostro rapporto!
     
    Top
    .
3 replies since 31/1/2010, 19:44   38 views
  Share  
.