Andy si spoglia contro la paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Andy si spoglia contro la paura
    "Ho un pessimo rapporto col mio corpo"


    E' stato il tastierista dei Bluvertigo, che dopo la reunion recente pare non torneranno di nuovo insieme, oggi è deejay e soprattutto pittore affermato. Andy ha deciso di posare nudo per Rolling Stone: "In realtà ho sempre avuto un pessimo rapporto col mio corpo. Volevo una terapia d'urto", confessa e aggiunge: "Mi hanno dato del gay di continuo. Ho anche l'amico gay che mi dice: 'Tu sei frocio e non lo sai'. Non so che dire: sono etero".

    "In realtà ho sempre avuto un pessimo rapporto col mio corpo. Volevo una terapia d'urto. In fondo il fisico tiene bene, corro e faccio chi-kung, una pratica taoista meditativa ed elasticizzante. Il problema resta posare: o lo sai fare, o sei buffo... Devo lavorarci".

    Nel passato di Andy c'è il pattinaggio artistico e il look era già simile a quello di David Bowie: "Mi hanno dato del gay di continuo. Ho anche l'amico gay che mi dice: 'Tu sei frocio e non lo sai'. Non so che dire: sono etero, non ho mai avuto esperienze né desideri di omo/bisessualità. Però tanti etero fanno pattinaggio: si trovano gran belle ragazze".

    Sui rumors che dicevano fosse innamorato di Morgan e geloso di Asia Argento: "Quando si sono messi insieme ero contentissimo perché Morgan veniva da tanti casini. Camminava a un metro da terra: lui ha un concetto di amore molto profondo... E decadente. Le poche volte che io e Asia ci siamo visti mi sono trovato benissimo. Con Morgan non ho mai discusso o litigato, e se ho avuto una reazione non è stata di gelosia ma di spiazzamento per il collasso del gruppo. Una band significa persone che crescono insieme, spesso è più che una famiglia. Se te la tolgono, è un trauma".

    Infine sulla reunion dello scorso anno dei Bluvertigo: "Dal vivo abbiamo ritrovato un'alchimia bellissima e divertente. Pensavo potessimo anche mettere le nostre nuove idee in un disco, ma per quello bisogna frequentarsi. Impegni e strade diverse non lo hanno consentito".

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non ascolto i Bluvertigo, ma ho sempre adorato Andy! *_*
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2010, 10:37   59 views
  Share  
.