Scuola, "stop ai jeans da rapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Scuola, "stop ai jeans da rapper"
    Trento, divieto del preside a studenti


    Niente pantaloni abbondanti, quelli over-size da rapper tanto di moda, a vita molto bassa, che lasciano scoperta buona parte delle mutande. A istituire il divieto di presentarsi a scuola con questo abbigliamento è stato il preside di una scuola media di Trento. Stanco di uno spettacolo definito indecoroso, ha spiegato nella lettera ai genitori che chi contravverrà alla disposizione avrà sanzioni disciplinari, fino alla sospensione.

    A Trento non è il primo adoccuparsene: già un anno fa era entrata in azione la preside di un altro istituto. Aveva agito contro i pantaloni cadenti, poi aveva proseguito con un secondo round, a maggio, quando erano spuntate minigonne molto ridotte per le ragazzine e pantaloncini per i compagni, con infradito e canottiere strette e corte, in un insieme che la dirigente scolastica aveva trovato più adatto alla spiaggia.

    La richiesta, allora come oggi, è di "un abbigliamento appropriato" alla scuola.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mah... onestamente non sono molto d'accordo, perchè a questo punto dovrebbero proibire anche le minigonne inguinali, le magliette scollatissime e via discorrendo... e mi sembra assurdo.
    Basterebbe solo avere un po' di buon gusto: a scuola si va per studiare, non per partecipare ad una sfilata di moda.

    Quando facevo le superiori, ricordo che c'erano ragazze che si presentavano vestite e truccate come se dovessero sfilare e mi sono sempre chiesta "Ma che ca**o di voglia c'hanno queste, alle 6 del mattino, di truccarsi e pettinarsi a quel modo?!"

    Quindi è inutile vietare i pantaloni da rapper se poi, dovunque ci si volti, si vedono tette e culi in mostra.
     
    Top
    .
  3. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    ma perchè? uno non può vestirsi come gli pare?
     
    Top
    .
  4. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/2/2010, 12:31)
    Mah... onestamente non sono molto d'accordo, perchè a questo punto dovrebbero proibire anche le minigonne inguinali, le magliette scollatissime e via discorrendo... e mi sembra assurdo.
    Basterebbe solo avere un po' di buon gusto: a scuola si va per studiare, non per partecipare ad una sfilata di moda.

    Quando facevo le superiori, ricordo che c'erano ragazze che si presentavano vestite e truccate come se dovessero sfilare e mi sono sempre chiesta "Ma che ca**o di voglia c'hanno queste, alle 6 del mattino, di truccarsi e pettinarsi a quel modo?!"

    Quindi è inutile vietare i pantaloni da rapper se poi, dovunque ci si volti, si vedono tette e culi in mostra.

    Ti quoto alla grande U_U
    Io penso che andare in giro a mostrare il sedere non sia un bello spettacolo pure perchè non mi importa granchè ....anche io ho il sedere!!
    I pantaloni sono fatti così... forse sarebbe opportuno aggiungere una bella maglietta soèra che coprisse il sedere!!
    Ma purtroppo ognuno fa come gli pare ....io credo che se anche lo vietasseso ognuno farebbe come gli pare!
    Perciò secondo me è inutile U.U
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted



    sì...però un pò di decenza non guasta, eh!
     
    Top
    .
  6. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Come mi danno fastidio queste cose -.-... cioè lo so che siamo a scuola però dai, ognuno deve vestirsi come gli pare...
    Una persona che si veste col cu*o di fuori non per forza ha il cervello da gallina... così aumentano ancora di più i pregiudizi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/2/2010, 12:31)
    Mah... onestamente non sono molto d'accordo, perchè a questo punto dovrebbero proibire anche le minigonne inguinali, le magliette scollatissime e via discorrendo... e mi sembra assurdo.
    Basterebbe solo avere un po' di buon gusto: a scuola si va per studiare, non per partecipare ad una sfilata di moda.

    Quando facevo le superiori, ricordo che c'erano ragazze che si presentavano vestite e truccate come se dovessero sfilare e mi sono sempre chiesta "Ma che ca**o di voglia c'hanno queste, alle 6 del mattino, di truccarsi e pettinarsi a quel modo?!"

    Quindi è inutile vietare i pantaloni da rapper se poi, dovunque ci si volti, si vedono tette e culi in mostra.

    Pienamente d'accordo con te =_=
     
    Top
    .
6 replies since 3/2/2010, 09:17   115 views
  Share  
.